Beh Miky, dipende sempre da cosa c'è nei container e da come sono attrezzate le ditte, e poi da tanti altri fattori, comunque io coi container sono sempre stato fortunato perchè non ho mai dormite fuori tranne 2 volte: una per un guasto al camion ed una apposta perchè sennò all'atto del rientro avrei dovuto caricare con urgenza (arrivando da Vicenza) e farmi un bel Ancona con un 20" pieno di cerchioni in alluminio. Non avrei avuto nemmeno il tempo di fare la doccia e mangiare un boccone, quindi mi son preso io la pausa dicendo che avevo i filtri del gasolio sporchi... Che ci abbiano creduto o meno, quella volta ho dormito in camion ed appena saputo che il carico l'hanno agganciato aqualcun'altro allora son rincasato...
Poi dipende sempre anche dalla ditta: ditta che vai usanze che trovi. Ovvero ci son le ditte "tasi & tira" e le ditte "vai ma non ammazzarti". Preferisco decisamente le seconde....
Poi dipende sempre anche dalla ditta: ditta che vai usanze che trovi. Ovvero ci son le ditte "tasi & tira" e le ditte "vai ma non ammazzarti". Preferisco decisamente le seconde....

Commenta