ciao a tutti. ho letto che qui state parlando di sistemi intermodali solo a livello di container. Che ne pensate del sistema "del caricare" direttamente l'autocarro , autoarticolato o autotreno ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
container
Collapse
X
-
tipo le cosidette autostrde del mare?potrebbe essere molto utile per combattere inquinamento e traffico!!se solo funzionassero a dovere!!dall'italia alla spagna ci sono diverse compagnie navali che propongono questi servizi.....ma le aziende di autotrasporto continuano a preferire l'autostrada alla nave.....
Commenta
-
Originalmente inviato da albaone Visualizza messaggiotipo le cosidette autostrde del mare?potrebbe essere molto utile per combattere inquinamento e traffico!!se solo funzionassero a dovere!!dall'italia alla spagna ci sono diverse compagnie navali che propongono questi servizi.....ma le aziende di autotrasporto continuano a preferire l'autostrada alla nave.....
Commenta
-
Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggiociao marcow ,con gli angioletti o frontalini si può arrivare sino al 13mo tiro (12 effettivo)
L'ho visto fare ...è davvero impressionante il 13mo tiro è pari a 37 mt
Commenta
-
Originalmente inviato da CumminsPower Visualizza messaggiociao a tutti ho una domanda stupida...
posso trasportare container 4' piedi con una motrice? Oppure non ci sta e occorre necessariamente un trattore + semirimorchio?
grazie mille
Probabilmente parli di un 40' oppure di un 45'(piedi).In ogni caso con lunghezza oltre i 12 mt per cui non vedo come lo si possa caricare su una motrice.
Saluti
Commenta
Commenta