Friz mi ha fatto sorgere l'ennesima domanda. Se come dice lui e come ho letto io, il CQC sostituirà completamente il CAP, come diavolo si farà poi a riuscire a prendere mezzi con p.t.t. superiore a 75qli già a 18 anni? aaah...la scarsa informazione...
poi vai alla motorizzazione per chiedere spiegazioni e magari ti devi sorbire pure le noie degli impiegati che non hanno voglia di fare una beata mazza e che ti rispondono pure sgarbatamente!e rischi pure di fare viaggi a vuoto per la maledetta burocrazia! (parlo di esperienza personale)
Poi ci sono anche questi corsi ogni 5 anni di aggiornamento...ma dico io..cosa vuoi insegnare a gente che magari c'è 20 anni su un camion??? per carità...se cominciassero a tutelare la categoria piuttosto che mettere divieti su divieti e altre leggi stupide...anche per chi si avvicina a questo mondo dico..a volte rimane un pò demoralizzato...almeno questo è quello che penso..spero di sbagliarmi..e poi io non ho assolutamente voglia di aspettare altri 3 anni per una patente C perchè qualcuno non bada alle scelte che fanno i giovani! spero che si sappia al più presto qualcosa di più...sono proprio curioso di sapere come saranno disposte le cose...

Commenta