Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT Strane o curiose
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
E' esattamente quello che volevo dire.Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggioNico, penso che Kxmet volesse solo dire che quella la davanti non è una una telecamera ma semplicemente il faro anteriore sinistro......
sulla funzione e il contrenuto della scatola non mi pronuncio
Lascia un commento:
-
-
-
sul Pc 750 non saprei, la posizione è strana, sulla lama in comune che anno i due D9, non metto in discussione niente, ma provate a ritagliarla ed stringerla con un programma di foto ritocco
Lascia un commento:
-
Nico, penso che Kxmet volesse solo dire che quella la davanti non è una una telecamera ma semplicemente il faro anteriore sinistro......
sulla funzione e il contrenuto della scatola non mi pronuncio
Lascia un commento:
-
E che senso avrebbe incassarlo in un aggeggio del genere??? Scusa Kxmet, ma mi pare un pò una castroneria... Sicuramente il fanale ant. sx c'era anche prima, ma vista la modifica hanno dovuto riadattarlo incassandolo nella protuberanza....
Lascia un commento:
-
Mmm, a me invece pare il faro anteriore sinistro...Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioVedendo bene l'aggeggio a me sembra una specie di telecamera....
http://img230.imageshack.us/my.php?image=02fq9.jpg
Lascia un commento:
-
Potrebbe essere uno speciale filtro per dei gas ma non vedo xche non metterlo dietro comunque a parte gli scherzi a me sembra l'alloggiamento "casaligo" di un monitor per non so quali usi.
Lascia un commento:
-
secondo me è un tipo di un rilevatore o livella...ma non ho la + pallida idea per cosa...mi fa pensare a questo quella protuberanza davanti
...e il paletto con lo specchietto che per poco non ostacola l'apertura dello sportello perchè c'è?
Lascia un commento:
-
A parte che per essere una telecamera quel coso è enorme, ma poi, che senso avrebbe una telecamera piazzata proprio davanti agli occhi dell'operatore???
Lascia un commento:
-
Vedendo bene l'aggeggio a me sembra una specie di telecamera....
http://img230.imageshack.us/my.php?image=02fq9.jpg
Lascia un commento:
-
E' la prolunga per operatori grandi più di un metro e novanta, come me... hehe scherzo ovviamente...
Non saprei proprio, che sia un qualcosa di aggiunto dopo, tipo condizionatore? Mi sembra strana la posizione però (forse ho detto na cavolata).
Lascia un commento:
-
Ho trovato questa foto di un Komatsu PC750 su un forum tedesco: http://forum.bauforum24.biz/forum/in...post&id=115716
Qualcuno sa cosa sia quella protuberanza nella parte bassa della cabina?
Lascia un commento:
-
Extra Rinforzata ?
Bellissima immagine, complimenti........Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggioMa qual'è l'utilizzo di una lama simile??Deve essere extra rinforzata per sopportare il tiro di 2 D9 piu la spinta della terra!!
Sicuramente ti posso dire che non solo e super rinforzata ma è anche un prodotto realizzato in una grande officina attrezzata (Sollevamento, movimentazione del carico, etc.)
Quanto sarà largo secondo VOI?
Quanto peserà ?
ciao
Lascia un commento:
-
Ma qual'è l'utilizzo di una lama simile??Deve essere extra rinforzata per sopportare il tiro di 2 D9 piu la spinta della terra!!
Lascia un commento:
-
Riguardo al video del Jcb utilizzato come giostra dovrebbe essere stato girato nel parco giochi appartenente a questa società, li utilizzano come attrazioni le MMT.
Lascia un commento:
-
Altro che mirabilandiaOriginalmente inviato da JCW Visualizza messaggioUna strana giostra...........
http://www.youtube.com/watch?v=XGi6CQWYS5k

Lascia un commento:
-
No ragazzi nessun fotomontaggio ..quelli sono due CAT D9H (S x S tractor) che montano una lama prodotta dalla Balderson con il nome di BRAP-48 ...Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
riguardo al video postato da jcw ..penso proprio che se la potevano risparmiare...
Lascia un commento:
-
-
non vorrei dire...ma secondo me quella macchina si chiama "fotomontaggio"
Lascia un commento:
-
A vedere sembrano due dozer che attaccano una lama dozer super gigante..però non vedo la funzionalitaà di questa applicazione..
Lascia un commento:
-
io una volta ho trovato una foto di una macchina simile che però viene utilizzara solo in galleria...e aveva come in questa della foto aveva sia martello che benna nello stasso braccio e lavorava senza bisogno di spostare niente
Lascia un commento:
-
Strano questo miniescavatore, nn avevo mai visto una cosa del genere.
Lascia un commento:
-
La punta penso che si puo togliere di sicuro.....ma la cosa bella è se si rompe il martello,sei costretto a cambiare lo stick??
Lascia un commento:
-
In teoria da quello che so io la punta del martello è al di fuori della benna
Lascia un commento:

??
Lascia un commento: