MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Oltre alla Volvo c'eano anche altre marche che avevano quell'impostazione; questa comunque con quel braccio è un BM; che serie non ricordo.

Commenta

• Anche per me VOLVO BM...nella mia zona ancora se ne vede qualcuna che lavora..
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• io non ne ho la piu pallida idea prima ho scritto il primo nome che mi è passato per la testa... ma non ce nessuno che la riconosce? altre foto con cuiprovare no??

Commenta

• bene allora accendo la Volvo BM
          se riesco la prossima volta la fotografo da davanti
          Fede, BID Division Member

Commenta

• ad occhio dovrebbe essere la " LM 640 " .

Commenta

• una roba tipo questa?

Commenta

• bravo! io credo sia proprio quella... almeno sembra

Commenta

• Ora sono andato a cercare ...in casa sua :

vedete voi; per me è o serie LM 6-- o LM 8--

Commenta

• a proposito della volvo, nel mio paese c'è ne 2 quasi uguali a quella della foto di Friz..cercherò di fotografarle

e di questa che mi dite

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                      a proposito della volvo, nel mio paese c'è ne 2 quasi uguali a quella della foto di Friz..cercherò di fotografarle

e di questa che mi dite

Per me la pala in questione e' una Rossi....
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• secondo voi che modello è questo apripista Cat?
                        c'è scritto D8R ma non mi convince troppo...come dimensioni potrebbe essere un D8

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                          secondo voi che modello è questo apripista Cat?
                          c'è scritto D8R ma non mi convince troppo...come dimensioni potrebbe essere un D8

Fede ma dove sono le foto ??????
                          io non le vedo...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• mmm quando l'ho messa si vedeva....boh...
                            comunque rieccola qui la foto....Giorgio dimmi un po' cosa potrebbe essere

Commenta

• Fede avevi visto bene infatti non e' un D8R ma un D8L riverniciato e con le decals serie R.....
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Grazie Giò...mi sembrava un tarocco infatti....poi la stessa ditta ha una 980C con verniciatura e decal 980F....
                                p.s: quanto pesa il D8L?

Commenta

• terna misteriosa?

Salve,
                                  ho visto che in questa discussione, a volte si fanno anche gli indovinelli, ma non è una bella pubblicità per chi indovina, meglio cascare dalle nuvole, altrimenti indovinano anche l'età. Sicuramente è bello invecchiare, ma da giovani è meglio. Comunque lunedì mattina ho fotografato questa terna, deve trattarsi sicuramente di un hobbista, perchè venerdi sera non c'era, ed ha lavorato sabato oppure domenica. Anche questa sera era allo stesso posto di dove ho fatto la foto lunedi. Chiedo avoi : di che terna si tratta ?

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                    p.s: quanto pesa il D8L?

Il D8L pesa 37,5 ton, ha 335 cv ed e' stato prodotto dal 82 al 87 ...
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• grazie Giorgio!!!! ....

Commenta

• riesumo questo vecchio post perchè ho un dubbio...
                                        quasto Allis-Chalmers che modello è? attaccato c'è scritto HD21, ma non mi pare proprio un 21 (posso dirvi che come dimensioni è simile a un FD14)

Commenta

• Ciao
                                          Sarà un allis chalmers hd11b fine degli anni sessanta?

Commenta

• a che Fiatallis corrisponderebbe l' HD11 come dimensioni?

Commenta

• ....ruggine a me sembra una delle prime jcb 2rm......ne ho gia visto simili....forse c è anche qualche possibilità che sia una fai

Commenta

• Ciao Friz
                                                Allora l'hd 11b dovrebbe essere 90hp del 1955
                                                intorno al 1965 venne superato dall'hd11e da 130hp quindi se è l'hd11e da 130 hp dovrebbe essere poco più piccola dell'fd14

Commenta

• mmm potrebbe essere giusto un HD11E allora...il modello superiore qual'era e quanti CV era?

Commenta

• Ciao Friz
                                                    Se non vado errato dovrebbe essere l'HD16 M i cavalli non saprei dirti ma ad occhio sembra come all'ad18 fiatallis, dopo l'hd16 c'e l hd21 che dovrebbe essere l'equivalente del cat d8 serie h46.
                                                    Ciao

Commenta

• Se vi possono essere utili vi riporto dei siti che ho trovato.

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Non è che ci siano tanti dettagli ma sicuramente tante foto da antiquariato allis e non.
                                                      Ciao Paolo

Commenta

• questa è una terna Benati 2000?
                                                        Ultima modifica di CAT320; 17/03/2010, 21:31.

Commenta

• x lampo 75: esatto è una Benati!
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• ok grazie Pietro! l'avevo confrontata con delle foto inserite da te nelle prime pagine di questo post, grazie!

Commenta

• Scusa l'intromissione Pietro ma sono possessore di un vecchio Cosmoter BAT con un riduttore della traslazione guasto,dove posso trovarerne uno?

Commenta

Caricamento...
                                                              X