MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Io ho fatto varie domande, ma non potevo andare oltre, avendone caricata una uguale quando ero a S.Benedetto del Tronto.. Come vedete, ho preferito tacere su tutto.. non sarebe stato giusto

Commenta

• x junker:
      la foto postata da te è la serie precedente di quelle postate da me, quindi non capisco dove vuoi arrivare... !!
      BENATI 1887-1995

Commenta

• Io? Da nessuna parte.....semplicemente, quando ti ho postato gli estremi di somiglianza quella che ritenevo io..........tu hai scritto che ci stavamo allontanando.

Ps. Dimenticavo.....vorrei, se possibile, che mi spiegassi la faccenda che la serie di quella della foto che ho postato io, serie HD-S è precedente a quella che hai postato tu, visto che anche essa è della serie HD
        Ultima modifica di junker; 07/04/2007, 19:28.

Commenta

• vediamo chi mi dice la marca dell'escavatore dietro al camion (peccato averlo visto solo dopo)

Commenta

• E' per caso un Pingon? Boh...
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Poclain per caso???????????????????
              BENATI 1887-1995

Commenta

• Che dire? 10 e lode a me...........e a Junker!
                BENATI 1887-1995

Commenta

• Porco boia che figura barbina.... Avevo scambiato la parte anteriore del TY45 per un carrellone da trasporto.... Ho già capito, meglio se vado a letto.....

Commenta

• Scusate, ma quello Scania lo sta trainando "così"!?
                    Oppure erano semplicemente fermi in quella posizione.

Commenta

• Kmet, è semovente.
                      Trazione sull'asse posteriore e doppia ruota anteriore sterzante.

Commenta

• esatto si tratta di uno ZTS-Poclain DH 113.....effettivamente mi ha lasciato un po' dubbioso come lo trasportano in quanto le 2 ruote anteriori mi sembravano molto vicine a terra e per cui la vedo difficile che lo stessere trainando però anche il braccio nel cassone.....

Commenta

• Originalmente inviato da junker Visualizza messaggio
                          Kmet, è semovente.
                          Trazione sull'asse posteriore e doppia ruota anteriore sterzante.
                          Sì sì, sapevo che è semovente, grazie per la precisazione!
                          Quello che mi lasciava un po' dubbioso è, appunto, quello che diceva anche Dave.
                          La posizione mi pare quella da traino, ma potrei anche sbagliarmi...

Commenta

• Ragazzi, fate pur voi.
                            Se pensate che l'abbiano trainato......o lo vogliano trainare in quella composizione io vi posso dare, parer mio, solo un ipotesi:
                            se va già grassa.....dopo 10 metri l'escavatore si ribalta.
                            Per tentare una operazione del genere senza il rischio che la prima pattuglia incrociante passi per le armi i responsabili, minimo ci vuole un bilancino/timone dalla ruota sterzante alla campana autocarro.
                            Nel contesto della foto non mi pare di vedere nessun addetto; sono dell'idea che quando è stata scattata non stavano operando e quindi, per ingombrare il meno possibile la sede stradale abbiano avvicinato al massimo i mezzi.

Commenta

• secondo me sono solo parcheggiati a fianco della strada...perchè oltre al braccio nel cassone guardando l'ombra si nota una certa distanza tra i mezzi.e oltre guardando quello nel link messo da junker non si notano ganci dove poterlo attaccare

Commenta

• un carrello off-road trovato oggi
                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

vecchio mini
                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Il muletto mi sembra un manitou mentre il mini non so se puo essere un pel-job

Commenta

• Il mini è un YGRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Anche a me sembra un manitou, noi ne abbiamo uno simile, anch'esso con la trazione su entrambe gli assali.

Commenta

• il muletto è sicuramente un Manitou, sul mini non mi pronuncio....ricordo di averne visti alcuni, la marca non l' ho mai letta.
                                        ricordo che l'aveva un impresa edile mio paese, modello Y14, quindi potrebbe essere un Ygri come detto da Pietro
                                        Fede, BID Division Member

Commenta

• In Italia si ricordano di più con decals BENATI.......!!!!!!!!
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• Ragazzi secondo voi cosa era in origine......................???????????
                                            P.S.: io lo so!!!!
                                            Attached Files
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• A me pare un Astra, ma nn sn sicuro.

Commenta

• mi sa Astra anche a me....il gancio di traino davanti sembra proprio degli Astra, sarebbe da capire se è HD6 o HD7....

Commenta

• e cos'è? la sagra del film horror? c'è gente debole di cuore qui

comuqnue per me Astra HD7
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Esatto ragazzi HD-7 8x6 con 450 cv...............cavalli ormai diventati bistecche!!
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Avanti espertoni..............................marca e modello?
                                                      Attached Files
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Potrebbe essere un case poclain .....
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• qui lo dico e qui lo nego " BENATI 160 "

Commenta

• Giorgio ci sei quasi marca azzeccata ma il modello?
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                            X