MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• In IRAN

che sarà?
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

Commenta

• Io direi una Komatsu, dato che simao in Iran ...

Commenta

• Trakker tu non ti esprimi?
        BENATI 1887-1995

Commenta

• Nzzzz!!!!!! sto troppo sotto tiro ultimamamente....anche se una mia idea me la sono fatta...

Commenta

• non voglio crederci che non dici la tua..........mi offendo!
            BENATI 1887-1995

Commenta

• michigan
              Link-Belt Speeder

Commenta

• Lo sapete che questa pala è un vero mistero? Me l'hanno spacciata per Caterpillar ma ho seri dubbi! Guardando i pistoni che alzano i bracci sembrerebbe una michigan 175 (come da foto) però resto dubbioso! Prima di tutto le dimensioni e poi le scalette...........!!!
                Attached Files
                BENATI 1887-1995

Commenta

• Dalla foto oltretutto una ha il telaio sotto il motore che va rastremandosi; l'altra no. Pistoni messi in quel modo poi li hanno portati anche le Trojan e le IH.

Commenta

• caterpillar sicuramente no....la michigan e' molto differente rispetto alla foto ...
                    Concordo con junker potrebbe essere una trojan o una IH..
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• In IRAN mi sembra Trojan e la seconda mi semra tanto MICHIGAN.

Commenta

• Gioca parecchio a sfavore, nel primo colpo d'occhio per riconoscerla, la mancanza della cabina.
                        Pare particolare insignificante rispetto a tutto il resto ma sopratutto sulle pale di un certo quintalaggio, d'acchito aiuta molto ad inquadrare la fabbricazione.

Commenta

• aiutatemi con questa puo essere sempre michigan??

Commenta

• Nella tua jarvis parrebbe esserci il logo IH ed anche in questa, pur cambiando impostazione dei pistoni che movimentano il compasso benna e non il braccio, il telaio sembra ad un certo punto rastremarsi.
                            Non voglio affermare niente di certo ma Michigan forse non pare.
                            Sempre a proposito di telaio rastremato come quella dell'Iraniana mi è venuto in mente che forse la Houg era impostata in tal maniera anche se poi sostanzialmente il prodotto era congiunzione Houg/HI.

Commenta

• la tua Jarvis è una Terex!!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

• Pietro, hai ragione,secondo me ci hai preso in pieno.

Commenta

• Vediamo chi indovina marca e modello....
                                  Ultima modifica di patletta1985; 17/11/2006, 21:58.

Commenta

• Io arrivo solo alla marca: Benati.

Commenta

• la prima delle foto e' una terex 71-71b ...il secondo e' un benati ..il modello credo un 120
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• serie cs Benati (la foto è troppo piccola) comunque una 90 o 120! ma penso più la prima!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• effettivamente un serie cs 90 ci potrebbe strare ...il 120 e' un po piu' grandicello..
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Qualcuno mi saprebbe dire almeno la marca di questo escavatore?
                                            scusate se la foto non è perfetta........
                                            Attached Files
                                            ModelLab

Commenta

• MF: Massey Fergusson
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• Grazie mille per la risposta...in effetti c'era scritto anche sul braccio son proprio orbo! Il modello invece?
                                                ModelLab

Commenta

• anche se non li ho mai visti col cofano così potrebbe essere un MF 350
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Ciao a tutti chi di voi sa dirmi che modello è questo dumper?a già che sono quì volevo provare a dire la mia su quei modelli quello in Iran potrebbe essere una kawasaki?(spero si scriva così)quella di jarvis è una terex gm 72-71 (c'è anche il modellino conrad) e l'ltra potrebbe essere una troyan ciao
                                                    Attached Files

Commenta

• Il Benati e' un MAX60,contradistinto ancora con il marchio"BEN".

Commenta

• X Bruno... Sinceramente non penso che sia un dumper ovvero non lo era ..... la parte anteriore è chiaramente un trattore agricolo a cui è stato eliminato l'asse anteriore e attaccata la struttura posteriore. A Taranto ci sono alcuni mezzi creati con la stessa tecnica... due macchine per formarne una completamente diversa..
                                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• è vero è un trattore senza asse anteriore... ma xkè fare una cosa del genere?

Commenta

• può essere per motivi di trazione su terreni particolarmente accidentati?
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• a me sembra uno spandicalce....
                                                              secondo me ne han preso uno trainato, è gli hanno attaccato davanti il trattore, per renderlo semovente
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X