sì pensa che nella parte bassa (vallata opposta) c'è pure un poclain 400 (non in buone condizioni ) che non ho fotografato perchè ho già le foto fatte con la reflex se vi interessano torno a fotografare con la digitale fatemi sapere ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
Bruno, hai beccato una gru con la cabina-letto
mai visto niente di simile.....
ora che hai lanciato sil sasso sul Rock 200 aspetto la foto.....
e ora tocca a voi....fotografato ieri....
marca e modello su....io lo so
(perchè l'ho letto sulla zavorra, non per altro
)
notate la "cabina" artigianaleUltima modifica di Friz; 02/05/2006, 12:25.Fede, BID Division Member

Commenta
-
Ciao sì come colorazione il rock lascia a desiderare,ora vi chiedo ma il 200 è uscito con la classica colorazione rock? cioè carro contrappeso e striscia nera, cofano cabina bianco, braccio (tipo) arancione? x Pietro sì il benati c'è solo che io le foto le ho fatte con la reflex ti posto una foto di una foto scusa la qualità ciao
Commenta
-
Grazie Friz io fino ad ora ne ho visti sempre in arancione o con quel giallo stile iterizia
Sì pietro quando ho fotografato il benati (3anni fà) era ancora operativo ed era con il ripper ora è su un gradone fermo da un' anno
Giorgio io penso che sia originale la verniciatura perchè le scritte mi sembrano originali x le foto forse Domenica mattina vado a fare una scampagnata culturale poi metterò le foto sul post macchine giganti in Italia (perchè qui siamo già furi post e poi i moderatori si incavolano he he) ciao
Commenta
-
Così al volo mi verrebbe da dire un semovente della F.lli Dieci, che solitamente montano il tamburo per poter divenire autobetoniere...però, se per caso ho indovinato non chiedetemi ne modello ne anno perchè proprio non saprei.Originalmente inviato da pietroragazzi nessuno riconosce questa macchina?
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta

ecco le foto del rock 200 e visto che sono bravo
vi inserisco anche due foto del P.M.I
Volevo azzardare anch'io ma avevo paura di dire una fesseria...
Commenta