sì pensa che nella parte bassa (vallata opposta) c'è pure un poclain 400 (non in buone condizioni ) che non ho fotografato perchè ho già le foto fatte con la reflex se vi interessano torno a fotografare con la digitale fatemi sapere ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
Bruno, hai beccato una gru con la cabina-lettomai visto niente di simile.....
ora che hai lanciato sil sasso sul Rock 200 aspetto la foto.....
e ora tocca a voi....fotografato ieri....
marca e modello su....io lo so(perchè l'ho letto sulla zavorra, non per altro
)
notate la "cabina" artigianaleUltima modifica di Friz; 02/05/2006, 12:25.Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao sì come colorazione il rock lascia a desiderare,ora vi chiedo ma il 200 è uscito con la classica colorazione rock? cioè carro contrappeso e striscia nera, cofano cabina bianco, braccio (tipo) arancione? x Pietro sì il benati c'è solo che io le foto le ho fatte con la reflex ti posto una foto di una foto scusa la qualità ciao
Commenta
-
Grazie Friz io fino ad ora ne ho visti sempre in arancione o con quel giallo stile iterizia
Sì pietro quando ho fotografato il benati (3anni fà) era ancora operativo ed era con il ripper ora è su un gradone fermo da un' anno
Giorgio io penso che sia originale la verniciatura perchè le scritte mi sembrano originali x le foto forse Domenica mattina vado a fare una scampagnata culturale poi metterò le foto sul post macchine giganti in Italia (perchè qui siamo già furi post e poi i moderatori si incavolano he he) ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da pietroragazzi nessuno riconosce questa macchina?
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
Commenta