MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Giorgio. ti ho detto che sotto la foto posson scrivere quello che vogluono.. fa li Nico asserisce che è una 983....e fortuna che ne abbiam parlato e ne abbiam discusso..

Commenta

• questa era di propieta della nostra famiglia, che cosa é? K o L.
      X Giorgio .... il titolare dell' impresa che era in diga se non sbaglio di cogniome si chiamava Coticoni , lo conosci ?
      Attached Files
      Ultima modifica di luca pili; 05/04/2006, 11:47.
      Link-Belt Speeder

Commenta

• Per Luca: non lo so...so solo dirti che è una 955!!!!
        Per la 983: se vai nell'album e giri un po' nella sezione dei mezzi storici trovi altre bellissime foto. Alcune sono anche inserite in un post che tratta proprio le pale cingolate....un nostro amico che ha una cava a Luserna ne ha comprata una usata...per sfizio....gli piaceva e anche se ha la 963, la 973, un 345B, vari 330, una 988B....adesso si è messo a rimettere in sesto la 983...che probabilmente non userà mai (da quello che mi ha detto lui stesso!!).
        Costantino Radis

Commenta

• e grazie lo so che e una 55 so anche che modello è ma volevo sapere cosa dite voi. perche non mi convince che sia una K la pala dell'altra foto. le K che conosco io sono totalmente diverse, sono di una altra generazione molto piu vecchia. con i serbatoi arrotondati e le leve molto piu lunghe. brobabilmente sono uscite anche due serie di K e magari e per questo che non mi trovo.
          per il fatto della 83 il tuo amico fa bene a revisionarla , cosi potra ammirarla per la sua belleza, se none messa male di motore e trasmissione non sarebbe male ogni tanto farla lavorare un pò. sai che figata il suo fischio di turbina.
          Link-Belt Speeder

Commenta

• Allora, Luca^, quella della tua foto al 99%è una "L", mentre la pala che dici tu cn serebatoi arrotondati, era la "H", che io sappia la K esteticamente è stata sempre uguale a quella delle foto...Fortuna che la conoscevi bene..ma non è che era una 51?

Commenta

• provo a mettero io adesso una mmt e vediamo se indovinate:
              Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:03.

Commenta

• Sicuramente una 992.
                Costantino Radis

Commenta

• caterpillar 992A.........ma la foto dove l'hai fatta? Il resto del parco macchine?
                  x Luca: ma la 955 come l'avete tirata fuori? Ma che lavori stavate facendo?
                  Ultima modifica di pietro; 05/04/2006, 13:20.
                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Allora: quella della foto di luca e' una L ( 85J o 13X) ....no luca quel cognome non mi dice niente..vedro' di informarmi e ti faccio sapere

invece l'altra foto 992B ....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                      Giorgio. ti ho detto che sotto la foto posson scrivere quello che vogluono.. fa li Nico asserisce che è una 983....e fortuna che ne abbiam parlato e ne abbiam discusso..
                      Il fatto è che sotto la foto non c'era scritto 983, ma sull'adesivo identificativo della foto che ho ripostato, tagliata e ingrandita + che potevo perchè sennò non ci stava sul forum, c'è scritto 983. Se poi sia tarocca non lo so, ma da alcuni particolari sembrava che avesse ragione Marcella a dire che fosse una 977 forestale modificata, ma poi esaminando la foto con il programma di fotoritocco è uscita fuori la scritta 983... E adesso chi ha ragione???
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
                        invece l'altra foto 992B ....

Si giorgio è una 992 b di dametto

Commenta

• Originalmente inviato da pietro
                          caterpillar 992A.........ma la foto dove l'hai fatta? Il resto del parco macchine?
                          x Luca: ma la 955 come l'avete tirata fuori? Ma che lavori stavate facendo?
                          quella foto lo fatta almeno 15 anni fa, capirai.... per tirarla fuori. gli ho messo un cavo io sul 98 e mio cugino sulla pala ede fuori. e lo stesso cantiere dove si era ribaltato il fiorentini, ti ricori la foto?
                          Link-Belt Speeder

Commenta

• Io non sono assolutamente un intenditore, però quando ho visto questa macchina, essendo un pò vecchia, mi è venuto in mente che poteva andar bene per questo argomento. Magari per voi è facilissimo indovinarla, quindi scusate se non vi doveste divertire troppo... per me invece sarebbe impossibile riconoscerla senza leggere la marca! Oltretutto siete anche liberi di inventare la sigla della macchina, tanto conosco solo la marca...
                            Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:49.

Commenta

• che sia un Bitelli Tifone
                              Fede, BID Division Member

Commenta

• pure io dico bitelli..il modello nn saprei...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Beh, questo è un Tifone... Traete voi le conclusioni....
                                  Attached Files

Commenta

• il rullo della foto di togno e' un tramac /derouppe (penso si scriva cosi')

Commenta

• Ma è praticamente identico al Bitelli allora???

Commenta

• per veri veri veri intenditori!

adesso vi mando al manicomio........ditemi un pò che macchina è?
                                        Attached Files
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Rossi!
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                                            Io non sono assolutamente un intenditore, però quando ho visto questa macchina, essendo un pò vecchia, mi è venuto in mente che poteva andar bene per questo argomento. Magari per voi è facilissimo indovinarla, quindi scusate se non vi doveste divertire troppo... per me invece sarebbe impossibile riconoscerla senza leggere la marca! Oltretutto siete anche liberi di inventare la sigla della macchina, tanto conosco solo la marca...
                                            Cavolo, lo sapevo che non c'era gusto ...è proprio un Bitelli, il modello come già scritto nn lo so.
                                            Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:49.

Commenta

• x Giorgio: ma come c.zzo hai fatto ad indovinare? E' proprio una Rossi!
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• bhe era molto facile da riconoscere....
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• il rullo di Togno penso proprio sia un Tifone......
                                                  incredile ma sono riuscito ad indovinare per una volta

e questo Benati che ho appena fotografato che modello è? come sempre un idea ce l'ho poi ve la dico
                                                  Attached Files

Commenta

• per me troppo facile quindi non rispondo!
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• 3.08
                                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Pietro dimmi la tua da esperto Benati.....
                                                        per me è un 3.12....ad occhio mi sembra più pesante di 80q

Commenta

• per me 3.07 R, se non sbaglio!!!!

Commenta

• siete sicuri?
                                                            vi ripeto, l'ho visto da vicino, mi sembra più grande.....

Commenta

• Benati 3.12 R :

Potenza 91 CV
                                                              Peso 11,5 t.
                                                              Benna 0,7 mc3
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X