Giorgio. ti ho detto che sotto la foto posson scrivere quello che vogluono.. fa li Nico asserisce che è una 983....e fortuna che ne abbiam parlato e ne abbiam discusso..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
Per Luca: non lo so...so solo dirti che è una 955!!!!
Per la 983: se vai nell'album e giri un po' nella sezione dei mezzi storici trovi altre bellissime foto. Alcune sono anche inserite in un post che tratta proprio le pale cingolate....un nostro amico che ha una cava a Luserna ne ha comprata una usata...per sfizio....gli piaceva e anche se ha la 963, la 973, un 345B, vari 330, una 988B....adesso si è messo a rimettere in sesto la 983...che probabilmente non userà mai (da quello che mi ha detto lui stesso!!).Costantino Radis
Commenta
-
e grazie lo so che e una 55 so anche che modello è ma volevo sapere cosa dite voi. perche non mi convince che sia una K la pala dell'altra foto. le K che conosco io sono totalmente diverse, sono di una altra generazione molto piu vecchia. con i serbatoi arrotondati e le leve molto piu lunghe. brobabilmente sono uscite anche due serie di K e magari e per questo che non mi trovo.
per il fatto della 83 il tuo amico fa bene a revisionarla , cosi potra ammirarla per la sua belleza, se none messa male di motore e trasmissione non sarebbe male ogni tanto farla lavorare un pò. sai che figata il suo fischio di turbina.Link-Belt Speeder
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerGiorgio. ti ho detto che sotto la foto posson scrivere quello che vogluono.. fa li Nico asserisce che è una 983....e fortuna che ne abbiam parlato e ne abbiam discusso..http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da pietrocaterpillar 992A.........ma la foto dove l'hai fatta? Il resto del parco macchine?
x Luca: ma la 955 come l'avete tirata fuori? Ma che lavori stavate facendo?Link-Belt Speeder
Commenta
-
Io non sono assolutamente un intenditore, però quando ho visto questa macchina, essendo un pò vecchia, mi è venuto in mente che poteva andar bene per questo argomento. Magari per voi è facilissimo indovinarla, quindi scusate se non vi doveste divertire troppo... per me invece sarebbe impossibile riconoscerla senza leggere la marca! Oltretutto siete anche liberi di inventare la sigla della macchina, tanto conosco solo la marca...Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:49.
Commenta
-
Originalmente inviato da tognoIo non sono assolutamente un intenditore, però quando ho visto questa macchina, essendo un pò vecchia, mi è venuto in mente che poteva andar bene per questo argomento. Magari per voi è facilissimo indovinarla, quindi scusate se non vi doveste divertire troppo... per me invece sarebbe impossibile riconoscerla senza leggere la marca! Oltretutto siete anche liberi di inventare la sigla della macchina, tanto conosco solo la marca......è proprio un Bitelli, il modello come già scritto nn lo so.
Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:49.
Commenta
Commenta