MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sono un ex 255 un fh95 e una terna case 595 super le...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio colpito e affondato
      e ora il domandone.....il carro dell'EX255 è largo 3m ok...ma la torretta quant'è 2,50m o di più?
      senz'altro è più stretta del carro.

secondo: FH95 l'ho visto solo a cingoli, FH85W solo gommato...
      esistono l'FH85W gommato e l'FH85 a cingoli o no?
      Fede, BID Division Member

Commenta

• la torretta e' larga 2 metri e 81 cm..
        mentre i carri sono : - versione standard (con pattini da 600mm) 2m e 99cm
        - versione el 3 m
        - versione lc 3m e 19cm
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ok.... quello li è un EL.
          Giorgio, visto che hai i depliant mi puoi dire il peso del EX355 versione EL con braccio nomo e triplice? grazie

Commenta

• mi dispiace ma quello del ex355 non ce l'ho...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• allora

ex355 EL con triplice pesa 34000kg con carro da 3m

ex355 EL con mono pesa 33400kg con carro da 3m

Commenta

• grazie mille Ca....
                come sempre noto che i depliant hanno i pesi esatti
                il 355 mono EL da targhetta mi da 358,5q...i pesi mi servivano per stimare il peso del triplice che non ho avuto modio di leggere.....
                quindi con un semplice ragionamento il peso effettivo del 355 EL triplice dovrebbe essere sui 364-365q.

un po' come l'EX215 E triplice che da depliant fa 198q e sulle targhette è 214,2q

EDIT
                e ora un paio di foto
                la prima per chi non ha mai visto l'aratro con sollevamento a cavo....il pistone idraulico dovrebbe servire per variare la larghezza del solco.
                la seconda è per Costantino che dice che io fotografo le AD14B da lontano ti basta il primo piano o lo vuoi più ravvicinato?
                Attached Files
                Ultima modifica di Friz; 28/07/2006, 19:38.

Commenta

• vediamo chi e' piu' veloce a riconoscerli...
                  Attached Files
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• la pala su 2 piedi non mi viene....l'escavatore potrebbe essere un Cat 215D?

Commenta

• Io sono esclusa vero Giorgio? Senno' non c'è gusto

Commenta

• cat

[per me sono una 955L ed un 215

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                          Io sono esclusa vero Giorgio? Senno' non c'è gusto
                          si marce'....penso che quelle sue due macchine le conosci moooolto bene....
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Pure per me sono una 955l e un 215,la letterà nn lo sò però.

Commenta

• Secondo me,
                              La pala è una 955L 8Y
                              l'escavatore penso anch'io un 215.

Commenta

• Bravissimi ... la pala e' una 955l8y e l'escavatore un 215dlc di importazione tedesca che sto utilizzando questi giorni...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Per Friz: volevo ringraziarti per il primo piano....ora sono molto più contento!!
                                  Noto che per fare gli scassi usano delle attrezzature molto particolari...non avevo mai visto da vicino una cosa simile. Anche il peso non deve essere male....penso che l'AD14 usi tutte le sue risorse per portare a spasso l'arnese.
                                  Costantino Radis

Commenta

• ne ho una facile facile

a voli la parola
                                    Attached Files
                                    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Ciao Costa, scusa per il ritardo ma non avevo visto la risposta
                                      l'aratro per una AD14 penso sia sui 30-35q con l'attacco.
                                      cmq a vederle lavorare le AD/FD14 e FD175 sono abbastanza impegnate con quegli aratri...profondità sugli 80-90cm
                                      la 255 non l'ho ancora vista al lavoro ma credo sia già più a suo agio
                                      una ditta di Alba specializzata in scassi ha tra le varie macchine un D8H e un D9H con l'aratro.....due vere bestie (hanno pure ancora un vecchio Simit S15B e altre leccornie...quando posso farò un'incursione nel deposito......ci sono pure un Camb 4 assi e un Esagamma 6x4 trattore col carrellone)

gurada un po' cosa ho beccato oggi invece una piccoletta col suo aratro scavapatate
                                      l'aratro per la FD255 (è un So.Ge.Ma) dovrebbe pesare sui 55-60q con attacco...quindi la macchina così allestita dovrebbe raggiungere i 330q di peso

per Matteo: è una Cat 988G?
                                      Attached Files

Commenta

• piu' che una 988g mi sembra una 990 ...vedendo la parte dietro della macchina si vede che ha una protezione del radiatore per evitareche si ostruisca ...
                                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 07/08/2006, 16:31.
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio hai notato la persona che sta sul pontone? sembra un pò piccola la pala per essere una 990.... anche io sto sulla 988.
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• effettivamente non l'avevo vista la persona sul pontone...
                                            la pala e' equipaggiata come queste che vi metto sotto....
                                            988g mmmmm.... forse ..
                                            Attached Files
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ragazzi vediamo se indovinate questa? Sembrerebbe facile ma....................!!!
                                              Attached Files
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• sembrerebbe un FE18

mentre, per la pala "affogata"
                                                sono quasi certo che sia una 988G

Commenta

• Fe 18? Errato, ritenta sarai più fortunato!
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Si tratta di un Simit S90M con i colori Fiatallis e cabina per la produzione sud-americana. Veniva prodotto fino a pochi anni fa in Brasile per il mercato domestico. Non so però dire la sigla esatta con cui era venduto....la base però è quella.
                                                    Costantino Radis

Commenta

• Per questa volta passi..................comunque hai azzeccato il mezzo, bravo Costa
                                                      Attached Files
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Vi posto anch'io un paio di immagini (scattate in vacanza quest'anno) da indovinare.

Iniziamo con questa:

Per ora non vi do indizi, seguiranno se saranno necessari.
                                                        Ultima modifica di kxmet; 25/08/2006, 14:07.

Commenta

• Ma è un dragline originale? Sembra di più un escavatore modificato....

Commenta

• potrebbe essere un vecchio Fuchs????

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma
                                                              Ma è un dragline originale? Sembra di più un escavatore modificato....
                                                              Ciao Dave.
                                                              Considerato il luogo in cui l'ho trovato non escluderei l'ipotesi "modifica a posteriori".
                                                              Posso dirti che qel marchio non lo conoscevo prima di vedere quella macchina, ma devo anche confessare che non sono un grande conoscitore dei marchi d'epoca...

Originalmente inviato da Friz
                                                              potrebbe essere un vecchio Fuchs????
                                                              No Friz, stando alla scritta che nella foto ho cancellato, non è un Fuchs.

Commenta

Caricamento...
                                                              X