MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bravi ragazzi colpito e affondato!
    BENATI 1887-1995

Commenta

• Ragazzi nuovo quesito per voi:
      Attached Files
      BENATI 1887-1995

Commenta

• Dove le hai prese ste foto?.....

Commenta

• troppe cose vuoi sapere..........................!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

• In riferimento al quiz precedente....notare che motore potrebbe montare....

Commenta

• allora inserisci altre immagini FA sono in ottima risoluzione!!!
              BENATI 1887-1995

Commenta

• 945-B con motore 352CV? sarà mica il V8 del 330-35?
                Fede, BID Division Member

Commenta

• Da quello che ne sò io la 945B montava un motore Allis Chalmers modello 6138 I, appunto da 352HP 259 KW a 2100 r/min 6 cilindri. I dati li ho presi da un manuale FA del1981....
                  Dimenticavo!!! La pala di Pietro dovrebbe essere una Benati per il modello nn saprei ma sicuramente un modello dell' epoca in cui i modelli Benati FH erano pressocchè uguali.
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• X CAT 320: non è una Benati, anche se!!!!!!!!! Basta altrimenti vi aiuto troppo!! Comunque non è BENATI.
                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Forse nn è stata venduta come benati... mala base è quella. Il cofano motore è chiaramente benati. Purtoppo le foto aiutamno poco. Sulla zavorra posteriore cè stampato qualcosa ma nn riesco a capire... sembra il simbolo rossi ma nn mi risulta ci siano state collaborazioni tra le due. Aspetto chi ne sà più di me.

Commenta

• Scusa se ti contraddico, ma il cofano motore non è Benati, fattelo dire da uno che mangia pane e Benati, comunque ci sei vicino!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Nn vorrei dire una stronzata, ma a me quella pala sembra una Benfra.

Commenta

• Niente Benfra.....................riprova!!!
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                              Da quello che ne sò io la 945B montava un motore Allis Chalmers modello 6138 I, appunto da 352HP 259 KW a 2100 r/min 6 cilindri. I dati li ho presi da un manuale FA del1981....
                              Dimenticavo!!! La pala di Pietro dovrebbe essere una Benati per il modello nn saprei ma sicuramente un modello dell' epoca in cui i modelli Benati FH erano pressocchè uguali.

allora è una semplice coincidenza....in effetti se fosse stata un Fr era più probabile la motorizzazione Iveco

Commenta

• Pietro, penso di aver capito che macchina sia... dimmi solo na cosa, è un marchio di MMt che non esiste piu?

Commenta

• Esatto Marcè non esiste più ed è italiana!
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Non solo non esiste piu, per quanto a diffusino erano deboluccie, erano un mix di componenti.. Vabbè, penso di aver capito, ma con me non ci sta gusto, vediamo chi ci arriva...

Commenta

• Parafanghi ad angoli vivi
                                      Stessa impostazione filtro aria/scarico motore
                                      Mascherina e cofano così schemato.
                                      Zavorra così rastemata ai lati.
                                      Unica cosa che non mi torna se è che quella che penso io che in quelle serie solitamente sulla scaletta cabina , lato benna avevano quasi tutte un corrimano di protezione ben evidente.

Commenta

• Ragazzi vi state all'ontanando..............la macchina è del 1992 quindi una delle ultime serie , in effetti non la riconoscevo nemmeno io! Comunque Trakker non mi risulta che erano debolucce, almeno quelle di dimensioni un pò più grandi!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• No come meccanica Pietro, ma come diffusione se paragonate a FA e Benati

Commenta

• Allora mi sa che hai capito..!!!! Vediamo se ci arrivano pure gli altri!
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Io sono fuoristrada; quella che pensavo io al 90% nelle ultime serie portava questo particolare:

Commenta

• Stranamente manco io riesco a riconoscere la marca della pala....
                                                pietro la ma la marca che produceva questa pala produceva anche altri tipi di mmt??
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ora che ci penso potrebbe essere una THOR !!!! Alcuni particolari mi ricordano due RT 75 che aveva una ditta qua in paese....

Commenta

• una Thor non mi sembra molto....qui da me c'è una RT200 ma è completamente diversa.....

il fatto che siano un misto di pezzi come dice Trakker ma fa venire in mente il nome Moretti Matador....ma lo butto li dato che non ne ho mai vista una

Commenta

• Ragazzi no! Comunque data la complessità "relativa" vi svelo il tutto: questa è una ROSSI 1600 anno 1992. se qualcuno la vuole vedere, basta andare sul sito della MAIE alla voce pale gommate!!!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• No Pietro!!! Mi hai fregato! Stavo per scrivere: "è forse una Rossi?"
                                                        Non che ci fossero stati particolari indizi che me l'avevano fatto capire......sono andato un po' per esclusione....

Commenta

• Acch!!! Allora il simbolo sulla zavorra era giusto.... ma spiegami una cosa, Benati cosa centra??? Cmq mai vista una rossi così.... addirittura il modellino che ho della 1600B è completamente diverso

Commenta

• Con Benati vi era una sorta di collaborazione non ufficiale, La 4800 hd era la sorella della SB 40 BENATI. In effetti quando ho visto questo modello stentavo a credere che era una Rossi, però dato l'anno 1992 anche loro avranno ridisegnato i loro modelli. Il modellino della 1600 della OLD CARS si rifà ad un prodotto degli anni '80....... guardate il cruscotto completamente diverso dalla vecchia serie, ma non solo il cruscotto............. Guardate il posto comando leve della rossi come è simile a quello delle ultime serie benati, in questione la 5.30!
                                                            Attached Files
                                                            Ultima modifica di pietro; 07/04/2007, 13:53.
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Pietro.....perchè hai scritto che " ci stavamo allontanando" quando ti ho elencato alcuni particolari?
                                                              Poi ti ho anche postato una sezione di foto con il corrimani evidenziato.
                                                              La foto intera è questa: guarda ..........secondo te è la sezione della foto di una Breda?

Boh.......

Commenta

Caricamento...
                                                              X