Bravi ragazzi colpito e affondato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
Da quello che ne sò io la 945B montava un motore Allis Chalmers modello 6138 I, appunto da 352HP 259 KW a 2100 r/min 6 cilindri. I dati li ho presi da un manuale FA del1981....
Dimenticavo!!! La pala di Pietro dovrebbe essere una Benati per il modello nn saprei ma sicuramente un modello dell' epoca in cui i modelli Benati FH erano pressocchè uguali.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Forse nn è stata venduta come benati... mala base è quella. Il cofano motore è chiaramente benati. Purtoppo le foto aiutamno poco. Sulla zavorra posteriore cè stampato qualcosa ma nn riesco a capire... sembra il simbolo rossi ma nn mi risulta ci siano state collaborazioni tra le due. Aspetto chi ne sà più di me.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioDa quello che ne sò io la 945B montava un motore Allis Chalmers modello 6138 I, appunto da 352HP 259 KW a 2100 r/min 6 cilindri. I dati li ho presi da un manuale FA del1981....
Dimenticavo!!! La pala di Pietro dovrebbe essere una Benati per il modello nn saprei ma sicuramente un modello dell' epoca in cui i modelli Benati FH erano pressocchè uguali.
allora è una semplice coincidenza....in effetti se fosse stata un Fr era più probabile la motorizzazione IvecoFede, BID Division Member
Commenta
-
Parafanghi ad angoli vivi
Stessa impostazione filtro aria/scarico motore
Mascherina e cofano così schemato.
Zavorra così rastemata ai lati.
Unica cosa che non mi torna se è che quella che penso io che in quelle serie solitamente sulla scaletta cabina , lato benna avevano quasi tutte un corrimano di protezione ben evidente.
Commenta
-
Ora che ci penso potrebbe essere una THOR !!!! Alcuni particolari mi ricordano due RT 75 che aveva una ditta qua in paese....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Acch!!! Allora il simbolo sulla zavorra era giusto.... ma spiegami una cosa, Benati cosa centra??? Cmq mai vista una rossi così.... addirittura il modellino che ho della 1600B è completamente diverso:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Con Benati vi era una sorta di collaborazione non ufficiale, La 4800 hd era la sorella della SB 40 BENATI. In effetti quando ho visto questo modello stentavo a credere che era una Rossi, però dato l'anno 1992 anche loro avranno ridisegnato i loro modelli. Il modellino della 1600 della OLD CARS si rifà ad un prodotto degli anni '80....... guardate il cruscotto completamente diverso dalla vecchia serie, ma non solo il cruscotto............. Guardate il posto comando leve della rossi come è simile a quello delle ultime serie benati, in questione la 5.30!Ultima modifica di pietro; 07/04/2007, 13:53.BENATI 1887-1995
Commenta
Commenta