sono un ex 255 un fh95 e una terna case 595 super le...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
Giorgio colpito e affondato
e ora il domandone.....il carro dell'EX255 è largo 3m ok...ma la torretta quant'è 2,50m o di più?
senz'altro è più stretta del carro.
secondo: FH95 l'ho visto solo a cingoli, FH85W solo gommato...
esistono l'FH85W gommato e l'FH85 a cingoli o no?Fede, BID Division Member
Commenta
-
grazie mille Ca....
come sempre noto che i depliant hanno i pesi esatti
il 355 mono EL da targhetta mi da 358,5q...i pesi mi servivano per stimare il peso del triplice che non ho avuto modio di leggere.....
quindi con un semplice ragionamento il peso effettivo del 355 EL triplice dovrebbe essere sui 364-365q.
un po' come l'EX215 E triplice che da depliant fa 198q e sulle targhette è 214,2q
EDIT
e ora un paio di foto
la prima per chi non ha mai visto l'aratro con sollevamento a cavo....il pistone idraulico dovrebbe servire per variare la larghezza del solco.
la seconda è per Costantino che dice che io fotografo le AD14B da lontanoti basta il primo piano o lo vuoi più ravvicinato?
Ultima modifica di Friz; 28/07/2006, 19:38.Fede, BID Division Member
Commenta
-
Per Friz: volevo ringraziarti per il primo piano....ora sono molto più contento!!
Noto che per fare gli scassi usano delle attrezzature molto particolari...non avevo mai visto da vicino una cosa simile. Anche il peso non deve essere male....penso che l'AD14 usi tutte le sue risorse per portare a spasso l'arnese.Costantino Radis
Commenta
-
Ciao Costa, scusa per il ritardo ma non avevo visto la risposta
l'aratro per una AD14 penso sia sui 30-35q con l'attacco.
cmq a vederle lavorare le AD/FD14 e FD175 sono abbastanza impegnate con quegli aratri...profondità sugli 80-90cm
la 255 non l'ho ancora vista al lavoro ma credo sia già più a suo agio
una ditta di Alba specializzata in scassi ha tra le varie macchine un D8H e un D9H con l'aratro.....due vere bestie(hanno pure ancora un vecchio Simit S15B e altre leccornie...quando posso farò un'incursione nel deposito......ci sono pure un Camb 4 assi e un Esagamma 6x4 trattore col carrellone)
gurada un po' cosa ho beccato oggi inveceuna piccoletta col suo aratro scavapatate
l'aratro per la FD255 (è un So.Ge.Ma) dovrebbe pesare sui 55-60q con attacco...quindi la macchina così allestita dovrebbe raggiungere i 330q di peso
per Matteo: è una Cat 988G?Fede, BID Division Member
Commenta
-
piu' che una 988g mi sembra una 990 ...vedendo la parte dietro della macchina si vede che ha una protezione del radiatore per evitareche si ostruisca ...Ultima modifica di Giorgio_Cat; 07/08/2006, 16:31.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Giorgio hai notato la persona che sta sul pontone? sembra un pò piccola la pala per essere una 990.... anche io sto sulla 988.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da davefumaMa è un dragline originale? Sembra di più un escavatore modificato....
Considerato il luogo in cui l'ho trovato non escluderei l'ipotesi "modifica a posteriori".
Posso dirti che qel marchio non lo conoscevo prima di vedere quella macchina, ma devo anche confessare che non sono un grande conoscitore dei marchi d'epoca...
Originalmente inviato da Frizpotrebbe essere un vecchio Fuchs????
Commenta
Commenta