MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sì pensa che nella parte bassa (vallata opposta) c'è pure un poclain 400 (non in buone condizioni ) che non ho fotografato perchè ho già le foto fatte con la reflex se vi interessano torno a fotografare con la digitale fatemi sapere ciao

Commenta

• certo che ci interessano !! misa' che mi tocca venire li' da voi e accamparmi con la tenda da campeggio in cava un paio di giorni!
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• si, come no, vai e fanne parecchie di foto mi raccomando!! anche al poclain!
        Per giorgio Cat: penso che non andrai in tenda da solo alla cava, a me quei posti piacciono da morire, in particolare quando ci sono gli escavatori...wow
        Ciao!!

Commenta

• se vi volete aggregare organizziamo una spedizione!! alle ragazze ci penso io!
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat
            se vi volete aggregare organizziamo una spedizione!! alle ragazze ci penso io!
            bravo Giorgio!!donne ed escavatori wow, di meglio non si può!

Commenta

• Bruno, hai beccato una gru con la cabina-letto mai visto niente di simile.....
              ora che hai lanciato sil sasso sul Rock 200 aspetto la foto.....

e ora tocca a voi....fotografato ieri....
              marca e modello su....io lo so (perchè l'ho letto sulla zavorra, non per altro )
              notate la "cabina" artigianale
              Attached Files
              Ultima modifica di Friz; 02/05/2006, 12:25.
              Fede, BID Division Member

Commenta

• Ha molto l'aria di essere un Liebherr 921....
                Costantino Radis

Commenta

• liebherr 901..
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Liebherr 921.
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat
                      liebherr 901..

Giorgio sei un mago

già che siamo in tema beccatevi quest altro Liebherr......

della serie qua ce ne pochi ma quei pochi che ci sono....son li da 25-30 anni
                      Attached Files

Commenta

• Ciao ragazzi anche se sono fuori post ecco le foto del rock 200 e visto che sono bravo vi inserisco anche due foto del P.M.I
                        Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Friz

già che siamo in tema beccatevi quest altro Liebherr......
                          questo e' un liebherr 921...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Eh sì!....ha proprio ragione Giorgio: il 921 aveva già due pistoni. Sono poi andato su lkw-stefan e ho capito!!
                            Per Bruno: ma il Rock lo lavano con la coca-cola invece che con l'acqua???
                            Costantino Radis

Commenta

• Nelle prime serie il 921 usciva pure con un pistone solo...poi succesivamente ne misero 2...
                              x bruno bellissime foto !
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• x BRuno: Sbaglio o la cava Cerruti aveva anche Benati di grosso calibro tipo 610?
                                BENATI 1887-1995

Commenta

• ormai non vi si può più fregare è? è proprio un R921
                                  mitico Bruno!!!!
                                  in effetti quel Rock sembra che soffra di fegato...è giallo

Commenta

• Ciao sì come colorazione il rock lascia a desiderare,ora vi chiedo ma il 200 è uscito con la classica colorazione rock? cioè carro contrappeso e striscia nera, cofano cabina bianco, braccio (tipo) arancione? x Pietro sì il benati c'è solo che io le foto le ho fatte con la reflex ti posto una foto di una foto scusa la qualità ciao
                                    Attached Files

Commenta

• X Bruno: il Benati è ancora operativo? Sbaglio o invece della benna ha il ripper?
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• bruno se ti capita di ripassare fai qualche bella foto al benati e' uno spettacolo!!!!!!!
                                        il rock magari se lo sono riverniciati loro oppure e'uscito cosi originale...

si pietro monta un bel dente ripper!
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• X Bruno: il 200 aveva la tipica colorazione zavorra nera e cofani e cabina bianchi con la fascia e scritte rosse e braccio rosso con le scritte nere

Commenta

• Grazie Friz io fino ad ora ne ho visti sempre in arancione o con quel giallo stile iterizia
                                            Sì pietro quando ho fotografato il benati (3anni fà) era ancora operativo ed era con il ripper ora è su un gradone fermo da un' anno
                                            Giorgio io penso che sia originale la verniciatura perchè le scritte mi sembrano originali x le foto forse Domenica mattina vado a fare una scampagnata culturale poi metterò le foto sul post macchine giganti in Italia (perchè qui siamo già furi post e poi i moderatori si incavolano he he) ciao

Commenta

• ditemi un pò la marca e il modello..........!!!! Poi vi svelerò chi commercializzava questa macchina!
                                              Attached Files
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• X Bruno: quelli arnacio e grgi erano quelli dell'ultima serie....qui ce ne arano parecchi.
                                                purtroppo ormai sono scomparsi
                                                qua i Rock erano trai più diffusi...qualcuno c'è ancora adesso

Commenta

• ragazzi nessuno riconosce questa macchina?
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro
                                                    ragazzi nessuno riconosce questa macchina?
                                                    Così al volo mi verrebbe da dire un semovente della F.lli Dieci, che solitamente montano il tamburo per poter divenire autobetoniere...però, se per caso ho indovinato non chiedetemi ne modello ne anno perchè proprio non saprei.
                                                    Ciao
                                                    ACTROS
                                                    "CB COMINO"

Commenta

• forse COMET OPERA

Commenta

• bravo Moviter è proprio una Comet Opera trimix commercializzata dalla BENATI MACCHINE
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Ecco perchè è dello stesso giallo Benati ed ha pure la striscia verde della stessa tonalità! Volevo azzardare anch'io ma avevo paura di dire una fesseria...
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Se la foto pero' fosse stata un pelino migliore..una sua "sorella"l'ho postata pure io.. ma quella era vecchia e con il marchio CometOpera

Commenta

• venghino siori venghino che è tornato il grande quiz

oggi è la volta di questo grader...che marca sarebbe?
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X