MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• di mercedes fanno lo sprinter assistenza liebherr...
    produttore siku

Commenta

• Della Siku trovi anche il mb sprinter in versione polizia, quello che vende i panini, mentre in 1:43 trovi i daily.
      Se vai su ebay trovi anche il mb 308 d ed altri furgoni più vecchi.

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggio
        sapete se esistono modelli in scala 1:50 di Fiat Daily o simili di altre marche tipo mercedes?
        trovi tutto su ebay, un pò difficoltoso ma trovi...
        Andrea Luxxx797

Commenta

• Chi può darmi un pò di misure del carro del PC210 della Universal Hobbies????..... carreggiata, interasse, lunghezza, larghezza totale, larghezza pattini.
          Aspetto notizie
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• allora Vincenzo
            spero di aver preso le misure che servono a te. in questa immagine ho nominato con delle lettere le misure in modo da essere chiaro

A= 9,2cm (9 col tendicingolo premuto)
            B= 6cm (compreso di C)
            C= 1,2cm
            D= 3,6cm
            E= 3cm

Commenta

• Ok Angelo vanno benissimo!!!!!
              ora devo vedere il carro se va bene per quello che ho in mente.....
              Grazie mille.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                ora devo vedere il carro se va bene per quello che ho in mente.....
                Ussìgnur!!! Che diavoleria tirerà mai fuori stavolta il nostro buon Vincenzo?!?!?!?
                Appurato che acquisterà un PC210 U.H. perchè costa poco, c'è da chiedersi dove trapianterà il carro estirpato dal povero Komatsu....

Ovviamente si scherza Vincè...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                  Ussìgnur!!! Che diavoleria tirerà mai fuori stavolta il nostro buon Vincenzo?!?!?!?
                  Appurato che acquisterà un PC210 U.H. perchè costa poco, c'è da chiedersi dove trapianterà il carro estirpato dal povero Komatsu....

Ovviamente si scherza Vincè...
                  Bhè se associate questa ad un'altra domanda che ho fatto un pò di tempo fà non è difficile arrivarci....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                    Bhè se associate questa ad un'altra domanda che ho fatto un pò di tempo fà non è difficile arrivarci....
                    Mi sa che l'altra domanda m'è sfuggita....
                    Ehm, dove la trovo???

Commenta

• Ehhhhhh ma devo proprio dirti tutto comunque guarda qui
                      E poi niente più sorpresa
                      Ultima modifica di CAT320; 13/10/2008, 20:53. Motivo: correzzione link

Commenta

• si d'accordo che su ebay trovo ma non a 1:50. ho cercato in lungo e in largo

Commenta

si d'accordo che su ebay trovo ma non a 1:50. ho cercato in lungo e in largo
                          cerca bene....
                          http://cgi.ebay.it/CONRAD-NZG-MERCEDES-207-307-VANS-RARE_W0QQitemZ290266650629QQcmdZViewItem?hash=item 290266650629&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4|65% 3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/CONRAD-MERCEDES-ESTATE-CAR-AND-VAN-BOXED_W0QQitemZ250306728862QQcmdZViewItem?hash=ite m250306728862&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4|65 %3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/MB-Sprinter-LIEBHERR-Service-NEU-1-50-NZG-Gescha-Conrad_W0QQitemZ200261562139QQcmdZViewItem?hash=it em200261562139&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4|6 5%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/Conrad-1603-3064-Mercedes-Benz-207D-Van-1-50_W0QQitemZ250307659177QQcmdZViewItem?hash=item25 0307659177&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4|65%3A 12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/LION-TOYS-LEYLAND-DAF-400-VAN-BRITISH-GAS-LIVERY_W0QQitemZ290266641677QQcmdZViewItem?hash=it em290266641677&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4|6 5%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/CONRAD-NZG-3063-3064MERCEDES-BENZ-VAN-MINT_W0QQitemZ370095392490QQcmdZViewItem?hash=item 370095392490&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4|65% 3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
                          http://cgi.ebay.it/Mercedes-507D-811D-van-NZG-Modelle_W0QQitemZ310086372717QQcmdZViewItem?hash=i tem310086372717&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A4| 65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

questi sono solo alcuni tra gli NZG, ne producono anche di altre marche ma ti lascio divertire...
                          Andrea Luxxx797

Commenta

• ok .... visto.... ma io continuo a non trovare niente.... tutti i Daily o spinter sono 1:43......

Commenta

• Questo è in 1/50 per esempio.

http://cgi.ebay.it/Siku-nr-1935-Mercedes-sprinter-Liebherr-service-1-50_W0QQitemZ300265018656QQcmdZViewItem?hash=item30 0265018656&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A1 2|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• l'unico.... è tutta sera che cerco

Commenta

• qualcosa ho trovato.... dopo durissima ricerca.....
                                  grazie a tutti

sapete se esite un modello di Fiat allis, apparte quelli di modellini.com, con tre bracci invece di due? domani metto foto del reale semmai...... ciao
                                  Ultima modifica di Nico-Terex; 19/10/2008, 08:45. Motivo: i post consecutivi non sono consentiti. Leggere il regolamento.

Commenta

• Intendi come questi due modelli?

FE40L e FE28LC SIMIT

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Non trovi niente in giro!
                                    Altrimenti sono tutti autocostruiti!

Ciao ciao
                                    Andrea - D57

Commenta

• si prprio così:

che modello hai modificato?

Commenta

• Ne stò cercando uno pure io!
                                        Ma i prezzi sono folli!
                                        Devi partire da un modello base,trovare in scala le misure del deporté e poi costruire il braccio e il pistone con il relativo attacco.
                                        Semplice NO!!! Unico neo devi avere a portata di mani un Fiat Allis Fe40 vero per prenderti le misure!
                                        Ciao ciao
                                        Andrea - D57

Commenta

• @ SIKUMEGALIFTER ti segnalo altre bisarche:

Commenta

• Aiuto help........
                                            Ho bisogno di capire una cosa:
                                            oggi mi sono arrivati D8N e D9N con scatola originale. I modellini sono praticamente uguali se non per le decals, i numeri di identificazione sono gli stessi n°233 n°298 in tutti e due i modellini ma nelle scatole in una c'è modell n°233 e nell'altra modell n°298...
                                            Com'è possibile?
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Premetto che non ho i due modelli in questione.
                                              Probabilmente se sono uguali hanno gli stessi stampi ..... ed allora sui modellini porta entrambi i codici prodotto.
                                              Poichè le scatole portano diciture differenti - a seconda della versione contenuta - sicuramente sulla scatola c'è il codice della versione del modello contenuta.

Commenta

• esistono modellini di una BENFRA:

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                  Aiuto help........
                                                  Ho bisogno di capire una cosa:
                                                  oggi mi sono arrivati D8N e D9N con scatola originale. I modellini sono praticamente uguali se non per le decals, i numeri di identificazione sono gli stessi n°233 n°298 in tutti e due i modellini ma nelle scatole in una c'è modell n°233 e nell'altra modell n°298...
                                                  Com'è possibile?
                                                  Perchè probabilmente lo stampo è lo stesso quindi sul modello sono impressi entrambi i codici d'identificazione poi sulle scatole oguna ha il suo codice in base al modello contenente D8N o D9N.

Commenta

• Caro mio per quello che ne sò, mi dispace deluderti un'altra volta,ma sui BENFRA non trovi niente!

Avranno fatto si e no due modellini in vetro!!

Ciao
                                                    Andrea - D57

Commenta

• peccato, forse proverò a crearne una.... grazie cia

Commenta

• ESISTONO MODELLI Liebherr MK 80 ?

Commenta

• esistono modelli scala 1:50 della "posatubi" Liebherr RL 42 B?

nella foto:

Commenta

esistono modelli scala 1:50 della "posatubi" Liebherr RL 42 B?

nella foto:

http://www.liebherr.com/catXmedia/em...df34d_W300.jpg
                                                            No solo RL22 ed RL52...................

Commenta

• Originalmente inviato da RONCALLI MAX Visualizza messaggio
                                                              ESISTONO MODELLI Liebherr MK 80 ?
                                                              No, solo MK100 per ora...::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Commenta

Caricamento...
                                                              X