MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• graze mille Nico-terex è due anni che la sto cercando comunqe mk 100 l'ho trovata penso che non ci siano grandi differenze

Commenta

• Qualcuno conosce il sito della TMU Model?

Commenta

• Chiedo aiuto per trovare una gru giocattolo modello rotazione alta anche se il modello ruotava dal basso, colore arancione, con larga base colore blu a 4 ruotine. La gru era alta all'incirca 70 - 80 cm, carrellino ( blu ) e bozzello comandati da 2 manovelline poste nella parte bassa della gru. La marca non la ricordo ma so che la gru assieme ad un altro modello a batterie, sicuramente piu conosciuto, marca CO.MA. allietava i miei momenti di gioco da piccolo. AIUTATEMI a trovarne una magari dimenticata in soffitta o in vendita nei negozietti in luoghi piu disparati. Grazie a tutti.
        Ultima modifica di gippo70; 10/11/2008, 21:10.

Commenta

• Ciao ragazzi ..volevo sapere un informazione ..qualcuno di voi possiede un cat 365b della norscot KIT ? Oppure per caso abbia in posesso o sapere dove trovare le istruzioni di montaggio?
          Cari Saluti

Commenta

• Ciao Ivan, non ricordo se nel mio kit ci fossero le istruzioni.. se mi ricordo ( e se nelle opere di pulizia non l'ho buttato) do un occhiata nello scatolo.. Io lo montai a "ruota libera".. dopo aver verniciato i vari pezzi nella tinta "aziendale" arancio...

Commenta

• gru a torre giocattolo

Grazie tante Paulì ma la gru della foto è l'altra con la quale giocavo da piccolo e che ultimamente ho acquistato su ebay. Grazie tante.

Commenta

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                Ciao ragazzi ..volevo sapere un informazione ..qualcuno di voi possiede un cat 365b della norscot KIT ? Oppure per caso abbia in posesso o sapere dove trovare le istruzioni di montaggio?
                Cari Saluti
                Ce l'ho qua sottomano, che ti serve sapere???
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sono indeciso se prendere il 320D o il 323D, dato che sono lo stesso modello quale è quello che corrisponde più alla realtà?
                  Voi cosa prendereste?

Commenta

• Io tra i 2 prendo il 323D..Ma sono gusti personali ...magari piu' in la' il 320 d da modificare...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Help aiuto...........

c'è qualcuno che ha le Komatsu WA800 e WA900?
                      io le ho tutte e due mi chiedevo se tra un modellino e l'altro ci siano differenze o a parte le decals e il tettuccio ROPS siano praticamente lo stesso, anche come dimensioni...
                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                        Help aiuto...........

c'è qualcuno che ha le Komatsu WA800 e WA900?
                        io le ho tutte e due mi chiedevo se tra un modellino e l'altro ci siano differenze o a parte le decals e il tettuccio ROPS siano praticamente lo stesso, anche come dimensioni...

Caro luxxx se hai la WA800 terza serie con codice205,praticamente a parte la colorazione del tettuccio giallo é uguale alla Wa900 con codice 265 anche come dimensioni.
                        Questa volta la Joal a toppato a riproporre la 800!
                        Mentre la seconda serie della 800 con codice198 era divera anche come dimensioni!!
                        (7mm di differenza in lunghezza)

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Ciao ciao
                        Ultima modifica di D57; 16/11/2008, 02:20.
                        Andrea - D57

Commenta

• ok, capito... i modellini che ho sono proprio il 205 e il 265....grazie
                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Ecco le foto della mia Komatsu WA900

che ha alcuni particolari in più....

ma i codici che dite voi dovo sono scritti??

ciao

Commenta

• Se rovesci il modellino con le ruote allinsù,dove c'é scritto MADE in SPAIN a fianco trovi il codice.Oppure lo trovi anche sulla scatola!!
                              ciao

Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                              Sono indeciso se prendere il 320D o il 323D, dato che sono lo stesso modello quale è quello che corrisponde più alla realtà?
                              Voi cosa prendereste?
                              Dalle informazioni che ho,quello che si avvicina di più nella realtà come misure é il 320D.

ciao
                              Ultima modifica di Nico-Terex; 16/11/2008, 13:13.
                              Andrea - D57

Commenta

• si sul veicolo non ce scritto. ma sulla scatola si 265.....

Commenta

• Grazie a Giorgio e D57 per i consigli

ciao

Commenta

• che mi dite su modelli costruiti dalla Cararama?

Commenta

• Stendiamo un velo pietoso...........
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• capisco.....

il ho il Renault Magnum prodotto dalla UH:

ma esistono anche rimorchi della UH, o comunque rimorchi che si agganciano?

Commenta

• Si la UH produce dei semi, però li vende già accoppiati.
                                          Prova su ebay che magari ne trovi; per l'agganciamento con altre marche non so, al massimo o modifichi la ralla o più semplicemente il perno ralla del semi.

ciao

Commenta

• Ivan

Ciao ragazzi volevo sapere un informazione, sto cercando una pala di una turbina eolica dimensioni 1:50!..
                                            ..Dove posso trovarla?indicatemi qualche sito..

GRAZIE

Commenta

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                                              Ciao ragazzi volevo sapere un informazione, sto cercando una pala di una turbina eolica dimensioni 1:50!..
                                              ..Dove posso trovarla?indicatemi qualche sito..

GRAZIE
                                              Se chiami Riccardo della G......... lui ti saprà certamente rispondere!
                                              Visto che ne ha recuperate alcune!
                                              Andrea - D57

Commenta

• Guarda qui, qui se trovi qualcosa che t'interessa.

Commenta

• ivan

Grazie Scaniav8 ..gentilissimo e informatissimo come sempre!!

Commenta

• Salve ragazzi non so se è il posto giusto dove porre la mia domanda ma vorrei sapere quali sono dei modellini che costano poco e dove potrei comprarli nel web.
                                                    Un saluto
                                                    Luca
                                                    Ultima modifica di LUCAT; 05/12/2008, 20:59.

Commenta

• Caterpillar66, non dire che io ce l'ho con te poi.. se avessi CERCATO di leggere cosa ci sta scritto avresti letto le dimensioni (Länge, breite und hohe).. ora se è lungo 60 cm e largo 10.. mi sa che è il doppio di un tuo modellino (ammesso a sto punto siano tuoi i modellini.. perchè se li hai modificati.. dovresti saperne le loro dimensioni).. quindi presumibilmente in scala 1:25.. ma bastava digitare "EMEK " su un qualsiasi motore di ricerca.. ...
                                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 06/12/2008, 11:19.

Commenta

• che tu ce l'abbia con me, non ci sono dubbi!!!!! è vero non ho letto bene la descrizione. e di chi dovrebbero essere i modellini????? Renault Kerax acquistato dal niko store su ebay e modificato dalla mie mani..... e sinceramente del tedesco non capisco pressoche nulla...... bastava una risposta!!!!! e sinceramente la tua prepotenza nei miei confronti è assurda......

Commenta

• e se non credi ........................... crederai ora.........................

Commenta

Caricamento...
                                                          X