MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 230 Euro sei matto...magari 23.. ancora ancora..In merito al valore dell'Eurotrakker, dipende quale è, se ad esempio è il 4 assi con la vasca ...anche 70-80 va bene, gli altri, la quotazione va intorno ai 50-60..se poi è il "Ramarro"... 40-45

Commenta

• Nuova 50ton

Ecco il nuovo arrivo in flotta, la Demag AC155 che a breve verrà affiancata da un'altra 50ton, la Grove GMK3050 che attualmente è in verniciatura.
      Gabriele
      Attached Files
      Gabriele

Commenta

• x Marcus, il T300 BobCat è costruito dalla ERTL, la scala non è indicata ma mi pare prossima a 1/50 (forse è 1/43)???

Commenta

• sono appena tornato a casa con un ormai raro daf 3300 turbo intercooling della italeri pagato 38 euro

Commenta

• Ecco la Grove GMK 3050.
            Attached Files
            Gabriele

Commenta

• Finalmente (vedi links seguenti
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=4848
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=5248 )
              dopo oltre un mese di attesa (...e per fortuna pazienza...)
              spritz SIKA PM500 e betoniera Man-Liebherr, rispettivamente a 79 e 81 €uri da MSW...senza quelle spese di spedizone esagerate dei dealer autorizzati, Man e Putz...
              Fighi tutti e due, lo spritz fatto davvero bene, brava Conrad !!!! .

Commenta

• Bene Mitti sono contento per te so che ci tenevi molto. In effetti il modello dello Spritz è veramente molto bello e mi piacerebbe molto anche a me, chissà se un domani........
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• è arrivato!!!
                  Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.
                  Francesco, :D

Commenta

• Benissimo, c'erano due cose che aspettavo e eccole puntualmente Mitti e Spillo.

Sono contento per voi.
                    Adesso Spillo devi fotografare tutte le scene varie di montaggio con dettagli e farcele vedere!!!!! Con tutti vari particolari mi raccomando, quindi dall'apertura del pacco all'avvolgimento delle varie carrucoline ecc ecc
                    giò

Commenta

• voglio vedere il montaggio delle carrucole piu che altro

Commenta

• sto lavorando....... comunque con le carrucole è piu semplice di quanto pensavo, sulla 1800 alcune corde sono gia su, come sulla 555 manitowoc, ma ancora devo finire.
                        x gio la p&h è a dir poco eccezionale avevi proprio ragione!!!!!!!
                        Francesco, :D

Commenta

• Mi fa piacere che anche tu sia d'accordo. Un motivo in più per confermare la mia tesi che forse è il modello meglio riuscito delle seilbagger.
                          giò

Commenta

• Non sarà il massimo.. ma è bellina.. la betondiera Carmix della Joal... che diventerà una ItalMacchine verde da 4 mc come quella che usai durante la costruzione del villaggio turistico "Osissea 2000"di Rossano

Commenta

• Oggi mi è arrivata la Grove Rt700E in 1:50... comprata su ebay per un totale di €35... però non avevo letto che aveva delle amaccature. Vabbè comunque un bel modello considerando anche che sulla rete non l'ho trovato a meno di 80€.

All'odissea 2000 di rossano ci sono stato ad agosto... bel lavoro trakker!!!!
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Pure io sono stato all'Odissea alcuni anni fa mentre ero in ferie dai parenti con la mia ex... Bel posto davvero!
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sapeste quanto cls ho impastato li..Bel posto veramente.. comunqure, il mio paese... è a 7 km in linea d'aria, sulle montagne alle spalle del villaggio...

Commenta

• Ragazzi mi sapreste indicare dove poter comprare gli omini scala 1:50?

Commenta

• Beh, li trovi da MSW Modelle ed anche da Fritzes Modellboerse. Cmq ce li hanno un pò tutti quanti. Si trova qualcosa anche su E-Bay, ricercando alla voce "PREISER" ma occhio al prezzo: una conf. non costa mai più di 15€...

Commenta

• OT: bisognerebbe moltiplicarli con la resina. ma per caso ci sono anche quelli seduti da mettere sulle macchine?

Commenta

• Si, ce ne sono anche di seduti, ma per metterli sulle macchine ci vuole qualche piccola modifica e poi, come dici tu, moltiplicarli con la resina. Ah, a proposito, chi è in zona Ferrara può trovare i prodotti PROCHIMA (resine siliconi ecc...) presso il negozio "IL MODELLISMO" di via Carlo Mayr a Ferrara. Ultimamente ha introdotto anche questi prodotti.

Commenta

• a si??? è dove prendo gli evergreen. grazie per avermelo detto non sapevo proprio dove pescarlo. quel negozio è la mia salvezza.

Commenta

• 48 Eretti compreso di spese di spese di spedizione: un Weserhutte tutto rotto e senza i pezzi mancanti (ma chi ca..... l'avrà ridotto così.... )
                                              Attached Files
                                              giò

Commenta

• Effettivamente...come cavolo si fa aridurre un Weserutte così?
                                                Ma che cacchio han fatto, l'han dato a un bambino?
                                                Secondo me chiunque sia stato, o è molto ricchi...o è molto stupido...

Commenta

• be dai per 48 euretti.... in effetti ci avrà lavorato in cava veramente...

Commenta

• oggi mi è arrivato il weserhutte w180 aged, ho appena finito di montarlo.
                                                    è fantasticoooooo!
                                                    sicuramente il miglior modellino del mio parco macchine, non credevo fosse così bello, non vedo l'ora di prendere i due menck sperando che siano all'altezza del weserhutte.
                                                    due giorni fà è arrivato anche il 22B della kent, è bellino ma la costruzione artigianale è fragile e non molto rifinita.
                                                    ora attendo con ansia l'arrivo del 22RB della BBM previsto tra 10 giorni sperando sia migliore del kent.
                                                    [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Io ho detto e ripetuto che per chi è amante di questo tipo di modelli, è imperativo acquistare la P&H 670 WLC della NZG: forse la migliore in assoluto!

Prova e non te ne pentirai
                                                      giò

Commenta

• arriverà anche quello, entro natale prenderò i due menck e il p&h, ma ora attendo l'arrivo del 22RB BBM per poi ordinare il 19RB BBM e a seguire i tre sopraelencati.
                                                        ma quanti soldi stò spendendo in modellini meglio non fare mai il conto
                                                        [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• be... io per il 22-rb li spenderei volentieri. neanche io vedo l'ora che ti arrivi

Commenta

• Gli ultimia arrivi sono stati 225cat(joal), carmix 3.5 turbo(joal), dumper hitachi eh650 e volvo l180 compattatore....
                                                            _______________________________________
                                                            Giorgio, BID MEMBER
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ultimi acquiusti rullo HAMM Siku €14 fresa Wirtigen Siku €21 il primo molto bello la fresa così così..secondo me un pò giocattolo!

Commenta

Caricamento...
                                                              X