230 Euro sei matto...magari 23.. ancora ancora..In merito al valore dell'Eurotrakker, dipende quale è, se ad esempio è il 4 assi con la vasca ...anche 70-80 va bene, gli altri, la quotazione va intorno ai 50-60..se poi è il "Ramarro"... 40-45
Ecco il nuovo arrivo in flotta, la Demag AC155 che a breve verrà affiancata da un'altra 50ton, la Grove GMK3050 che attualmente è in verniciatura.
Gabriele
Finalmente (vedi links seguenti http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=4848 http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=5248 )
dopo oltre un mese di attesa (...e per fortuna pazienza...)
spritz SIKA PM500 e betoniera Man-Liebherr, rispettivamente a 79 e 81 €uri da MSW...senza quelle spese di spedizone esagerate dei dealer autorizzati, Man e Putz...
Fighi tutti e due, lo spritz fatto davvero bene, brava Conrad !!!! .
Bene Mitti sono contento per te so che ci tenevi molto. In effetti il modello dello Spritz è veramente molto bello e mi piacerebbe molto anche a me, chissà se un domani........
Benissimo, c'erano due cose che aspettavo e eccole puntualmente Mitti e Spillo.
Sono contento per voi.
Adesso Spillo devi fotografare tutte le scene varie di montaggio con dettagli e farcele vedere!!!!! Con tutti vari particolari mi raccomando, quindi dall'apertura del pacco all'avvolgimento delle varie carrucoline ecc ecc
sto lavorando....... comunque con le carrucole è piu semplice di quanto pensavo, sulla 1800 alcune corde sono gia su, come sulla 555 manitowoc, ma ancora devo finire.
x gio la p&h è a dir poco eccezionale avevi proprio ragione!!!!!!!
Non sarà il massimo.. ma è bellina.. la betondiera Carmix della Joal... che diventerà una ItalMacchine verde da 4 mc come quella che usai durante la costruzione del villaggio turistico "Osissea 2000"di Rossano
Oggi mi è arrivata la Grove Rt700E in 1:50... comprata su ebay per un totale di €35... però non avevo letto che aveva delle amaccature. Vabbè comunque un bel modello considerando anche che sulla rete non l'ho trovato a meno di 80€.
All'odissea 2000 di rossano ci sono stato ad agosto... bel lavoro trakker!!!!
Sapeste quanto cls ho impastato li..Bel posto veramente.. comunqure, il mio paese... è a 7 km in linea d'aria, sulle montagne alle spalle del villaggio...
Beh, li trovi da MSW Modelle ed anche da Fritzes Modellboerse. Cmq ce li hanno un pò tutti quanti. Si trova qualcosa anche su E-Bay, ricercando alla voce "PREISER" ma occhio al prezzo: una conf. non costa mai più di 15€...
Si, ce ne sono anche di seduti, ma per metterli sulle macchine ci vuole qualche piccola modifica e poi, come dici tu, moltiplicarli con la resina. Ah, a proposito, chi è in zona Ferrara può trovare i prodotti PROCHIMA (resine siliconi ecc...) presso il negozio "IL MODELLISMO" di via Carlo Mayr a Ferrara. Ultimamente ha introdotto anche questi prodotti.
Effettivamente...come cavolo si fa aridurre un Weserutte così?
Ma che cacchio han fatto, l'han dato a un bambino?
Secondo me chiunque sia stato, o è molto ricchi...o è molto stupido...
oggi mi è arrivato il weserhutte w180 aged, ho appena finito di montarlo. è fantasticoooooo! sicuramente il miglior modellino del mio parco macchine, non credevo fosse così bello, non vedo l'ora di prendere i due menck sperando che siano all'altezza del weserhutte.
due giorni fà è arrivato anche il 22B della kent, è bellino ma la costruzione artigianale è fragile e non molto rifinita.
ora attendo con ansia l'arrivo del 22RB della BBM previsto tra 10 giorni sperando sia migliore del kent.
[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Io ho detto e ripetuto che per chi è amante di questo tipo di modelli, è imperativo acquistare la P&H 670 WLC della NZG: forse la migliore in assoluto!
arriverà anche quello, entro natale prenderò i due menck e il p&h, ma ora attendo l'arrivo del 22RB BBM per poi ordinare il 19RB BBM e a seguire i tre sopraelencati.
ma quanti soldi stò spendendo in modellini meglio non fare mai il conto
[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Gli ultimia arrivi sono stati 225cat(joal), carmix 3.5 turbo(joal), dumper hitachi eh650 e volvo l180 compattatore.... _______________________________________ Giorgio, BID MEMBER
Commenta