Beh, avevo detto che lo avevo preso, ma ora finalmente l'ho finito di montare e quasi anche di verniciare, ecco le prime foto:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Ultimo arrivo,
Regalo di compleanno,un pò in anticipo perchè li compio martedì 15,ma la mia signora non è riuscita a tenersi fino a quel giorno e me l'ha dato ieri.
Liebherr 996 rovescio FANTASTICO....
Grazie anche all'aiuto di Paolo77 che l'ha consigliata nell'acquisto,
Che amico che ho, sa cosa consigliare VERO!
Commenta
-
Mi è arrivata la pala cingolata HI175 International Harvester (first gear, 1/50). E' semplicemente fantastica, mai visti dei dettagli così. I cingoli in metallo sono perfetti e scorrono a meraviglia. Peccato che la pala non si alzi molto (non supera l'altezza del cofano). La cosa incredibile è che costa poco!!! Si trova su e-bay a meno di 40$.
Commenta
-
bellissimi i dozer e pale first gear, ottimo acquisto!!!
sempre su ebay ho preso , due modelli , l' asta scadeva stamattina alle nove, e la spedizione era solo in germania , forse per questo che non c'era nessuna offerta, comunque dopo una mail , le spese sono 12.50 euri x l' italia,
i modelli : LIEBHERR LTM 1060/2 in ottime condizioni a 33 EUROe un man 4 assi trattore a 15 EURO
anche questo in buono stato. un affarone???? aspettiamo di toccarli con mano ma a okkio non mi sembra male,
per la cronaca , lo stesso venditore ieri vaeva una grove serie gmk 6250 con tanto di varie traverse di sollevamento ganci cavetti ecc ecc venduta a 86 euri con una sola offerta!!! e me la sono lasciata scappare!!!!!!!!!!! vabbè.......
P.S.
c'è anche questo! okkio al link non tanto x il daf con carrellone che dovrebbe essere un joal , ma guardate la gru da cantiere, non la conosco ma mi pare interessante.
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.Francesco, :D
Commenta
-
Bhè, ho speso troppo, senno' non me lo sarei lasciato scappare.. e poi al momento dovrebbero arrivare un Turbostar e un semi ribassato a 5 assi.. e se va bene un altro "ramarro", il Daily da modificare e forse un naltro Magirus 4x4 a cui montare una cabina Euro per farne un Eurocargo 4x4 monotraccia
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerBhè, ho speso troppo, senno' non me lo sarei lasciato scappare.. e poi al momento dovrebbero arrivare un Turbostar e un semi ribassato a 5 assi.. e se va bene un altro "ramarro", il Daily da modificare e forse un naltro Magirus 4x4 a cui montare una cabina Euro per farne un Eurocargo 4x4 monotraccia
Ma tutti gli Eurotrakker finiscono a casa tua??
Non hai una cabina che t'avanza? Io non ne trovo!!!!!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ultimi arrivi: 330 kipper, iveco eurotech 4x2 e u pò di semirimorchi con dei camion mercedes; sapete dirmi qualcosa su quello col dolly? non è che mi piaccia tanto,l'ho preso perchè volevo metterci su il cat 375 che arriverà spero presto, in foto sembrava diverso! qli altri forse me li vendo!
Commenta
-
Ciao a tutti mi è arrivata da pochi giorni la Liebherr 1280 , presa su Ebay era usata , ma completa e in ottime condizioni e sopratutto aveva gia i cavi infilati nelle carrucole .
Per ora sono in attesa di due Man TGA trattori a due assi con i rispettivi semirimorchi una cisterna carburante tre assi e cisterna polveri "ribaltabile" sempre a tre assi.
Tutto Conrad
Ciao
Nicola
Commenta
-
Originalmente inviato da @@spillo@1975preso su ebay: piattaforma grove a 25 euri e dallo stesso venditore , o&k rh2 a 3.50 e 9 euro di spese ,tutti e due nella scatola originale e nuovi, (almeno spero di aver capito bene) poi sempre su ebay haulotte h 20 px a 25 euri + 9 di spese.
avevo capito bene! oggi sono arrivati l' o&k e la piattaforma grove sono proprio nuoviUltima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.Francesco, :D
Commenta
Commenta