MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Beh, avevo detto che lo avevo preso, ma ora finalmente l'ho finito di montare e quasi anche di verniciare, ecco le prime foto:
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ultimo arrivo,
      Regalo di compleanno,un pò in anticipo perchè li compio martedì 15,ma la mia signora non è riuscita a tenersi fino a quel giorno e me l'ha dato ieri.
      Liebherr 996 rovescio FANTASTICO....
      Grazie anche all'aiuto di Paolo77 che l'ha consigliata nell'acquisto,
      Che amico che ho, sa cosa consigliare VERO!

Commenta

• Auguri in anticipo allora!
        Io ho preso su ebay il CAT 215 della nzg a 10 euro, dev'essere un pò modificato perchè è conciato male, ma per quel prezzo va più che bene...
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• OT: la metto in questa discussione perchè è molto frequentata. su questo sito, ci sono video di prove di macchine se a qualcuno interessa. quelle che hanno il video sono quelle che hanno il simbolino di fianco a quello della macchina fotografica.

Commenta

• altra pagina piena di video

Commenta

• Emanuele, questa non è la sezione per le MMT reali, ti prego gentilmente di creare un apposito argomento nella sezione MMT... Poi provvederò a spostare quanto sopra.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• OT: pardon ma non trovavo la sezione video. ero nella foga del Momento....

Commenta

• Mi è arrivata la pala cingolata HI175 International Harvester (first gear, 1/50). E' semplicemente fantastica, mai visti dei dettagli così. I cingoli in metallo sono perfetti e scorrono a meraviglia. Peccato che la pala non si alzi molto (non supera l'altezza del cofano). La cosa incredibile è che costa poco!!! Si trova su e-bay a meno di 40$.
                  Attached Files

Commenta

• quanto hai pagato di spedizione?

Commenta

• per la spedizione dagli USA ho speso 18 euro.
                      Ciao!

Commenta

• pensavo peggio. io dalla francia ho speso 12 quindi.

Commenta

• bellissimi i dozer e pale first gear, ottimo acquisto!!!

sempre su ebay ho preso , due modelli , l' asta scadeva stamattina alle nove, e la spedizione era solo in germania , forse per questo che non c'era nessuna offerta, comunque dopo una mail , le spese sono 12.50 euri x l' italia,
                          i modelli : LIEBHERR LTM 1060/2 in ottime condizioni a 33 EURO e un man 4 assi trattore a 15 EURO anche questo in buono stato. un affarone???? aspettiamo di toccarli con mano ma a okkio non mi sembra male,
                          per la cronaca , lo stesso venditore ieri vaeva una grove serie gmk 6250 con tanto di varie traverse di sollevamento ganci cavetti ecc ecc venduta a 86 euri con una sola offerta!!! e me la sono lasciata scappare!!!!!!!!!!! vabbè.......
                          P.S.
                          c'è anche questo! okkio al link non tanto x il daf con carrellone che dovrebbe essere un joal , ma guardate la gru da cantiere, non la conosco ma mi pare interessante.
                          Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.
                          Francesco, :D

Commenta

• precisazione : su ebay c'è scritto che spedisce solo in germania , ma mandate una mail al venditore, va bene anche per l' italia

Commenta

• Bhè, ho speso troppo, senno' non me lo sarei lasciato scappare.. e poi al momento dovrebbero arrivare un Turbostar e un semi ribassato a 5 assi.. e se va bene un altro "ramarro", il Daily da modificare e forse un naltro Magirus 4x4 a cui montare una cabina Euro per farne un Eurocargo 4x4 monotraccia

Commenta

• Spillo!..dicesi c... questo!

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                  Bhè, ho speso troppo, senno' non me lo sarei lasciato scappare.. e poi al momento dovrebbero arrivare un Turbostar e un semi ribassato a 5 assi.. e se va bene un altro "ramarro", il Daily da modificare e forse un naltro Magirus 4x4 a cui montare una cabina Euro per farne un Eurocargo 4x4 monotraccia
                                  Ho visto che stai puntando al daily della Siku, ma che scala è? Comunque poi facci sapere come viene con le modifiche!!
                                  Ma tutti gli Eurotrakker finiscono a casa tua??
                                  Non hai una cabina che t'avanza? Io non ne trovo!!!!!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• finalmente è arrivato il weserhutte w180 e beeelllisssimo!!!!!!!!
                                    Attached Files
                                    Link-Belt Speeder

Commenta

• mui bello!

Commenta

• Originalmente inviato da paolo77
                                        Spillo!..dicesi c... questo!
                                        ssssssssssssssssssshhhh se tutto va a buon fine come è successo fin ora diciamo di si...........

Commenta

• Tocchiamo ferro, anzi, ZAMA!
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ultimi arrivi: 330 kipper, iveco eurotech 4x2 e u pò di semirimorchi con dei camion mercedes; sapete dirmi qualcosa su quello col dolly? non è che mi piaccia tanto,l'ho preso perchè volevo metterci su il cat 375 che arriverà spero presto, in foto sembrava diverso! qli altri forse me li vendo!

Commenta

• Il 330, non ci ho voluto rilanciare, spero lo modificherai e rivernicerai.. se ti servono dritte.. quà sto'. L'altro è un Eurotrakker 4x2.. che da me è diventato un trattore 4x4 al traino della vasca..

Io avevo rilanciato per un Escavatore FH 215.. ma me lo hanno rilanciato a 30 Euro..

Commenta

• bello l'iveco verde.

Commenta

• Ciao a tutti mi è arrivata da pochi giorni la Liebherr 1280 , presa su Ebay era usata , ma completa e in ottime condizioni e sopratutto aveva gia i cavi infilati nelle carrucole .
                                                  Per ora sono in attesa di due Man TGA trattori a due assi con i rispettivi semirimorchi una cisterna carburante tre assi e cisterna polveri "ribaltabile" sempre a tre assi.
                                                  Tutto Conrad
                                                  Ciao
                                                  Nicola

Commenta

• l'altro giorno ho preso il cat D11r della nortscot ad 1 prezzo bassissimo(meno di 40 euro)da 1 fornitore di mio padre

Commenta

• Ultimi acquisti Cat 777d cisterna 23€ Cat 365bl serie 2- 21,50€ presi tramite il mio amico di Prato ciao
                                                      Attached Files
                                                      Ultima modifica di Bruno; 11/11/2005, 22:01. Motivo: dimenticato provenienza

Commenta

• a me dovrebbe arrivare la john deere 200lc .... ma dalla francia è da una settimana che mi deve arrivare! arriverà? ... non arriverà?... chi puo dirlo

Commenta

• Mi è arrivato oggi il pianale nooteboom della NZG (35,50 euro su Ebay), arriva dalla Francia e ha impiegato 10 giorni, vedrai che arriverà anche il tuo modellino!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• speriamo! non vedo l'ora è il mio primo modellino acquistato on-line

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                                              preso su ebay: piattaforma grove a 25 euri e dallo stesso venditore , o&k rh2 a 3.50 e 9 euro di spese ,tutti e due nella scatola originale e nuovi, (almeno spero di aver capito bene) poi sempre su ebay haulotte h 20 px a 25 euri + 9 di spese.

avevo capito bene! oggi sono arrivati l' o&k e la piattaforma grove sono proprio nuovi
                                                              Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.

Commenta

Caricamento...
                                                              X