MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• quanto l'hai pagata la bg24?
    .... non è un modello che mi ispira grankè.. ma per le trivellazioni il mercato non ha "sbocchi" interessanti...

Commenta

• la bauer e' veramente bella e fatta bene ...

ieri sono andato a ritirare (dopo mesi e mesi di attesa ) il new holland mh 5.6 ...e' fatto davvero benissimo e riprodotto nei minimi particolari (sembra un motorart) al prezzo di 31 euri..
      finalmente la ros ha fatto un modellino con i fiocchi (sono dell' idea che prima di farlo hanno letto il forum con tutte le nostre richieste e ci hanno accontentato )!
      mi auguro che a breve escano anche un trattore cingolato e minimo 3 escavatori cingolati tipo:e215, e385 e e485.....
      Attached Files
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ultimo acqito

liebherr 954 bv da gift model

Commenta

• ultimissimi acquisti:New Holland MH5.6 a 34 euro e Merlo ROTO a 29.90 euro da Giselgiochi inveruno.(tutti e 2 modelli molto ben fatti)complimenti alla Ros

Commenta

• Originalmente inviato da SAHARA
            quanto l'hai pagata la bg24?
            .... non è un modello che mi ispira grankè.. ma per le trivellazioni il mercato non ha "sbocchi" interessanti...
            La Bauer l'ho pagata 160€.... È un buon prezzo se considerei che su internet, nei vari negozi tedeschi che ho visto, è venduta tra i 145-150€ a cui poi devi aggiungere una ventina di euro per la spedizione (con il rischio che poi ti arrivi rotta visto che si tratta di un modello molto dettagliato ma anche assai delicato... )...

Per quel che riguarda le "trivellazioni"... Bhè.... Le fondazioni speciali sono la mia passione (assieme ai lavori marittimi) e quindi era naturale che questo modello si aggiungesse alla mia collezione...

La vera pazzia fu l'anno scorso la benna per paratie azionata fune per la dragline P&H della nzg... Ma si sa che al cuore non si comanda...

Commenta

• X SAHARA: Riscrivi pure il tuo post.
              Ultima modifica di Nico-Terex; 15/06/2006, 19:57. Motivo: Perdonami ma ho cancellato per sbaglio il tuo post... PERDONO!!!

Commenta

• Ultimo acquisto appena aggiudicato su EBay: MAN E2000 600 Cv per traini eccezionali. Con tutta probabilità diventerà un Sivi mediante estirpazione della cabina e qualche lavoretto qua e là...
                Attached Files
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• boooh.. non ricordo più
                  cmq.. ottimo prezzo la bauer... ed ottimo acquisto il MAN..... io è na settimana che son "in astinenza"... sentito voci di probabili novità norscot per fine mese.. spero nel 793.... la 994 mi tocca attendere fino a settembre come il case 800 demolition

mi rimane luglio "vuoto"... proverò a buttarmi su ebay a raccogliere qualcosa pure io... ma le aste mi fan solo che indiavolire

Commenta

• Jlg

Ultimo acquisto, una "chicca" di 15-20 anni fà: Piattaforma JLG 60H in scala 1/50 della NZG.
                    Attached Files
                    Gabriele

Commenta

• Oggi da Ponte della Priula ho portato amorevolmente a casa una Bauer BG 24, un JCB Js220 ed un Actros con semi centinato della Joal.

Prezzi e venditore sono segretissimi...

Commenta

• ultimi acquisti:
                        bomag bw202
                        bomag bw120
                        komatsu pc200

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                          Prezzi e venditore sono segretissimi...
                          Mi sa che lo conosco!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Tu zitto e mosca sennò ti arriva a casa un proiettile in busta...

Commenta

• Eh eh è anche un mio fornitore!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultimi arrivi in scuderia...Un Ford Cargo, che perderà la furgonatura, verrà accoirciato e gli sarä fatto un ribaltabile, pagato.. comprese s.p 26 Sfr (circa 18-19 Euro.. avro' fato un affare?), un Iveco 170M17 4x4 a circa 25 Euro.. ed il mitico Mh 5.6 NewHolland della Ros, a cui vannoi piu sentiti complimenti.. semmai solo un piccolissimo appunto.. otevan montare anche dei pistoni alle zampe? Comunque nulla toglie, che sto modellino da punti davvero alla migliore produzione estera... Italien Uber Alles!!! (visto che le maggiori case sono tedesche )^.. Modellino comprato da Ricky.. a me costato circa 48 Euro.. causa spedizione..... MA NE È VALSA LA PENA!!!!
                                Attached Files

Commenta

• Onori alla ROS per un modellino che però, a mio parere, è bello solo da guardare: il grave errore di mettere l'innesto del pistone posizionatore sulla torretta invece che sul braccio, crea grossi problemi durante l'alzata e l'abbassamento del braccio stesso (effetto parallelogramma). Braccio che tra l'altro non si può abbassare troppo perchè picchia contro il posizionatore, piegandolo pericolosamente. Sono un pò critico anche nei confronti della benna che si chiude poco.
                                  Niente da dire sul piano estetico e dei dettagli!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Guarda che quello è un modellino da vetrina... Infatti, il discorso del parallelogramma, lo avevo notato, ma ripeto, si tratta di un modellino da metter in mostra, magari in assetto da strada.. Comunque, credo, che siamo, in proporzione ai prezzi, sui livelli delle marche piu blasonate.. pensiamo un po che salto di qualità han fatto rispetto.. ai modegiocattolli che facevano... La cosa la vedo molto lodevole, secondo me era dai tempi della vecchia produzione MMT OldCars (vedasi la BELLISSIMA FL20) che non si era a sti livelli, speriamo vadano avantoi cosi... e magari piu in la.. arriverà anche la terna...comunque, messo di fianco ad altri modelli, fa un FIGURONE!!!!

Commenta

• Senza dubbio, e io dico che è anche meglio di Conrad e NZG, basta guardare tutte le linee idrauliche, o le ruote coi bulloni verniciati giustamente di grigio... solo Motorart può competere a livello di dettagli! Dico solo che se uno vuole muovere il braccio si trova questo problema, ed è un peccato perchè un modellino, se è una riproduzione del vero, dovrebbe riprodurre abbastanza fedelmente anche i movimenti, non solo l'estetica!
                                      Forse però si riesce a sistemare...
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Nuovi arrivi

Ciao a tutti
                                        I miei ultimi acquisti sono stati:

Sennebogen 5500

Liebherr Lr 1750

Liebherr Ltm 1300

Commenta

• Bhè, se vai a vedere.. la maggior parte dei mdellini hanno "qualcosa" che non va.. tipo la FL20 che la benna non appoggia parallela al piano, o la 980 Norscot che non alza a sufficenza, al pari dell 966 della NZG, che se sollevi, la benna gira all'indietro... vedi, non si puo pretendere... che funzionino come le vere.... Mamma che pinoli....ehmm volevo dire pignoli!!!! Sarà la fame????

Allora, che ve ne pare degli arrivi? So buon affari?

Commenta

• Che funzionino come le vere no... che siano messi i pistoni al posto giusto giusto sì!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Marco, il primo errore che ti vedo fare ad un modellino, ti mangio vivo... Mi sa che tra i pinoli di prima.. e st'affermazione.. sia il caso di mettermi a preparare la cena....

Commenta

• AIUTO!!!
                                                Va bè, secondo me è un errore abbastanza evidente ed è impossibile che sia una svista, probabilmente è stato fatto così per ottimizzare la produzione o qualcosa del genere. Fatto sta che ieri sera ho staccato il pistone, l'ho accorciato e appena ho un pò di tempo ricostruisco l'innesto sul braccio, tanto lo spazio c'è (per questo non mi so spiegare la scelta della ROS). I risultati nel post "modellini ristrutturati" quando avrò finito!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• trakker mpj ha perfettamente ragione....poi anke se è kome dici tu un modello da esposizione e da metetre in vetrina si deve adattare a qualsiasi posizione tu lo voglia mettere....anke ame dan fastidio qnd nn kiudono la benna etc etc...poi senza parlare del posizionatore...resta un modello molto bello esteticamente.

Commenta

• su dhsdiecast.com...... Volvo FM9 dump truck Motorart a 29$ !!!
                                                    ci sono le offerte sulla homepage

Commenta

• Ultimi acquisti ma non per me (e qualcuno sà x chi sono)da scambiare con altri modelli persi da Hobby Model Sanremo ciao
                                                      Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                                        Ultimi acquisti ma non per me (e qualcuno sà x chi sono)da scambiare con altri modelli persi da Hobby Model Sanremo ciao
                                                        Quando sono stato da Hobby Model aveva appena ricevuto uno grosso scatolone con le novità Motorart... Ma gli dissi di non aprirlo finché ero in negozio poiché avevo già compromesso abbastanza il portafoglio....

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                                          Ultimi acquisti ma non per me (e qualcuno sà x chi sono)da scambiare con altri modelli persi da Hobby Model Sanremo ciao
                                                          Hobbymodel li ha persi, beato te che li hai trovati!!!

Ah, Bruno, visto che ce l'hai sottomano, il Volvo EC700 come dimensioni si può paragonare al Case CX 800 più o meno?
                                                          Ultima modifica di Nico-Terex; 22/06/2006, 19:57.

Commenta

• Originalmente inviato da ANDREAMART
                                                            Quando sono stato da Hobby Model aveva appena ricevuto uno grosso scatolone con le novità Motorart... Ma gli dissi di non aprirlo finché ero in negozio poiché avevo già compromesso abbastanza il portafoglio....
                                                            pensa te alla mia situazione.. che mi tocca giornalmente passare davanti a ricky e veder 2-3 corrieri sempre fermi ??
                                                            ..per dirti oggi tornando al lavoro.. lì davanti c'erano bartolini, executive e sda fermi... : ho tirato dritto.. e pure stasera ho tirato dritto per il bene del mio portafoglio...!!!

Commenta

• Tranquillo, di solito son li quasi sempre per caricare le spedizioni che fa Ricky ai clienti. Giuro che se compro qualcosa da lui e me lo spedisce con Bartolini lo impicco col fil di ferro!! Quelli di Bartolini sono sciagurati, fanno volare i pacchi in maniera indecorosa, tanto c'è l'assicurazione che paga...

Commenta

Caricamento...
                                                              X