MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ARRIVATA Liebherr LTM 1070 da ricky molto bella,curata nei dettagli,sembra vera!!La vite ora nn si svita +...meno male!cmq voto 8 su 10.Il prossimo acquisto sarà o la liebherr lr1280 o la ltm1160-2.ciao!!
    Ultima modifica di liebherr91; 01/08/2006, 15:18. Motivo: ritiro ciò ke ho detto sulla VITE

Commenta

• Ultimi arrivi,
      Liebherr 994B a 110 eurini in Germany
      assieme al PC 200 serie 8, a 35 eurini...........
      Cosa ne dite come prezzi?

Commenta

• Ma il tuo è il PC 200 o il PC 210 (versione europea)???

Comunque l'hai pagato pochissimo in confronto ai 90 € (testimoni Renato e Daniele) che chiedevano al Ge.Mi quest'anno allo stand Komatsu. Branco di ladri....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• è PC 200.
          Ho visto anch'io i prezzi al ge.mi.
          volevano proprio 90€.

Commenta

• ultimi acquisti 1:87

-Rietze Iveco Eurotech verde trattore cabina corta 4x2;
            -Rietze Iveco Stralis bilico Friderici;
            -Kibri MB NG bilico M.O.;
            -Kibri betoniera MB NG 6x4;
            -Kibri betoniera Man F8 6x4;
            -Kibri Man F90 bilico trasporto cemento sfuso;
            -Herpa Scania R500 blu trattore 4x2;
            -Herpa semirimorchio 3assi Kogel trasporto inerti;
            -Faller centrale di betonaggio
            CIAO!

Commenta

• Originalmente inviato da 988F
              è PC 200.
              Ho visto anch'io i prezzi al ge.mi.
              volevano proprio 90€.
              Li hai presi su Ebay ? Comunque li hai pagati poco!solito C...o

Commenta

• Se non sbaglio anche allo scorso Samoter allo stand Komatsu i modellini costavano una cifra... Joal compresi.

Il mio PC 210 mi è costato 44 Euri senza spese ma li vale davvero tutti.....
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da LORAIN
                  Ciao a tutti. Dopo un pò di attesa oggi sono andato a ritirare l'ultimo acquisto, e voglio fare un piccolo quiz: dove sono stato a ritirare il modello?
                  Originalmente inviato da LORAIN
                  Comunque il modello è l RH340....nulla di che ..... Solo magnifico!!!!
                  A voi la soluzione del quiz (per qualcuno è troppo facile), vabbè.
                  Un saluto a tutti voi.

Confermo quello che di buono è già stato detto dagli altri: RH340 SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!
                  Vale davvero la pena!

Commenta

• Originalmente inviato da paolo77
                    Li hai presi su Ebay ? Comunque li hai pagati poco!solito C...o
                    No, non li ho presi su ebay.
                    è vero, li ho pagati ad un prezzo ragionevole.

Commenta

• appena arrivato rh 340 e' fatto molto bene per ilprezzo che ha'
                      bruno il tuo e quello di francesco x settimana prossima
                      ciao

Commenta

• Non vedo l'ora di ricevere quel gioiellino ciao grazie

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                          appena arrivato rh 340 e' fatto molto bene per ilprezzo che ha'
                          bruno il tuo e quello di francesco x settimana prossima
                          ciao
                          Io l'ho visto oggi dal vivo: semplicemente spettacolare!!!!
                          Rapportato al 996 Liebherr della Conrad si può tranquillamente dire che è una vera opera d'arte, ricca di dettagli da restare senza fiato, anche se come tutti i modelli della Brami è da trattare un pò coi guanti bianchi proprio per via di tutti quei dettagli che rendono la riproduzione molto fragile, ma per fortuna il periodo degli scavi nell'orto è finito da un bel pò e quindi non ci si deve giocare....

Acquisti di oggi: MB Actros Titan Schmidbauer KG con semirimorchio ballastrailer 6 assi (novità Conrad), Mobilram System Sennebogen SR35T e Liebherr A316 NZG (ragno da rottami). Il tutto dal buon Ricky che sono passato a trovare stamattina mentre passavo di là (pranzo compreso e sempre ottimo!).
                          Attached Files

Commenta

• Ultimo arrivo, giunto in mattinata da Wirtgen France per 19,60 euro incl. spedizioni: fresa Wirtgen W 50 DC. La macchina mi servirà per fresare dei marciapiedi in un cantiere che partirà dopo le ferie!
                            Attached Files
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultimo acquisto.. come sempre da modificare...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

Commenta

• ohohoh,ho chiamato il mio fornitore e c'è l'ha su ordination !cmq scusatemi se ogni tanto rompo le pa.... e buona continuzione !!!!!!!
                                Ultima modifica di liebherr91; 31/07/2006, 20:31.

Commenta

• Christian, non ti pare di esagerare un pò con le tue pressanti richieste "dove posso trovare questo e quello"??? Ti armi di santa pazienza, ti giri gli shop su internet, su E-Bay e vedrai che qualcosa salta fuori: ce lo hanno praticamente tutti quelli che vendono modellini Joal!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Nico, chi è abituato ad avere la pappa sotto al muso pronta fa cosi... Christian, se io non mi mettessi in giro, avessi tantissima pazienza.. non troverei mai i modellini che ho e che modifico... Nico hai dato un occhiata al mio ultimo acquisto?

Commenta

• Si, ho visto, ma ho i miei dubbi che sia in scala 1:50 e poi il mezzo si chiama SCAM e non SCAN come c'è scritto nella descrizione... Poveri noi!

Noi gli Scam ce li abbiamo in Protezione Civile e sono ottimi automezzi.

Commenta

• Ho chiesto.. Lo Scam usa una cabina del Ducato ma piu stretta.. e quindi qui hanno messo la cabina in scala 1:55 ca. del Ducato doppia cabina.. che dato che in realta è piu stretta.. data la leggera differenza di scala.. per lo Scam si trova

Commenta

• Originalmente inviato da mpj
                                          Ultimo arrivo, giunto in mattinata da Wirtgen France per 19,60 euro incl. spedizioni: fresa Wirtgen W 50 DC. La macchina mi servirà per fresare dei marciapiedi in un cantiere che partirà dopo le ferie!
                                          ciao marco ho qualche piccola curiosita' .. come si puo' fare per inviargli una e-mail per l'ordine?come accettano i pagamenti?
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Me l'ha ordinato un amico francese che ha inviato l'ordine via fax e ha effettuato il pagamento con assegno. Gli è arrivato nel giro di 2 giorni! Prova a andare sul sito:
                                            http://www.wirtgen.fr/boutique.php e cercare se c'è un modo per contattarli.
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultima prenotazione e prossimo arrivo Caterpillar D9D First Gear scala 1/25.
                                              Appena mi arriva invio dettagliato servizio fotografico

Commenta

• Spediti mercoledì e arrivati oggi i tre modelloni.
                                                Il 575 e bello , ben rifinito, dettagliato , molto pesante e ...............fragile , meglio non giocherellarci tanto .
                                                per i first gear , sono come me li aspettavo . Bellissimi , dettagli ottimi .

tutto preso da bow modellhandel

per il 375 komatsu , non era disponibile al momento , se ne riparla a settembre insieme alla 1070 mammoet, il nuovo actros mammoet , scania vabis , ecc ecc ......
                                                Attached Files
                                                Francesco, :D

Commenta

• Il 575 è della Hi.Mo.Bo giusto??è anche carotto,però e fatto benissimo!Complimenti Spillo x gli acquisti!!

Commenta

• Da Livigno Caterpillar 365C FS Norscot a 53 euro
                                                    Pregi: cingoli in metallo-un po' più di particolari rispetto agli altri Norscot-le linee idrauliche ci sono tutte (anche troppe, spiego dopo)
                                                    Difetti: i soliti rivetti, ancora troppa plastica, vedi le protezioni e i sostegni per salire sulla torretta (almeno colorarle di nero), le linee idrauliche gialle (almeno seguite la foto che allegate col modello), le protezioni dei pistoni del braccio sono di una plasticaccia gommosa (almeno un po' più dura che non si fletta) un alone di colla sul parabrezza (c'è la protezione che copre un po' però si vede lo stesso) e.....avete mai visto una benna frontale con le linne idrauliche, ma senza pistoni, con l'effetto che la benna si apre per gravità?
                                                    Per le foto aspettate che devo farle scenose

Commenta

• Ultimi arrivi:
                                                      -Corgi 18003
                                                      -Corgi 12305
                                                      Attached Files
                                                      Gabriele

Commenta

• E' ARRIVATAAAA LA LR1280!!!!!!!!!!!Il tutto a 269,50 euro compresa spedizione in contrassegno e una estensione da GIFTMODELS.it che ringrazio nuovamente il titolare!
                                                        Ultima modifica di liebherr91; 09/08/2006, 16:25.

Commenta

• Noto che hai preso anche la prolunga aggiuntiva, o sbaglio???

Dai su, che vogliamo vederla montata!!!

PS: a quando la LR1750???

Commenta

• sisi,ora che la monto con la mia lungaggine,ma fotograferò il montaggio di passo in passo!!x la LR1750 penso che la prenderò a natale come regalo sempre da Giftmodels.

Commenta

• Ricercata da una vita ed aggiudicata quasi per scaramanzia su E-Bay alla cifra di 97 euro: Liebherr LTM1090/1 Conrad!!!!
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X