MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Complimenti x l'acquisto!!Ho finito oggi di montare la LR1280,mi sembrava + difficile ma alla fine ci sono riuscito!Veramente un bel modello.Foto nell'album.ciao!
    Ultima modifica di liebherr91; 10/08/2006, 17:47.

Commenta

• Ultimo acquisto arrivato poco fa da frizs,iveco eurotrakker 3 assi per 54e + spedizione.
      Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:03.

Commenta

• Gru Raimondi H0, della ROS.....veramente un bel modello, nulla da invidiare agli altri miei modelli di gru a torre della Conrad.
        Un po sproporzionato il contenitore per il cemento (adesso non ricordo il nome), troppo grande. Ciao a tutti.

Commenta

• il contenitore per il cemento si chiama benna......ed è vero che è sproporzionato, la gru non rimane in piedi se ha il carrello con la benna oltre una certa distanza dalla ralla.
          Domanda: anche nella tua il carrello è bloccato dal motore del carrello stesso?

Commenta

• Si, esatto. Saluti

Commenta

• Bhe', questo è l'ultimo acquisto......era un po' che lo cercavo....

Attached Files

Commenta

• Ultimissimo acquisto: Bauer BG24H a 99 Euro - chiavi in mano !!!
                L U K E

Commenta

• Ragazzi... a casa mia è un fiorire di Magirus.... Gianluca (Togno)...se avessi io una caldaia per il bitume come la tua questo sarebbe adatto.. e pure sverniciato e graffiâto come un camion della squadra del bitume vera....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEBI:IT&ih=016

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT
                    Ultimissimo acquisto: Bauer BG24H a 99 Euro - chiavi in mano !!!
                    Però!! ottimo acquisto, dove hai spuntato un prezzo cosi?

Marcella, se vuoi farne una posso consigliarti i pezzi per il fermodellismo, tipo carri cisterna, cisterne per l'olio combustibile per i locomotori diesel...Fra un attimo metto una foto con il carro gemello da cui ho ricavato la "bonza"(che sul vocabolario ho letto che è proprio la cisterna spandibitume, non è un insulto )

Eccola: da un carro Rivarossi( ), solo che la cisterna era bianca e con la scritta Total. Appassionati di fermodellismo non guardate, può darsi che abbia fatto uno scempio..................
                    Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:48.

Commenta

• Ragazzi gia che ci sono vi invio una foto dell'ultipo pezzo che ho acquistato ad un asta qualche mese fa, un CORGI CON DUE MOTRICI UNA AVANTI E UNA DIETRO anche se non si vede molto bene quella dietro, e centrale un carrellone che trasporta un generatote.

Susate per la qualità della foto.
                      Attached Files
                      Valter

Commenta

• Magirus 6500 S Vigili Del Fuoco 1954

Questo è un altro pezzo della MINICHAMPS
                        Attached Files
                        Valter

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                          Però!! ottimo acquisto, dove hai spuntato un prezzo cosi?
                          La Bauer BG24H a 99 Euro l'ho presa da un negoziante molto scorretto che voleva farmi credere che fosse un'offerta .
                          In realtà lo "sconto" è dovuto alla mancanza di una griglietta in plastica e di una levetta (entrambe già rimpiazzate ); tenendo conto che su internet (senza considerare le spese di spedizione ...) il prezzo si aggira sui 145 Euro, e vista la qualità del modello in questione, non credo di aver fatto un cattivo affare....
                          Resta l'amarezza per il comportamento di questo genere di commercianti (tra l'altro specializzato proprio in modellismo)....
                          L U K E

Commenta

• Ragazzi ora bisogna vedere se lo trainerà l'Eurocargo o il 130M8....oppure lo Scam se mi riesce modificarlo¨...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=014

Commenta

• Bello! Ma come fai a trovarle queste cose su ebay....che pazienza!!
                              Ma ti ha assicurato il venditore che sia in 1:50?Sembrerebbe piu grande dai dettagli...però visto il feedback, si potrebbe star tranquilli...

Commenta

• Si, è in 1:50... e poi se non lo fosse... customizzo.. tanto ormai... ci manca che customizzo pure me....

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                                  Bello! Ma come fai a trovarle queste cose su ebay....che pazienza!!
                                  Ma ti ha assicurato il venditore che sia in 1:50?Sembrerebbe piu grande dai dettagli...però visto il feedback, si potrebbe star tranquilli...
                                  Io ce l'ho..... Confermo: è in 1/50..... il mio lo sta trasportarndo sul cassone un iveco con gru retrocabina....

Tra l'altro ho visto anche quello vero, identico, nel deposito di una ditta di fondazioni speciali del mio paese.... Non piccolo neanche nella realtà...

Commenta

• ciao a tutti sto iniziando una collezzione di modellini di mmt sono indeciso fra due scale la 1:32 o l 1:50 secondo voi qual è la migliore e piu ricca di modelli e dettagli? sarei interessato ai seguenti modelli e vorrei un parere sui prezi che ho trovato e sul modellino:

CAT 365 BL ( norscot) scala 1:50 a 36,90€
                                    HITACHI ZAXIS 200 LC ( ros)scala 1:50 a 23,50€
                                    HITACHI ZAXIS 210 (ertl) scala 1 :32 a 32.50€
                                    pale gommate
                                    CAT 980g (norscot) scala 1:50 a 28.90€
                                    CAT 906 compact scala 1:50 a13,90€
                                    spero di non esser andato o.t visto che è il primo messaggio nel forumm modellismo

Commenta

• Originalmente inviato da luca90
                                      HITACHI ZAXIS 200 LC ( ros)scala 1:50 a 23,50€
                                      HITACHI ZAXIS 210 (ertl) scala 1 :32 a 32.50€
                                      Attento che ti stai confondendo: è l'HITACHI ZAXIS 200 LC ad essere della Ertl ed in scala 1/50, mentre l' HITACHI ZAXIS 210 è della Ros ed in scala 1/32.

Originalmente inviato da luca90
                                      spero di non esser andato o.t visto che è il primo messaggio nel forumm modellismo

Effettivamente questo post sarebbe riservato ai modelli appena acquistati.... Se cerchi dovresti trovarne parecchi dedicati a chi inizia....

Commenta

• Come prezzi mi sembrano buoni, come scala ti consiglio la 1/50, più ricca di modelli sia di MMT sia di camion. Rispetto alla 1/32 hai modelli meno "giocattolosi" e quindi più delicati e talvolta meno funzionali (viste le piccole dimensioni non sempre bracci e benne si muovono come dovrebbero). I dettagli sono molto buoni, e ripeto, la scala 1/50 è la migliore del punto di vista della varietà dei modelli!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Anche io consiglio di iniziare con la 1/50 perchè la variatà è ampia, mai mischiare le scale salvo casi in cui ti piaccia veramente il modellino e quindi lo vuoi comperare a tutti i costi.
                                          I miei ultimi acquisti sono stati una pala o&k 45 della conrad, l'atlas 1704 lc (che tra l'altro mi deve ancora arrivare), la case 921 della ertl (versione hight details), il jcb 220 della motorart, e la ciliegina sulla torta amici.......hanomag 70 conrad.

Commenta

• Ultimo arrivato: Volvo EC700 Motorart (siamo in periodo di compleanno ... buona come scusa x giustificare l'acquisto di un nuovo modellino ...) davvero un ottimo articolo, a parte come al solito i cingoli, forse migliori di quelli dell'EC240 ma ancora a mio avviso non in linea con la qualità del pezzo ...
                                            L U K E

Commenta

• Ultimo acquisto udite udite... Un Iveco Turbostar 190-48 Conrad con semirimorchio cisterna ribaltabile per sfusi... Se a qualcuno serve il rimorchio lo vendo volentieri perchè a me interessava solo la motrice.

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• e qui inizio anch io con la malattia dei modellini il mio primo acquisto :
                                                hitachi zaxis 210 a 39 € mi sembrava un buon prezzo perchè in internet con le spese di spedizione veniva a costare d piu

Commenta

• Nico, che dici, potrebbe esseretrainato da un trattore 6x2 (il famoso Daf CF)?

Commenta

• l'hai preso tu!! io lo tenevo d'occhio, ma quella motrice ce l'ho già, poi ce n'erano altri, e uno l'ha preso giòmaffi

Commenta

• ultimo arrivo oggi cat 375 da ciccio malt !!!! da quando ero bambino che lo volevo .....
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                                        Nico, che dici, potrebbe esseretrainato da un trattore 6x2 (il famoso Daf CF)?
                                                        Naaa, il DAF CF lo vedo meglio con una cisterna per liquidi infiammabili o gas compressi...
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Secondo mè invece, sarebbe un bell' attacco in stile olandese.

Commenta

• Ultimo acquisto da bagger Charly, é il mio primo Tekno. Bel modello, ma ci sono alcune pecche che si potevano evitare: in alcuni punti critici(punte dei mozzi, targhetta 380 destra, maniglia portiera sinistra, calandra arancione)), la vernice salta via, dovrò ritoccarlo. Non ci sono i gruppi ottici posteriori, nè paraspruzzi, isomma il retro è spoglio(del trattore). La fusione della marmitta in metallo si poteva fare meglio. Nel rimorchio la cassa con la serranda è montata storta, ma proprio per un difetto di progetto credo, ci può stare attaccata solo in quella posizione. Nel complesso, i plus rispetto a Conrad sono i pneumatici, i cerchi, i dettagli del telaio.
                                                            Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:48.

Commenta

• prima di partire per le vacanze la settimana scorsa ho fauuto una piccola offerta su ebay , così , tanto per tentare la fortuna.
                                                              ieri ho visto la mail , mi sono aggiudicato l' oggetto!!!!!!!!!

una bella krupp in ottime condizioni !!! il tutto per 25 euri + 15 di spese!!!!
                                                              Attached Files
                                                              Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
                                                              X