MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trakker ma la 955 NZG che hai acquistato è uguale alla 955 Joal ciao

Commenta

• Infatti è lo stesso identico modello fatto tra l'altro con gli stessi identici stampi...

Unica differenza: la 955 NZG non aveva il ripper come la Joal....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• la joal faceva la 955l e nzg la 955 k,quella che ha preso trakker sembra la 955 l senza ripper.
        Ultima modifica di RH400; 21/01/2007, 09:02.

Commenta

• Rh400, vai a prendere il biberon che fai prima... che ancora per capire e differenze ralr K e le L ce ne vuole di latte e plasmon è vero gli stampi erano quasi uguali.. la NZG faceva come giustamente detto la K mentre la Joal la 955L.. Quella presa ora è la K e e differenza oltre al ripper sta nella parte posteriore, in alcune griglie e nel mascherino...Come le differenze delle pale vere...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
            Rh400, vai a prendere il biberon che fai prima... che ancora per capire e differenze ralr K e le L ce ne vuole di latte e plasmon è vero gli stampi erano quasi uguali.. la NZG faceva come giustamente detto la K mentre la Joal la 955L.. Quella presa ora è la K e e differenza oltre al ripper sta nella parte posteriore, in alcune griglie e nel mascherino...Come le differenze delle pale vere...
            Guai a confondersi tra serie K e serie L, Trakker non perdona!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao ragazzi........ è in arrivo un Cat D11R e un Cat 320C L.........ciao ciao tutto scala 1:50

Ragazzi ma dove posso trovare la cat 955 ??????
              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 30/01/2007, 12:47.

Commenta

• Falco ti chiedo gentilmente di non scrivere dei post consecutivi ma utilizza la funzione modifica ...
                Riguardo la 955 sono stati aperti vari post basta che utilizzi la funzione cerca!
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao a tutti.
                  Io vorrei acquistare un modellino di trasporti eccezionali tra goldhofer,nooteboom,mammoet.
                  Qualcuno sa darmi dei consigli su quale modellino acquistare di queste tre marche.

Grazie anticipatamente per chi mi può rispondere.

Commenta

• Diepende da cosa cerchi (trattore a tre assi o 4 assi, semirimorchio a 3-4-5-6-7.... assi) e di che tipologia, ed ovviamente da quanto hai da spendere. Si va dai 100 €uro circa fino a 250-260...

Commenta

• trattore 4 assi e semirimorchio mi va bene dai 4 assi in su.
                      Potrei spenderci circa sui 140.
                      Ultima modifica di cat 330; 30/01/2007, 21:23.

Commenta

• appena consegnata Liebherr LTM1200 e pala Liebherr LR632 presi da Giftmodels,ciao!!!!
                        Ultima modifica di liebherr91; 01/02/2007, 14:14. Motivo: errore ortografico

Commenta

• ultimi acquisti Zaxis 450 Hitachi preso da Nikostore !!

Commenta

• un po di cose comprate da nicolò, 2 man , fiat allis fl20, liebherr 632, ribaltabile conrad per telaio 4 assi, e un semi a vasca ribaltabile, il resto è me l'ha regalato

Commenta

• Originalmente inviato da paolo77 Visualizza messaggio
                              ultimi acquisti Zaxis 450 Hitachi preso da Nikostore !!
                              Ho ordinato anch' io questo modello, com' è? Ciao.

Commenta

• 1:87

ultimi acquisti presi nel negozio "La befana" di Genova....
                                Iveco Turbostar Wiking celebrativo dei 125 anni Magirus;
                                Iveco musone 3 assi betoniera rosso;
                                Mercedes Benz NG 2 assi con lama spazzaneve e spargisale
                                CIAO!

Commenta

• Un saluto a tutti, oggi mi è arrivato dagli USA il modellino scala 1/25
                                  dell' apripista ALLIS CHALMERS con erpice a disco al traino.
                                  Modello veramente ben fatto anche nei particolari.

Commenta

• Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
                                    Un saluto a tutti, oggi mi è arrivato dagli USA il modellino scala 1/25
                                    dell' apripista ALLIS CHALMERS con erpice a disco al traino.
                                    Modello veramente ben fatto anche nei particolari.
                                    Ti ci è uscito il libretto di manutenzione della macchina vera??come scala è un pò grande...ma i particolari sono il massimo...

Commenta

• Non mi pare di averlo visto,il libretto di manutenzione era allegato al TD 25
                                      che ho aquistato tempo fa. DOmani vado a controllare l' imballo.
                                      COme particolari siamo a livello del TD25.

Commenta

• ciao ragazzi........ sto diventando matto x trovare un modellino cat 955........... mi potete aiutare ??? dove si possono trovare modellini un pò datati ???? ciao

Commenta

• Appena aggiudicati su Ebay a €10,80 in totale:
                                          Iveco Turbo 190-38R motrice+rimorchio (Herpa 1/87)
                                          Iveco Turbostar 190 trattore+semirimorchio Danzas(Herpa 1/87)
                                          Daf 95 530 solo trattore.(Herpa 1/87)
                                          Spero che arrivino presto sal loro nuovo padrone.
                                          Ci sono ancora dei modellini del Turbo in versione trattore+semirimorchio(per chi ne sia interessato;sn sempre in 1/87)
                                          Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Ed ancora altri modellin in 1/87:
                                          Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Commenta

• 1:87

anche io ho fatto nuovi acquisti in 1:87 da modelplanet :
                                            • 2 Iveco Eurotech trattori cabina lunga bianchi Rietze;
                                            • Stralis PEMA trattore Rietze;
                                            • Stralis blu trattore Rietze;
                                            • Stralis bianco con semirimorchio Cargobull Schmitz Rietze;
                                            • Renault Magnum trattore nero Herpa;
                                            • 2 semirimorchi Kogel trasporto inerti Herpa;
                                            • 1 semirimorchio furgonato Herpa;
                                            • 1 semirimorchio furgonato e carenato Herpa.
                                            direi che ho fatto un'overdose di Iveco...

Commenta

• Allora, è da un pò che non aggiorno i miei acquisti... Dunque dunque, vediamo un pò:
                                              • Liebherr LTM1800 della YCC
                                              • Liebherr R984C versione gialla della Conrad (ed adesso li ho tutti e tre, e quando uscirà prenderò anche quello con attacco rapido benna e dente ripper)
                                              • 2 estensioni di traliccio per la mia CC8800
                                              E su Ebay mi sono aggiudicato questi 2 modelli:

Man F2000 Pulling Champion 660 Cv (è già il secondo...)

Iveco 3 assi con gru Atlas (che diventerà un Eurotrakker 4 assi...)

AGGIORNAMENTO:
                                              Appena aggiudicato su Ebay: Iveco Eurostar Conrad.

Ultima modifica di Nico-Terex; 10/02/2007, 14:46.

Commenta

• Quanto l'hai pagato l'eurostar?
                                                ...adesso però non aggiudicarteli tutti tu i prossimi!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• L'ho acquistato per la ragguardevole cifra di poco più di 21 euro.....

Commenta

• ehi nico su quello che ti ho dato io ci hai messo mano?

Commenta

• Ciccio e Nico siete i più grandi acquirenti Iveco su Ebay!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Purtroppo non ancora Ciccio, non ho mai molto tempo di andare a casa, ma ho già preso gli evergreen per le modifiche...

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                          Ciccio e Nico siete i più grandi acquirenti Iveco su Ebay!

......... .. .......

anche se ultimamente, da quando ho fatto gli stampi mi sono fermato un po!!

Commenta

• Miiiiiii, non ci posso credere!!!!! Oggi deve essere la mia giornata fortunata!!!!

Sono riuscito ad aggiudicarmi una Demag AC500 per soli 150 euro!!! E' un modello fuori produzione e capita raramente su E-Bay... L'ultima mi era scappata ed è stata battuta a più di 240 euro....
                                                            Ok, domattina prometto che vado in chiesa!

Commenta

• fiat allis fe45 a 41 euri su ebay

Commenta

Caricamento...
                                                              X