Trakker ma la 955 NZG che hai acquistato è uguale alla 955 Joal ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Rh400, vai a prendere il biberon che fai prima...che ancora per capire e differenze ralr K e le L ce ne vuole di latte e plasmon
è vero gli stampi erano quasi uguali.. la NZG faceva come giustamente detto la K mentre la Joal la 955L.. Quella presa ora è la K e e differenza oltre al ripper sta nella parte posteriore, in alcune griglie e nel mascherino...Come le differenze delle pale vere...
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioRh400, vai a prendere il biberon che fai prima...che ancora per capire e differenze ralr K e le L ce ne vuole di latte e plasmon
è vero gli stampi erano quasi uguali.. la NZG faceva come giustamente detto la K mentre la Joal la 955L.. Quella presa ora è la K e e differenza oltre al ripper sta nella parte posteriore, in alcune griglie e nel mascherino...Come le differenze delle pale vere...
www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ciao ragazzi........ è in arrivo un Cat D11R e un Cat 320C L.........ciao ciao tutto scala 1:50
Ragazzi ma dove posso trovare la cat 955 ??????Ultima modifica di Giorgio_Cat; 30/01/2007, 12:47.
Commenta
-
Originalmente inviato da paolo77 Visualizza messaggioultimi acquisti Zaxis 450 Hitachi preso da Nikostore !!
Commenta
-
Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggioUn saluto a tutti, oggi mi è arrivato dagli USA il modellino scala 1/25
dell' apripista ALLIS CHALMERS con erpice a disco al traino.
Modello veramente ben fatto anche nei particolari.
Commenta
-
Appena aggiudicati su Ebay a €10,80
in totale:
Iveco Turbo 190-38R motrice+rimorchio (Herpa 1/87)
Iveco Turbostar 190 trattore+semirimorchio Danzas(Herpa 1/87)
Daf 95 530 solo trattore.(Herpa 1/87)
Spero che arrivino presto sal loro nuovo padrone.
Ci sono ancora dei modellini del Turbo in versione trattore+semirimorchio(per chi ne sia interessato;sn sempre in 1/87)
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
Ed ancora altri modellin in 1/87:
Commenta
-
1:87
anche io ho fatto nuovi acquisti in 1:87 da modelplanet:
- 2 Iveco Eurotech trattori cabina lunga bianchi Rietze;
- Stralis PEMA trattore Rietze;
- Stralis blu trattore Rietze;
- Stralis bianco con semirimorchio Cargobull Schmitz Rietze;
- Renault Magnum trattore nero Herpa;
- 2 semirimorchi Kogel trasporto inerti Herpa;
- 1 semirimorchio furgonato Herpa;
- 1 semirimorchio furgonato e carenato Herpa.
Commenta
-
Allora, è da un pò che non aggiorno i miei acquisti... Dunque dunque, vediamo un pò:
- Liebherr LTM1800 della YCC
- Liebherr R984C versione gialla della Conrad (ed adesso li ho tutti e tre, e quando uscirà prenderò anche quello con attacco rapido benna e dente ripper)
- 2 estensioni di traliccio per la mia CC8800
Man F2000 Pulling Champion 660 Cv (è già il secondo...)
Iveco 3 assi con gru Atlas (che diventerà un Eurotrakker 4 assi...)
AGGIORNAMENTO:
Appena aggiudicato su Ebay: Iveco Eurostar Conrad.
Ultima modifica di Nico-Terex; 10/02/2007, 14:46.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioCiccio e Nico siete i più grandi acquirenti Iveco su Ebay!
...........
.......
anche se ultimamente, da quando ho fatto gli stampi mi sono fermato un po!!
Commenta
-
Miiiiiii, non ci posso credere!!!!! Oggi deve essere la mia giornata fortunata!!!!
Sono riuscito ad aggiudicarmi una Demag AC500 per soli 150 euro!!! E' un modello fuori produzione e capita raramente su E-Bay... L'ultima mi era scappata ed è stata battuta a più di 240 euro....
Ok, domattina prometto che vado in chiesa!
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta