Ultimi arrivi cat 365cfs e skid siku!!..peccato per il 365..pensavo che il braccio si potesse azare del tutto ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Buona sera, ho appena finito di disporre i miei ultimi due acquisti, ovvero:
- Werserhutte W 180
- MB Actros 4 assi con ribaltabile trilaterale
Sono due bei modellini, in particolare la W180, ottima in tutto con un' infinità di particolari, merita veramente. Attualmente la NZG è una spanna sopra gli altri produttori. Saluti.Ultima modifica di IDP; 10/03/2007, 14:14.
Commenta
-
Ehehehehe, Giorgio, strana colla.... Quelli sono i cingoli che si sono fusi sulle ruote, altro che colla!!!!! Li andrebbero cambiate ruote e cingoli per farlo tornare com'era una volta. Purtroppo l'età ddel modello e la sua conservazione incidono molto, e quella 955 o è stata custodita al di sopra di una fonte di calore, oppure in una soffitta/cantina molto umida. Peccato.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
non importa cambiare i cingoli,
questa è una reazione chimica,
"classica" in un certo periodo su tutti i modelli NZG,
le ruote oppure i cerchioni sono in polystirene, e lungo il tempo i solventi della gomma (cingoli o ruote) creano una reazione chimica,
ma noterai che i cingoli non sono affatto rovinati.
Commenta
-
infatti come ho detto,
non tutti i modelli NZG si rovinano,
anch'io ho dei modelli che sono ancora integri,
ma alcuni, forse qualche mandata, presenta questo difetto,
comunque se volete provare, mettete sotto al modello un pezzo di polistirolo,
lasciatelo per un pò di tempo,
dove appoggiano le ruote o i cingoli ci viene la buca.
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioDove l'hai preso sul sito della takeuchi?
Ha Comprato sula Firma che si vende i Escavatori Tackeuchi. Il Modellino si costa 30€
È il questo Modellino. Il Foto è di Tackeuchi.
Commenta
-
Un pò altina la banda riflettente sull'Actros.... Per farla a regola d'arte dovresti farla 1 mm o poco più. Consiglio cmq il vinile riflettente per cartellonistica, sicuramente più facile da tagliare perchè più sottile. Se vai in qualche studio grafico ti regalano sicuramente qualche scarto che puoi usare in tal senso.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Arrivati durante la settimana.... Demag H55 NZG (pagato un bel pò) e benna inclinabile + frantumatore atlas copco e tre diversi attacchi rapidi HIMOBO!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da liebherr91 Visualizza messaggiofaccio il finto manovale del finto operaio dell'Enel,facciamo il giro delle case e poi a fine giornata dividiamo la somma...se x caso trovo un modellino imbosco anche quello,a trovare la AC500!verremo a suonare a casa di qualcuno di voi.ihihihi
ps.ovviamentre scherzo...
Ocio che prima di incontrare me con la Beretta 98FS devi avere un approccio anche con il mio cagnolino di 90 Kg di nome Apollo.... A tuo rischio e pericolo, io t'ho avvertito....
PS: si sparerà sui ladri, agli eventuali superstiti si sparerà di nuovo ad oltranza. Ed anche qui ti ho avvertito....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta