Nico... ma il comico è che io stavo rilanciando per lui (infatti lo ha preso a nome mio), lui vedeva salire il prezzo e rilanciava (accidenti ad Ebay che ha tolto la possibilità di leggre il nome degli altri offerenti)io idem.. adun certo punto gli faccio: "Gio' ma scusa a quanto sta mo il modellino'".. Mi dice il prezzo e mi rendo conto.. che era la mia offerta.. e che il rilancio precedente.. era il suo.. allora ci siam fermati...( e poi fanno le barzellete sui Carabinieri)
Solo perche' ho i punti in testa non prendo a testate la scrivania ..... posso dire una cosa ? CHE CULOOOOOOOOO
Lux BAAASTA, non rigirare il coltello nella piaga Io questo qui lo uccido.. La fortuna del principiante... Ed io e Giorgio che volevamo lo stesso modellino... senza accorgercene.. ci rilanciavamo l'un l'altro.. mentre comunicavamo via Messenger...
hahaha a ripensarici ancora mi viene da ridere ....
Utimo acquisto.... Cabina Stralis prima serie.. che andrà a sostituire, dopo aver eliminato il tetto alto, quella di un Eurotech.. che da 3 assi dovrebbe passare a 4.. un altra trakkerata...
Beh, io sono sulla buona strada...
Appena portate a casa: Liebherr MK100 e Liebherr LTM1070. Immatricolate "ore zero", garanzia della casa madre, ed acquistate a prezzo vantaggioso rispetto al nuovo... all'Eurogrù Amici!.... No, non vi sto prendendo per i fondelli, se non ci credete chiedete direttamente a Mister Pinza....
A proposito di AmiciGru Nico...ma il progetto di una autogru che fine ha fatto?
Per il momento resta congelato, ne ho parlato proprio stasera con Mister Pinza, ma tranquilli che qualcosa si sta muovendo. E' tutta questione di pazienza, preventivi, stampi ed ancora pazienza. E se tutto va bene non sarà roba "made in China"....
Pensi che il caschetto faccia molta differenza se ti arriva una bennata in testa? Magari non ti mettono i punti, ma non hanno ancora imparato a sistemare l'osso del collo rotto. E' come stare sotto un carico da 20 tonnellate: elemetto o senza elmetto ti raccolgono col cucchiaino lo stesso...
neuson 50z3 scala 1:50 joal pagato 25.00euro il modellino è nuovo, tolto dalla scatola e messo in vetrina ....mi è stato dato senza scatola in quanto era stata distrutta
non ho avuto spese di spezione in quanto il proprietario abita abbastanza vicino a dove lavoro
che dite ho fatto bene a prenderlo a quel prezzo?
neuson 50z3 scala 1:50 joal pagato 25.00euro il modellino è nuovo, tolto dalla scatola e messo in vetrina ....mi è stato dato senza scatola in quanto era stata distrutta
non ho avuto spese di spezione in quanto il proprietario abita abbastanza vicino a dove lavoro
che dite ho fatto bene a prenderlo a quel prezzo?
Si dai può andare!
Su ebay gira a un prezzo un po' inferiore,ma poi hai sempre da considerare le spese di spedizione!!
Questo mi è stato regalato da una mia carissima amica che lavora alla Sandvik.
Il solito CuLO................
Io oggi invece ho ritirato il dumper articolato BELL B50D prodotto da Norscot. Me lo sono aggiudicato su Ebay per 50,00 euro e l'ho ritirato di persona in una tabaccheria in zona industriale mentre sono andato a ritirare del materiale con il camion. E' un gran bel modello, a mio avviso fatto molto bene. Appena avrò 5 minuti farò qualche foto ed una recensione perchè secondo me merita davvero molto.
Commenta