MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
    Guarda qui per il magnum e qui per il man.

Ok grazie, ma i parafanghi post sono diversi. Quelli in alluminio mandorlato sono una modifica?

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
      Ok grazie, ma i parafanghi post sono diversi. Quelli in alluminio mandorlato sono una modifica?
      può essere una variante (cioè puoi trovare nella scatola le due modalità di parafanghi) oppure la foto del sito è quella realizzata dalla Conrad su i primi prototipi.
      Penso che sia probabile la seconda ipotesi, comunque è comoda la funzione dello zoom sul sito man.
      Qui sono in alluminio mandorlato.

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
        può essere una variante (cioè puoi trovare nella scatola le due modalità di parafanghi) oppure la foto del sito è quella realizzata dalla Conrad su i primi prototipi.
        Penso che sia probabile la seconda ipotesi, comunque è comoda la funzione dello zoom sul sito man.
        Qui sono in alluminio mandorlato.
        Potrebbe essere anche una variante imposta dalla MAN per differenziare il prodotto commercializzato sul sito del MAN Shop da quello distribuito direttamente da Conrad, anche perchè quello con i parafanghi mandorlati lo trovi in qualsiasi negozio on-line, mentre quello con semi-parafanghi neri lo trovi solo sul MAN Shop....
        Non ci resta che chiedere a chi l'ha già acquistato se nella confezione sono presenti entrambi i tipi di parafanghi oppure no.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ecco le foto anche se un po in ritardo:

MAN TGS 4ASSI

parafanghi

rebaltabile posteriore

rebaltabile lato

rebaltabile lato

sotto

RENAULT MAGNUM

Motore

Commenta

• vorrei chiedere una cosa sul trasporto di un escavatore:

è giusto trasportare così un escavatore (CAT 5110B), nel caso la careggiata dei cingoli sia troppo larga rispetto al rimorchio?

se no, mi indicate un rimorchio adatto?

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggio
              vorrei chiedere una cosa sul trasporto di un escavatore:

è giusto trasportare così un escavatore (CAT 5110B), nel caso la careggiata dei cingoli sia troppo larga rispetto al rimorchio?

se no, mi indicate un rimorchio adatto?
              Io una volta ho visto trasportare così un 375LME..... trainato da un 4 assi Astra Hd7 però su un rimorchio 4 assi (due avanti e due dietro....). Il trasporto si svolgeva in area privata perciò non soggetta al codice della strada....
              Ad averci le foto.....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Esatto Vincè, si puo fare al massimo in aree private, su strada no!!!! Se si ha un carrellone allargabile o a trave centrale che consente di tenere i cingoli sollevati, si puo caricare ma per lungo.. MAI in quel modo.. quindi concludenso NON SI PUO.. se vuoi trasportare un escavatore grosso come quello ti procuri un modellno decente,.. e non un Siku.....

Commenta

• @ caterpillar66

Concordo con quanto detto da Trakker, lo puoi fare in aree private.
                  hai un modellino su un giocattolo ti conviene cercare un bel modellino.
                  Guarda qui, magari trovi qualcosa oppure da qualche rivenditore.

Commenta

• ma esiste davvero un sistema di ribaltabile col pistone messo così o l'hanno fatto a caso??
                    ..molto bello il magnum..

Commenta

• ringrazio tutti della risposta... trakker ho preso il siku come primo mezzo della collezione, perché non sapevo le differenze tra le altre marche.... e sto cercando un bel rimorchio ad un buon prezzo.......

Commenta

• Grazie per le foto, quindi il man ti è arrivato con quei parafanghi?

Commenta

• si dalla germania. lo ho comprato su ebay

Commenta

• In Olanda e' una cosa abbastanza normale .....
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                              ma esiste davvero un sistema di ribaltabile col pistone messo così o l'hanno fatto a caso??
                              ..molto bello il magnum..
                              Ho i miei dubbi che esista!!!
                              Un pistone fissato così arretrato sul falsotelaio e agganciato così avanti sul cassone...come é possibile che possa alzare?!?!
                              E' messo al contrario!!!
                              Che bello,mi ritrovo la terra direttamente sul cruscotto
                              Andrea - D57

Commenta

• D57, non scordare che un camion di quel tipo in realtà alzerebbe solo 20 tonnellate.. non dico sia possibile magari proprio in quel modo.. ma in modo molto similare ne vedo tanti di 4 assi qui in giro.. (non scordare che io sono piu vicina alla Germania che non a Zurigo stessa)

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                  Ho i miei dubbi che esista!!!
                                  Un pistone fissato così arretrato sul falsotelaio e agganciato così avanti sul cassone...come é possibile che possa alzare?!?!
                                  E' messo al contrario!!!
                                  Che bello,mi ritrovo la terra direttamente sul cruscotto
                                  ...prova a dare un'occhiata dove montano il pistone alcuni semirimorchi di vecchia concezione....
                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                    D57, non scordare che un camion di quel tipo in realtà alzerebbe solo 20 tonnellate.. non dico sia possibile magari proprio in quel modo.. ma in modo molto similare ne vedo tanti di 4 assi qui in giro.. (non scordare che io sono piu vicina alla Germania che non a Zurigo stessa)
                                    Si concordo!
                                    Un pistone alza anche se é così arretrato!
                                    Mi riferivo al pistone del modellino che hanno "sbagliato" a farlo in quel modo,dovevano crearlo secondo il mio punto di vista come é nella realtà!
                                    Avete presente il pistone del semirimorchio montato sul quel fattispecie di 330 della OLD CARS?Io intendevo quel tipo di pistone!!A Fisarmonica!!
                                    Che spinga all'insù!Non verso la cabina!
                                    Un pistone con uno stelo semplice posizionato in quel modo e con il cassone abassato,fungerebbe da scarrabile verso la cabina.
                                    Veden se "ne vegno a cao"!

Marcella,io ho un quattro ossi il pistone alza anche 35Ton di Ghiaione!Ne alza anche 50 di ton,ovviamente dopo i supporti del pistone su cui é fissato al telaio me li troverei per terra,anche perché le saldature non possono reggere!

Ciao ciao
                                    Ultima modifica di D57; 25/11/2008, 01:21. Motivo: Aggiunta
                                    Andrea - D57

Commenta

• Allora mi spiegate come fa a ribaltare uno scarrabile a gancio, i pistoni sono quasi paralleli al telaio eppure .......

Commenta

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
                                        Allora mi spiegate come fa a ribaltare uno scarrabile a gancio, i pistoni sono quasi paralleli al telaio eppure .......
                                        Ragassuoli!
                                        Anche se fosse uno scarrabile quel tipo di modellino,nella realtà se fosse montato cosi,scaricherebbe dalla parte della cabina,volevo solo dirvi che é MONTATO AL CONTRARIO!!
                                        Il supporto del pistone deve essere fissato al telaio dalla parte della cabina e NON DIETRO!!
                                        Ovviamente poi i due occhioni dello stelo sono fissati sul falsotelaio,così si cre un'inclinazione che possa permettere anche con uno stelo unico e QUASI PARALLELO al telaio di ribaltare.
                                        Non so se avete capito quello che intendevo dire!
                                        Mannaggia!Se avessi la digitale vi farei vedere le foto dello scarrabile come é fatto!
                                        Forse si capirebbe meglio!

Buon pomeriggio a tutti!!
                                        Ultima modifica di D57; 25/11/2008, 12:56. Motivo: Aggiunta
                                        Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                          Ragassuoli!
                                          volevo solo dirvi che é MONTATO AL CONTRARIO!!
                                          Ovviamente è solo una tua opinione....

Commenta

• arrivato ieri il Man TGS 3 assi con rimorchio porta mezzi

Commenta

• Recuperato questa sera dal mio negoziante il PC88MR
                                              E' un buon modello i cingoli forse potevano dimensionarli un po' meglio.
                                              Quando fanno la curva sulla ruota folle o motrice,rimane troppo spazio tra un pattino e l'altro.
                                              Sarà anche difficile farli così mignon!!
                                              Dalle misure che ho fatto il modellino sembra in scala perfetta!!
                                              Vi metto un po' di foto anche se sono un po' scurette.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Mi auguro che presto arrivi pure un bel gommato girevole della Komatsu!

Buona serata a tutti!
                                              Andrea - D57

Commenta

• O&K Rh 6-22
                                                924 Compact
                                                Finatrice Vögele

Commenta

• Oggi dopo tempo che lo cercavo mi è arrivato il P&H 670 WLC.
                                                  Un escavatore a funi mi mancava.... mi è costato in tutto 132€ ma è senza scatolo.
                                                  Considerando che è fuori produzione penso di averlo spuntato ad un ottimo prezzo.... che ne pensate??
                                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Hai spuntato un ottimo prezzo per quel modellino vince'....
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Arrivato ieri (ma mi son dimenticato di scriverlo...)
                                                      Daf CF 8x4 con vasca ribaltabile WSI
                                                      E' quello che postai la foto qualche tempo fa e che fece clamore, poi mise le foto del suo anche MPJ (anche quello di MPJ come altri proviene dalla stessa concessionaria DAF, vero Marco??? ).

Davvero un bel modello che merita di stare nelle vostre vetrine o scaffali!

Poi sempre ieri sono arrivati il Komatsu D375 bianco (livrea limitata) ed il CAT 312BL NZG presi da Jorge Alonso e facenti parte della sua collezione privata in vendita.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                        Arrivato ieri (ma mi son dimenticato di scriverlo...)
                                                        Daf CF 8x4 con vasca ribaltabile WSI
                                                        E' quello che postai la foto qualche tempo fa e che fece clamore, poi mise le foto del suo anche MPJ (anche quello di MPJ come altri proviene dalla stessa concessionaria DAF, vero Marco??? ).
                                                        E sì, e visto che è comparso anche da Fritzes a 79 euro direi che abbiamo fatto un buon affare! (un grazie va a chi sa )
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Scania topline 8x4 BROUWER

Arrivato oggi un altro modellino della wsi da giftmodels :

Scania topline 8x4 BROUWER eurolowloader 4axles,

Bellissimo modellino pieno di dattagli, come del resto la wsi produce, edizione limitata gia esaurita.
                                                          Altre foto disponibili sul mio album:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                          Ultima modifica di ivan1987; 01/12/2008, 11:48.

Commenta

• Ultimi arrivi :
                                                            komatsu pc 88
                                                            liebherr 916 advance
                                                            case 1488 demolition
                                                            liebherr R914 conrad
                                                            e un john deere 200lc pronto per una "visita" in officina...
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Gli ultimi 3 arrivano dalla concessionaria spagnola che mi ha venduto il Komatsu D375 ed il CAT 312BL????
                                                              Potevi dirmelo, mandavo su altri tre bilici e ti facevo spendere poco di trasporto!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X