Originalmente inviato da nino73
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Andrea Luxxx797
-
Ciao lo stelo del pistone è ancora attaccato manca il cilindro , credo non sia un problema reperire un tubicino per realizzarlo, i vetri avevo pensato ad una plastica trasparente un po più sottile di una custodia per cd, la taglierei e la incollerei all'interno della cabina, forse avrò qualche problema di come fare a rimpiazzare gli spinotti del pezzo che manca alla benna e trovare il colore giusto, dimenticavo mancano tutti i denti del ripper ma credo che limonado dell'alluminio e un po di colla non sia un problema farli, mi devo mettere all' opera perche ho in costruzione un diorama
ciao ciao
Commenta
-
Non dispiacerti Nino ma a quel prezzo su ebay l'avresti presa nuova..... Le 955 te le buttano in faccia (sopratutto le Joal...).
Comunque per il pistone Lux ti ha già suggerito tutto.
Per la biella di rinvio benna se trovi un pezzetto di rame o di plastica puoi ricostruirla a colpi di lima..... o taglierino.
I vetri potresti farli con i fogli di plastica trasparente che servono a rilegare i libri. Ne esistono anche di più rigidi prova a chiedere a qualche cartoleria.....
Io comunque eliminerei la cabina.... fa più "meridionale"!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggioAllora totale costo 17.99
il modellino è venuto 9.99 spese di spediz. 5,00 e 3 euro il bonifico
avevo detto 19,00 ? avevo sbagliato
Dimenticavo da buon meridionale la cabina la lascio
va benissimo così:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Arrivi degli ultimi tempi
CAT 785D Norscot
CAT C15 ACERT Norscot 1:12
CAT 941 NZG 1:24
Euclid R85B JOAL
Terex HR32 Brami
Volvo BM L180C Scoop .....uguale a tutte le altre
Komatsu D61EX Universal Hobbies
Hanomag D680E Conrad
Thanks to ImageShack for Free Image HostingAndrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggioArrivi degli ultimi tempi
CAT 785D Norscot
CAT C15 ACERT Norscot 1:12
CAT 941 NZG 1:24
Euclid R85B JOAL
Terex HR32 Brami
Volvo BM L180C Scoop .....uguale a tutte le altre
Komatsu D61EX Universal Hobbies
Hanomag D680E Conrad
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Con le macchine cingolate luxxx sei abituato ad andare via sempre senza marmitta.
Ma visto che sei un esperto nel riprodurle,penso che non sarà un problema farne una per la 941.Andrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioCaspita é immenso quel CAT 785D rispetto all'Euclid!
Con le macchine cingolate luxxx sei abituato ad andare via sempre senza marmitta.
il 785 è veramente un bel modellino, uno tra i migliori della Norscot(almeno tra quelli che ho io)...
...la marmitta della 941 devo andare a prenderla in concessionaria...
Andrea Luxxx797
Commenta
-
...arrivo al quale ho subito costruito le ringhiere in metallo
Komatsu HD785 1:45 Shinsei
Commenta
-
Bra bra......
Ormai questo argomento andrebbe rinominato "gli ultimi acquisti di Luxxx"
Ma falli stagionare un pò prima di metterci mano.... appena ricevuti gia li a smanettare.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
...in effetti gli acquisti negli ultimi tempi sono pochini, e credo non solo tra noi ma dappertutto....scarseggiano le proposte e le offerte anche su ebay, inoltre dall'anno scorso c' è stato un aumento dei prezzi non indifferente....da parte mia non è che sono Rockefeller, acquisto molto usato da riparare tra i quali non ancora postata una L45 O&K, giusto per non far fallire l'officina O&KAndrea Luxxx797
Commenta
-
Ultimi acquisti
E' da un pò di tempo che non inserisco i miei ultimi acquisti, negli ultimi mesi sono arrivati nell0ordine:
liebherr 932 cingolata senza scatola;
cat 943 (nzg) completa di scatola;
cat M318 (nzg) senza scatola;
Invece nella giornata di ieri sono arrivati al prezzo complessivo di € 150,00 + 9,10 s.s.
trivella Bauer BG40
cat 994F (norscot).
Volevo fare una domamda alla comunity in quanto il cat 994 è arrivato con una livrea cat diversa da quella che ho già, acquistatao nel 2007, potete darmi qualche consiglio, in quanto la mia idea era di riverniciarne uno di colore bianco, speriamo.
Commenta
-
Originalmente inviato da PC3000 Visualizza messaggioVolevo fare una domamda alla comunity in quanto il cat 994 è arrivato con una livrea cat diversa da quella che ho già, acquistatao nel 2007, potete darmi qualche consiglio, in quanto la mia idea era di riverniciarne uno di colore bianco, speriamo.
Andrea Luxxx797
Commenta
-
Alla fine.... Eccola la 977H... bel mosellino.. da esposizione statica... mi spego: le ruote motrici cono solidali tra loro (potevano usare l stesso sistema della 963D?), la benna rasoterra non ha ritenuta, coè non si inclina all'indietro.. nel complesso pero' per chi ama i "ferrivecchi" come me, è ottima. Carro ben riprodotto, cingoli cosidetti "industriali" ben riprodotti (stavo pensando ad un trapanto del carro ntero sotto la 955K) idem la macchina in generale, non so se la mia fa eccezione, la verniciaura va piu che bene, sono abbastanza soddisfatta..per non parlare di come so soddisfatta del servizio vendita e "assistenza.post vendita" della Modellini.com....
Ecco 2 foto, la pala la conoscete tutti...
Ma la sorpresa piu bella... Dopo 6 anni su Ebay, alla fine ce l'ho fatta...la MF 66 Gommata!! Come detto adoro i ferrivecchi, per cui...
Commenta
-
Aime non è quella del NZGma della Norscot
, le differenze sostanziali sono legate esenzialmente alle "decals" in quanto quella arrivata per ultima riporta i loghi CAT come la nuova 993K della Norscot, ed inoltre gli ultimi sportelli motore in prossimità dell'asse posteriore del mezzo sono di colore ocra invece che neri.
Commenta
-
Ragazzi, ogni tanto faccio degli acquisti "strani"... Erf 6x2/4 cabina ManF2000 guida destra... Lo so che è na cosa strana ma, mi è piaciuto al volo...ben fatto, solo quei fari che sono solamente verniciati e la colorazione, poi è sterzante solo il primo asse e la cabina e fissa, ma sono riprodotti anche cavi e condotte di collegamento al semirimorchio, il quale ha gli assali liberi di fare su e giu... avete consigli in merito a sto modello?
E poi un Mercedes1932 e 2 telai da cannibalizzare...
Commenta
-
Acquisti degli ultimi tempi......
Oltre a quelli nella foto un 336D, un 345b mH una 977H....
Devo dire che la liebherr 855 è qualcosa di impressionante
L'ho montata in versione dragline. Costicchia ma il livello di dettagli è disarmante. Poi il braccio si assembla con le vitarelle e non con i soliti rivetti di plastica a pressione. I tiranti sono in filo metallico e i verricelli hanno un sistema a frizione per evitare lo srotolamento involontario...
Per la serie......Accattatevillo!!!!!!!
Anche il Case 240MH non è male ma considerando il costo.....un impianto idraulico quando?????:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioMi sembra di vedere anche un Koppel che domenica bazzicava in un "piazzale" antistante un rifugio alpino in Toscana....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Arrivi estivi
CAT 789 1:50 Conrad praticamente nuovo, un affare
O&K Faun 23.2 1:50 NZG già ritoccato...
O&K L45 1:50 Conrad ...ritocchi di cui si era già parlato
Komatsu HM400 Thank 1:50 DieCast Promotions nuovo
John Deere 450DLC 1:50 ERTL ...anche se uguale al Hitachi, e che bei cingoli
Commenta
-
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggioArrivi estivi
CAT 789 1:50 Conrad praticamente nuovo, un affare
O&K Faun 23.2 1:50 NZG già ritoccato...
O&K L45 1:50 Conrad ...ritocchi di cui si era già parlato
Komatsu HM400 Thank 1:50 DieCast Promotions nuovo
John Deere 450DLC 1:50 ERTL ...anche se uguale al Hitachi, e che bei cingoli
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Luxxx qualche giorno dovresti fare un filmato sul tuo museo di modellini e metterlo nella sezione foto.Ma quanti ne hai?Andrea - D57
Commenta
-
Ogni tanto faccio degli acquisti "strani"... questo è uno... un Seddon Atkinson della Tekno.. ha gli stessi pregi e difetti del Daf95 e dello Scania 143... un giocattolo in Scala 1:50 in metallo.. certo come rifiniture non è paragonabile ai modell attuali, ma di certo alcune cose meritano (e poi il prezzo, tutto compreso mi è venuto meno di 20 Euro) tipo gli interni o gli sportelli (senza vetro) apribili.. (Nella seconda foto notare i defettori angolari.. e poi dicono che La cabina Strato non ha dato il là alla cabina Iveco delle serie Euro e Stralis...)Che dite, lo lascio cosi?
Commenta
-
Io ovviamente eliminarei il semirimorchio frigorifero..... in una collezione cantieristica non lo vedo bene.
Ciauzzzzzzzzzzzzzz:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Arrivi d'agosto
Liebherr T282 Conrad 1:50
CAT D6H Conrad 1:50
Commenta
Commenta