MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao, appena ho un po' di tempo monto le ringhiere e i fari sopra la cabina poi metto le foto, comunque e' un bel modello, dal vivo e' ancora piu' bella. Ah dimenticavo, ho preso la versione con la benna grande e di colore giallo.

Commenta

• Bella è bella, non c'è dubbio....potresti mettere qualche altro modellino accanto quando fai le foto? giusto per avere un'idea della grandezza....thanks
      Andrea Luxxx797

Commenta

• Endrius, io invece sarei curioso di sapere dove metterai il Demag H485 S sui tuoi scaffali che sono bassi.
        Mamma mia che bei modelli.
        Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
          Endrius, io invece sarei curioso di sapere dove metterai il Demag H485 S sui tuoi scaffali che sono bassi.
          Mamma mia che bei modelli.
          per ora è dentro l'armadio dei vestiti stasera vado a vedere se trovo qualcosa di decente dove metterlo...
          Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivati oggi:
            Liebherr PR 724 dozer norscot 1:50
            Liebherr A904C escavatore gommato norscot 1:50
            Liebherr L586 pala gommata NZG 1:50
            tutti e 3 in livrea Helmreich
            Il gommato ha molti difetti e molti limiti.La 586 ha anch'essa i suoi difettucci.Il dozerino ha il cingolo destro piu allentato del sinistro.
            Rapportando le aspettative con i risultati quello che mi piace di piu è il dozer.
            Ciao a tutti.

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
              Arrivati oggi:
              Liebherr PR 724 dozer norscot 1:50
              Liebherr A904C escavatore gommato norscot 1:50
              Liebherr L586 pala gommata NZG 1:50
              tutti e 3 in livrea Helmreich
              Il gommato ha molti difetti e molti limiti.La 586 ha anch'essa i suoi difettucci.Il dozerino ha il cingolo destro piu allentato del sinistro.
              Rapportando le aspettative con i risultati quello che mi piace di piu è il dozer.
              Ciao a tutti.
              Che difetti ha la pala gommata Liebherr della NZG?
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao Marco.
                Difettuci dico,non è che faccia schifo.
                Il braccio si alza davvero poco.Per poco intendo che alla massima altezza il perno benna non raggiunge la cima della cabina.
                La massima apertura della benna è limitata.Anche l'articolazione tra i due body frame non è molta.Insomma,teniamo anche presente il prezzo a cui viene venduta e confrontiamolo coi prezzi delle 566 joal e,ebbene si,delle 580 siku.
                Porco cane,a volte mi vengono dei dubbi:che ci marcino?
                Hai visto i prezzi(si vedrà poi quando i modellini saranno disponibili) a cui viene presentata la New Holland w170?Su! Piu di 70 eur per un pacherino medio-piccolo come quello...
                Ti saluto,fa 'l brào.
                Ultima modifica di hungry bucket; 05/03/2010, 14:52. Motivo: errata corrige:da w175 a w170 :-)

Commenta

• Quindi ti riferisci a difetti di movimenti, perchè sul piano estetico/statico mi sembra un ottimo modello...

Sì ho visto i prezzi dei nuovi NZG, sinceramente a quelle cifre non comprerò niente
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultimi arrivi

Ciao a tutti dopo un lungo periodo di riflessione, dovuto anche alla razzionalizzazione delle vetrine (vedi foto piangibuffone su album), finalmente sono arrivati dei nuovi acquisti:
                    CAT D4E NZG - € 10,00
                    BETONIERA LIEBHERR HTM 603 CONRAD - € 15,00
                    BETONPOMPA 3 ASSI PUMI CONRAD - € 31,00
                    presto inseriro le foto nel album.

A presto.

Commenta

• Arrivato oggi:
                      Cat 245 scala 1:48 rovescio

Commenta

• Aggiornamento collezione....

CAT 325C Rega Shinsei 1:50
                        Attached Files
                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Bravo bravo.
                          Vogliamo vedere il D10 finitoooooo.
                          Andrea - D57

Commenta

• Per quello bisogna aspettare che si alzino le temperature, se spruzzo con questa temperatura rovino tutto....
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Eccolo qui dopo un'attesa di due lunghissime settimane!!
                              Attached Files

Commenta

• Arrivi

CAT D250E NZG 1:50
                                Komatsu WA470-3 Conrad 1:50
                                Attached Files
                                Andrea Luxxx797

Commenta

• Andrea, com'è la WA della Conrad? Non l'ho mai vista dal vivo, solo modelli WA della Joal o della UH, questi ultimi fatti molto bene (la WA 600 infatti l'ho presa...)
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                    Andrea, com'è la WA della Conrad? Non l'ho mai vista dal vivo, solo modelli WA della Joal o della UH, questi ultimi fatti molto bene (la WA 600 infatti l'ho presa...)
                                    Non è male ma a dir la verità come qualità è molto simile alla Joal, sono entrambe scarse di particolari...secondo me la Conrad è verniciata meglio(come spessore) e ha le ringhiere un pò più sottili
                                    Su un altro pianeta sono UH e First Gear che, anche se a me la plastica piace poco, sono ultra dettagliate e molto più belle da vedersi.
                                    Andrea Luxxx797

Commenta

• Ultimo arrivo: trattore FTF 6x4 Mammoet, seconda versione, di WSI.
                                      Bello, però sarebbe stato meglio se avesse avuto anche il cassone con la zavorra. Peccato anche che nella scatola non ci sia il libretto con le notizie storiche e le foto del veicolo originale, come con il modello precedente. A proposito di scatola, è una bella confezione regalo molto elegante, ma le dimensioni sono decisamente eccessive, di modelli ce ne potrebbero stare otto! Con i problemi di spazio che la maggior parte dei collezionisti ha, i produttori farebbero bene a usare delle confezioni grandi il minimo indispensabile.
                                      Comunque adesso ci vorrebbero dei rimorchi e semirimorchi appropriati per tutti questi trattori Mammoet d'epoca (FTF e DAF 3300). WSI li aveva annunciati tempo fa: Nooteboom ADBAN e ODBAZ. Spero che arrivino presto...

Commenta

• ....................
                                        O&K Faun F2000C NZG 1:50
                                        Attached Files
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Mi è arrivata oggi la MAGNIFICA LIEBHERR LTM 1050-3.1 DELLA WSI RAGAZZI è UNA MERAVIGLIA tanto di cappello alla WSI.
                                          Ciao GIAN92

Commenta

• Ci metti qalche foto? .................................................. ...

Commenta

• ...............................
                                              Terex TA25 Conrad 1:50
                                              Attached Files
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Ciao a tutti.Venerdì mi è arrivata la pala gommata Deere 824K della Ertl e ho avuto una brutta sorpresa(nelle foto non l'avevo mai notato):la parte nuova rispetto alla versione J,cioè il cofano motore e le pedane attorno alla cabina,sono verniciate con un giallo diverso dal resto del modellino.Come se avessero preso alcuni esemplari di 824J e vi avessero montato le parti nuove.Un'altra cosa curiosa è la benna.Fusione unica ma bicolore: piu gialla all'esterno e piu arancio all'interno.Per quanto riguarda i dettagli è piu o meno come me l'aspettavo.
                                                Bye.

Commenta

• Puoi metterci qualche foto dei particolari incriminati???

Commenta

• Ecco qua.sotto la luce del neon qualcosina si vede
                                                    Attached Files

Commenta

• Wow! A parte la vernice "glassosa" peggio dei Norscot, i difetti ci sono e si vedono!!!! Senza contare che con la glassa spariscono molti bellissimi particolari... Però può essere un buon investimento per chi rivernicia, dando ovviamente una passata anche ai cerchi e rivedendo alcuni dettagli...

Commenta

• E' come se avessero messo il cofano della K sul telaio della J
                                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Ecco Nico qualche foto della LIEBHERR LTM 1050-3.1 STUPENDA ty Nico l'hai comprata?cosa ne pensi?
                                                          Ciao GIAN92

Commenta

• Complimenti gianmà!!!Come avevi detto l'hai comprata!!!Stupenda

Commenta

• Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggio
                                                              Ecco Nico qualche foto della LIEBHERR LTM 1050-3.1 STUPENDA ty Nico l'hai comprata?cosa ne pensi?
                                                              Ciao GIAN92
                                                              Onestamente penso che la WSI stia facendo le scarpe a parecchi.......

Bel modello, ma è fragilina o abbastanza robusta?

Commenta

Caricamento...
                                                              X