Ciao, appena ho un po' di tempo monto le ringhiere e i fari sopra la cabina poi metto le foto, comunque e' un bel modello, dal vivo e' ancora piu' bella. Ah dimenticavo, ho preso la versione con la benna grande e di colore giallo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioEndrius, io invece sarei curioso di sapere dove metterai il Demag H485 S sui tuoi scaffali che sono bassi.
Mamma mia che bei modelli.stasera vado a vedere se trovo qualcosa di decente dove metterlo...
Andrea Luxxx797
Commenta
-
Arrivati oggi:
Liebherr PR 724 dozer norscot 1:50
Liebherr A904C escavatore gommato norscot 1:50
Liebherr L586 pala gommata NZG 1:50
tutti e 3 in livrea Helmreich
Il gommato ha molti difetti e molti limiti.La 586 ha anch'essa i suoi difettucci.Il dozerino ha il cingolo destro piu allentato del sinistro.
Rapportando le aspettative con i risultati quello che mi piace di piu è il dozer.
Ciao a tutti.
Commenta
-
Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggioArrivati oggi:
Liebherr PR 724 dozer norscot 1:50
Liebherr A904C escavatore gommato norscot 1:50
Liebherr L586 pala gommata NZG 1:50
tutti e 3 in livrea Helmreich
Il gommato ha molti difetti e molti limiti.La 586 ha anch'essa i suoi difettucci.Il dozerino ha il cingolo destro piu allentato del sinistro.
Rapportando le aspettative con i risultati quello che mi piace di piu è il dozer.
Ciao a tutti.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ciao Marco.
Difettuci dico,non è che faccia schifo.
Il braccio si alza davvero poco.Per poco intendo che alla massima altezza il perno benna non raggiunge la cima della cabina.
La massima apertura della benna è limitata.Anche l'articolazione tra i due body frame non è molta.Insomma,teniamo anche presente il prezzo a cui viene venduta e confrontiamolo coi prezzi delle 566 joal e,ebbene si,delle 580 siku.
Porco cane,a volte mi vengono dei dubbi:che ci marcino?
Hai visto i prezzi(si vedrà poi quando i modellini saranno disponibili) a cui viene presentata la New Holland w170?Su! Piu di 70 eur per un pacherino medio-piccolo come quello...
Ti saluto,fa 'l brào.
Commenta
-
Ultimi arrivi
Ciao a tutti dopo un lungo periodo di riflessione, dovuto anche alla razzionalizzazione delle vetrine (vedi foto piangibuffone su album), finalmente sono arrivati dei nuovi acquisti:
CAT D4E NZG - € 10,00
BETONIERA LIEBHERR HTM 603 CONRAD - € 15,00
BETONPOMPA 3 ASSI PUMI CONRAD - € 31,00
presto inseriro le foto nel album.
A presto.
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioAndrea, com'è la WA della Conrad? Non l'ho mai vista dal vivo, solo modelli WA della Joal o della UH, questi ultimi fatti molto bene (la WA 600 infatti l'ho presa...)
Su un altro pianeta sono UH e First Gear che, anche se a me la plastica piace poco, sono ultra dettagliate e molto più belle da vedersi.Andrea Luxxx797
Commenta
-
Ultimo arrivo: trattore FTF 6x4 Mammoet, seconda versione, di WSI.
Bello, però sarebbe stato meglio se avesse avuto anche il cassone con la zavorra. Peccato anche che nella scatola non ci sia il libretto con le notizie storiche e le foto del veicolo originale, come con il modello precedente. A proposito di scatola, è una bella confezione regalo molto elegante, ma le dimensioni sono decisamente eccessive, di modelli ce ne potrebbero stare otto! Con i problemi di spazio che la maggior parte dei collezionisti ha, i produttori farebbero bene a usare delle confezioni grandi il minimo indispensabile.
Comunque adesso ci vorrebbero dei rimorchi e semirimorchi appropriati per tutti questi trattori Mammoet d'epoca (FTF e DAF 3300). WSI li aveva annunciati tempo fa: Nooteboom ADBAN e ODBAZ. Spero che arrivino presto...
Commenta
-
Ciao a tutti.Venerdì mi è arrivata la pala gommata Deere 824K della Ertl e ho avuto una brutta sorpresa(nelle foto non l'avevo mai notato):la parte nuova rispetto alla versione J,cioè il cofano motore e le pedane attorno alla cabina,sono verniciate con un giallo diverso dal resto del modellino.Come se avessero preso alcuni esemplari di 824J e vi avessero montato le parti nuove.Un'altra cosa curiosa è la benna.Fusione unica ma bicolore: piu gialla all'esterno e piu arancio all'interno.Per quanto riguarda i dettagli è piu o meno come me l'aspettavo.
Bye.
Commenta
-
Wow!A parte la vernice "glassosa" peggio dei Norscot, i difetti ci sono e si vedono!!!! Senza contare che con la glassa spariscono molti bellissimi particolari... Però può essere un buon investimento per chi rivernicia, dando ovviamente una passata anche ai cerchi e rivedendo alcuni dettagli...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggioEcco Nico qualche foto della LIEBHERR LTM 1050-3.1 STUPENDA ty Nico l'hai comprata?cosa ne pensi?
Ciao GIAN92
Bel modello, ma è fragilina o abbastanza robusta?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta