ma si è capito perchè ci sono due versioni del dumper?? Sono entrambe in produzione o la seconda è un aggiornamento?? bhò io mica l'ho capito....
La prima versione era disponibile solo al Bauma, quella in commercio è questa....
....non mi ricordo dove si diceva che non era un bel modellino. Al contrario io credo che sia molto ben fatto e ricco di particolari.
La prima versione era disponibile solo al Bauma, quella in commercio è questa....
....non mi ricordo dove si diceva che non era un bel modellino. Al contrario io credo che sia molto ben fatto e ricco di particolari.
Quindi per fortuna che non l'ho comprato al bauma.... la nuova versione mi piace di più. Inizialmente non mi faceva impazzire ma ho deciso che prima o poi lo prendo....
E' passata Babba Natala a più riprese nelle ultime settimane..... Ha detto che quest'anno sono stato cattivo perciò molta robbaccia dal ferro vecchio!!!!
Nella foto non compare anche un CAT 5080 che appena arrivato neanche il tempo di aprire lo scatolo si è tuffato nello sverniciatore.....
La 560 bianca è la 1° serie quando ancora aveva i colori International
...la benna della 175 è piccola si, non so perchè....ma ho controllato ed è così pure la mia...boo
In effetti bastava ragionare un attimo.... L'idea, quando l'ho presa, era di rimaneggiare anche quella e riverniciarla Bianco/gialla. Quando mi è arrivata però ho notato che è quasi immacolata (tranne una scaletta che ho duvuto incollare) e di smontarla un pò mi dispiace vedrò negli anni cosa mi frulla nel cervello ......
Sulla Clark mi era subito saltata all'occhio la questione benna. Visto che la benna ha una "orecchia" di aggancio rotta ed è piccola, quando arriverà il suo momento la cambio direttamente. Oltre a fare le altre dovute modifiche...
.... L'idea, quando l'ho presa, era di rimaneggiare anche quella e riverniciarla Bianco/gialla. Quando mi è arrivata però ho notato che è quasi immacolata (tranne una scaletta che ho duvuto incollare) e di smontarla un pò mi dispiace vedrò negli anni cosa mi frulla nel cervello ......
....viste le condizioni io non la toccherei, ne puoi trovare sempre qualcuna dasistemare a buon prezzo....
Commenta