MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma hai ancora spazio in casa per viverci almeno???
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Belli belli prima o poi me ne devo rimaneggiare uno di FE45...
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        ma hai ancora spazio in casa per viverci almeno???
        ...tra poco inizio a metterli sotto il letto

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Belli belli prima o poi me ne devo rimaneggiare uno di FE45...
        ...e che aspetti, un FA custom sarebbe una figata.....se ne trovassi un'altro...
        Andrea Luxxx797

Commenta

• Potresti appenderti al soffito

Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
          ...e che aspetti, un FA custom sarebbe una figata.....se ne trovassi un'altro...
          Aspetto una buona dose di volontà e tempo .....
          e poi lo sai che ho altro da finire.

Commenta

• Zettelmeyer ZD3000 NZG 1:50 restaurato............
            ............e intanto è in arrivo un altro FE....40
            Attached Files
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivi

Liebherr TA230 Conrad 1:50
              Liebherr L586 2+2 NZG 1:50
              Attached Files
              Andrea Luxxx797

Commenta

• bella coppia!!!

ma si è capito perchè ci sono due versioni del dumper?? Sono entrambe in produzione o la seconda è un aggiornamento?? bhò io mica l'ho capito....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                  bella coppia!!!

ma si è capito perchè ci sono due versioni del dumper?? Sono entrambe in produzione o la seconda è un aggiornamento?? bhò io mica l'ho capito....
                  La prima versione era disponibile solo al Bauma, quella in commercio è questa....
                  ....non mi ricordo dove si diceva che non era un bel modellino. Al contrario io credo che sia molto ben fatto e ricco di particolari.
                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                    La prima versione era disponibile solo al Bauma, quella in commercio è questa....
                    ....non mi ricordo dove si diceva che non era un bel modellino. Al contrario io credo che sia molto ben fatto e ricco di particolari.
                    Quindi per fortuna che non l'ho comprato al bauma.... la nuova versione mi piace di più. Inizialmente non mi faceva impazzire ma ho deciso che prima o poi lo prendo....

Commenta

ho deciso che prima o poi lo prendo....
                      vedrai che non te ne penti
                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Qui si spiega la differenza.

foto delle due versioni.
                        Attached Files
                        Ultima modifica di pfrancesco67; 31/10/2010, 17:30.

Commenta

• Ultimo arrivato nuovo.
                          Attached Files

Commenta

• E' passata Babba Natala a più riprese nelle ultime settimane..... Ha detto che quest'anno sono stato cattivo perciò molta robbaccia dal ferro vecchio!!!!
                            Nella foto non compare anche un CAT 5080 che appena arrivato neanche il tempo di aprire lo scatolo si è tuffato nello sverniciatore.....
                            Attached Files

Commenta

• Ahhh, ti piaceva proprio la 560....bella anche la 175C
                              Andrea Luxxx797

Commenta

Ahhh, ti piaceva proprio la 560....bella anche la 175C
                                La 560 come sai l'avrei preferita la 2^ versione (o la prima)... vabbè quella con cofano e cabina bianchi. Però per 70€ va bene quella.

La Clark è da restaurare e diventerà una Michigan 175C... chissà quando ma sto già iniziando a documentarmi.
                                Ma secondo te la benna non è piccola???

Il Fiorentini è da restaurare e onestamente non so bene perchè l'ho preso.... considerando che lo vendono anche a 250-300€ ho fatto un affarone.

Il Kopell vabbè mi piaceva è anche quello è stato un mezzo affare...... Il Deere 12€ è immaginabile quale sarà la sua fine....

Per quest'anno dovrebbe bastare salvo quelche affarone dell'ultimo minuto.

Commenta

• oggi nuovo arrivo anche da me...la 11200 in livrea mediaco fa davvero un figurone

bellissime le due pale Vincenzo! non vedo l'ora di vedere la clark restaurata
                                  Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                    non vedo l'ora di vedere la clark restaurata
                                    hahahahahah mi sa che dovrai aspettare parecchio.....

Tu invece qualche bella foto della tua nuova gru (e che gru!!!!!) richiede meno tempo per caricarla vero???

Commenta

La 560 come sai l'avrei preferita la 2^ versione (o la prima)... vabbè quella con cofano e cabina bianchi. Però per 70€ va bene quella.

La Clark è da restaurare e diventerà una Michigan 175C... chissà quando ma sto già iniziando a documentarmi.
                                      Ma secondo te la benna non è piccola???
                                      La 560 bianca è la 1° serie quando ancora aveva i colori International

...la benna della 175 è piccola si, non so perchè....ma ho controllato ed è così pure la mia...boo
                                      Andrea Luxxx797

Commenta

hahahahahah mi sa che dovrai aspettare parecchio.....

Tu invece qualche bella foto della tua nuova gru (e che gru!!!!!) richiede meno tempo per caricarla vero???
                                        appena completo il montaggio provvedo

Commenta

La 560 bianca è la 1° serie quando ancora aveva i colori International
                                          ...la benna della 175 è piccola si, non so perchè....ma ho controllato ed è così pure la mia...boo
                                          In effetti bastava ragionare un attimo.... L'idea, quando l'ho presa, era di rimaneggiare anche quella e riverniciarla Bianco/gialla. Quando mi è arrivata però ho notato che è quasi immacolata (tranne una scaletta che ho duvuto incollare) e di smontarla un pò mi dispiace vedrò negli anni cosa mi frulla nel cervello ......
                                          Sulla Clark mi era subito saltata all'occhio la questione benna. Visto che la benna ha una "orecchia" di aggancio rotta ed è piccola, quando arriverà il suo momento la cambio direttamente. Oltre a fare le altre dovute modifiche...

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                          appena completo il montaggio provvedo
                                          Bravoooooo

Commenta

.... L'idea, quando l'ho presa, era di rimaneggiare anche quella e riverniciarla Bianco/gialla. Quando mi è arrivata però ho notato che è quasi immacolata (tranne una scaletta che ho duvuto incollare) e di smontarla un pò mi dispiace vedrò negli anni cosa mi frulla nel cervello ......

....viste le condizioni io non la toccherei, ne puoi trovare sempre qualcuna dasistemare a buon prezzo....
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Ragà ma cosa aspettate a far vedere cosa vi ha portato Babbo Natale.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                                Ragà ma cosa aspettate a far vedere cosa vi ha portato Babbo Natale.
                                                Tutta la robaccia che c'è sopra sono i miei "acquisti" natalizi..... regali a casa mia non me ne fanno!!!

Commenta

• Carissimo Vincenzo non sei il solo, questi sono i regali di Natale fatti da me e dalla mia seconda metà.
                                                  Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                                    Carissimo Vincenzo non sei il solo, questi sono i regali di Natale fatti da me e dalla mia seconda metà.
                                                    Hai approfittato delle offerte dell'Iveco Store?
                                                    Anch'io ho preso il 6*2 rosso e quello nero all blacks, solo uno per tipo però
                                                    Matteo

Commenta

• Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggio
                                                      Hai approfittato delle offerte dell'Iveco Store?
                                                      Anch'io ho preso il 6*2 rosso e quello nero all blacks, solo uno per tipo però
                                                      Si modellini in promozione prezzi bassissimi per un WSI e UH

Commenta

• € 121 compreso le spese............ A breve vadiamo di fare un recensione.

Commenta

• appena ritirate in posta....
                                                          Attached Files

Commenta

• Sono piene le scatole?

Commenta

• ultimi arrivati new holland E485b e Manitowoc 4100

Commenta

Caricamento...
                                                              X