MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ok grazie per le risposte SOLEf1 e mpj. a risentirci

Commenta

• Ecco i video su youtube, (sono velocizzati per fare un pò prima):

Ciao
      Francesco

Commenta

• Belli!!! Complimenti!
        A parte la velocità dei video, forse è un pò troppo veloce la traslazione della pala, mentre i movimenti del braccio mi sembrano molto ben dosati, belli questi nuovi attuatori lineari!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• complimenti!!
          sopprattutto per le derapate del camion nel primo video

Commenta

• Bellissimi e dire poco!!!
            Magari fossi così bravo..............

Lego 8264
            :http://www.youtube.com/watch?v=hnWEbCJ5BHs
            Ultima modifica di sick; 12/03/2009, 20:22. Motivo: aggiunta video

Commenta

• Infatti appena ho rivisto il video ho aggiunto un ingranaggio per rallentare la rotazione, guadagnando in portata.

Commenta

• Foto trattore lego con gru:
                Durante la fiera di Norimberga oltre agli stand del mdoellismo abbiamo fatto il nostro tradizionale pellegrinaggio al mega stand della LEGO. La casa danese ha presentato numerose novità fra le quali spiccano i nuovi kit della serie Indiana Jones e il ritorno del LEGO SPACE POLICE.

Commenta

• oserei dire bello e soprattutto funzionale!!!!
                  mi immagino già la portata della gru con gli attuatori lineari......

Commenta

• ...Bellissimo, molto reale, speriamo non sia troppo "salato" (costoso)....
                    Qualcuno sà dove trovare qualche altra foto dei nuovi modelli: trattore e ruspa?

Commenta

• Secondo me sarò sui 120-160 euro.
                      L' aspetto con ansia!!!
                      Altre foto:http://images.google.it/imgres?imgur...%3D20%26um%3D1

Col prezzo ci sono andato vicino,prima di aggiungere un pò di link:
                      Benvenuti nel mondo de La Palla Giocattoli dove fantasia e realtà si prendono per mano, dove ogni desiderio può realizzarsi e tutto diventa possibile!
                      Ultima modifica di sick; 29/03/2009, 00:26. Motivo: Aggiunta link

Commenta

• Ma è il mio pc che ha problemi o su brickshelf nn c'è neanche un + modello?
                        Perchè dovevo vedere un partiolare delle sospensioni di un camion ma sono rimasto fregato...

Commenta

• Originalmente inviato da cipster Visualizza messaggio
                          Ma è il mio pc che ha problemi o su brickshelf nn c'è neanche un + modello?
                          Perchè dovevo vedere un partiolare delle sospensioni di un camion ma sono rimasto fregato...
                          Fa lo stesso anche a me, magari è un problema del sito! Da quanto tempo fa così? CIAO

Commenta

• Io è un messetto che provo....ma ora mi sono accorto che è tornato tutto come prima.....

Commenta

• Salve a tutti, sul sito ufficiale Lego nella sezione Shop sono disponibili i nuovi pezzi Power Function come la batteria ricaricabile e il telecomando a infrarossi con regolatore di velocità!!!
                              Ciao a tutti!

Commenta

• Innanzi tutto auguridi buona Pasqua a tutti.....
                                scusa cbacci mi puoi mandare il link perchè sul sito della lego non li trovo.....Grazie

Commenta

• Ecco il link...i prezzi sono altini!!!!...

Ciao a tutti

Commenta

• Grazie cbacci
                                    con 85€ mi conpro tante pile da far illuminare genova altro che il battery box ricaricabile!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da cipster Visualizza messaggio
                                      Grazie cbacci
                                      con 85€ mi conpro tante pile da far illuminare genova altro che il battery box ricaricabile!!!!!!
                                      Effettivamente è troppo costosa la batteria, più di 50 € ed inoltre occorre comprare anche il carica batterie, poi la potenza è di 7 Volt mentre con le pile normali si va a 9 volt. Purtroppo però se lo usi spesso devi comunque comprare pile ricaricabili anche se con 80€ ne compri di pile ricaricabili!...
                                      Ciao a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da cbacci Visualizza messaggio
                                        Credo che negli ultimi tempi i lego technic si stiano comunque arricchendo di particolari, ma ritengo anche che la loro bellezza sia proprio la loro "leggerezza" (intendo che i modelli sono spesso "trasparenti" spero di essermi spiegato).
                                        Questo permette a noi costruttori più grandi di continuare a "sognare" elaborando ulteriormente i progetti Lego ed inoltre permette a Lego di vendere a prezzi "normali"; chissà infatti quanti pezzi ci sono voluti per fare quel BELLISSIMO Iveco!

In merito alle novità future di settembre 2009 credo che siano tutte molto belle come ho già detto; in altre discussioni mi è capitato di leggere che alcuni si lamentano della mancanza di PF (radiocamandi in particolare) sui nuovi modelli, ma il bello di Lego è questo: ti fa assaporare qualcosa (es. completa automazione del dozzer) e poi devi essere tu ad ingegnarti!....voi cosa ne pensate?....
                                        Inoltre volevo sapere se qualcuno ha idea di cosa poter addizionare al nuovo 8258....un bel rimorchio per l'escavatore o la nuova ruspa non sarebbe male! Fatemi sapere se avete progetti in mente!
                                        Grazie cia a tutti
                                        si un bel carrello tipo questo ( mio ) http://www.youtube.com/watch?v=_0HBJWXM50s non ci starebbe male, secondo me questo modello di autogru è un'altro dei TOP di lego, come molti altri

Commenta

• Bello il carrellone...magari è un effetto ottico ma secondo me è un pelo largo rispetto alla motrice....

Commenta

• nuovi modelli

Ciao a tutti , dopo un lungo periodo di inattività sul forum vi presento i nostri,miei e di cristian,nuovi modelli...
                                            Che ne dite ????

Click image for larger version

Name:	CIMG56812.jpg
Views:	1
Size:	154,2 KB
ID:	1073173

Click image for larger version

Name:	CIMG56832.JPG
Views:	1
Size:	337,5 KB
ID:	1073174

Commenta

• Ciao Fabio, che bella flotta... qualche foto più ravvicinata dei modelli ce l'hai? E qualche vdeo... complimenti!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ne ho poche,vi chiedo solo di aspettare un paio di settimane al massimo e cioè dopo il LF di Ballabio,
                                                http://itlug.8421.info/itlug_20090710/index.html ,
                                                li faremo tutte le foto e i video ......
                                                Mi sbaglio oppure dovevi finire il cat per questa occasione ????

Commenta

• Ciao a tutti della techinc possiedo: il camion con il braccio a pinza pneumatico,dumper,muletto,elicottero,big foot,semovente a 3 assi; non mi sono mai dilettato con costruzioni diverse perche' ho visto che e' abbastanza complicato vedo che diversi di voi creano modelli e vi faccio i miei complimenti , una domanda: ma quando faranno un'escavatore cingolato veramente bello??

Commenta

• Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggio
                                                    ...ma quando faranno un'escavatore cingolato veramente bello??
                                                    Personalmente ritengo che l'escavatore cingolato attuale (modello 8294) sia proprio un bel modello.
                                                    Stò lavorandoci sopra per rendere tutti i movimenti "radiocomandati"; ovviamente la giocabilità del modello originale lascia a desiderare ma non si può pensare che Lago produca tutti i modelli completamente "powerfunctionalizzati", stà a noi renderli tali e sull'8294 c'è abbastanza spazio per lavorarci.
                                                    Sono "deluso" dei prezzi che secondo me stanno lievitando eccessivamente.
                                                    Saluti a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da fabione Visualizza messaggio
                                                      Ne ho poche,vi chiedo solo di aspettare un paio di settimane al massimo e cioè dopo il LF di Ballabio,
                                                      http://itlug.8421.info/itlug_20090710/index.html ,
                                                      li faremo tutte le foto e i video ......
                                                      Mi sbaglio oppure dovevi finire il cat per questa occasione ????
                                                      Non sbagli ma mi sono bloccato con la costruzione. Verrò a Ballabio a ritrovare un pò di ispirazione!!!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Lo sai vero che chi viene e nn porta niente ,dato che aveva promesso,è soggetto a rischio gavettone ???
                                                        ahahahahahahahhh

Ti aspettiamo

Commenta

• chiedo:

Sapete nulla sulla reperibilità dei nuovi modelli technic 2009?

Commenta

• Credo che dovremo aspettare almeno settembre,quando uscì il dozer 2 anni fà a Balalbio lo abbiamo avuto ina nteprima :-)
                                                            Speriamo ....

Commenta

• i nuovi modelli sono sul sito della lego.............. ciao
                                                              a tutti

Commenta

Caricamento...
                                                              X