in che scala è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Ciao jumbo adesso posso farti i miei complimenti a riguardo....MITICO!!!!!!
Ok dicci tutto...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Modellino Hydromac
Ciao a tutti,scusate se rispondo solo ora,dunque premetto che ho recuperato il carro ,i pistoni e la benna da un modellino in plastica acquistato al centro commerciale,ho preso le misure del carro e confrontandole con le misure reali ne è risultata una scala 1:30 precisa,stessa cosa per benna e pistoni.Tutto il resto l'ho realizzato io,torretta bracci e cabina in lamiera da 15/10,i tubi con i fili della corrente,le scalette e le griglie dei fari con le rimanenze dei modellini di camion della Italeri e infine le scritte alcune con i trasferibili e altre a mano libera.Naturalmente ha inciso molto la conoscenza di queste macchine in quanto non tutti i particolari sono visibilisui depliant.Questo e quanto,spero vi sia piaciuto sul serio.Saluti.
Commenta
-
sto facendo un daf trattore 4 assi come quello della foto , per ora ho tirato fuori questo, i cerchi sono un po troppo moderni , ma li maschererò in verniciatura, poi c' è da accorciare il telaio e soprattutto rifare il retro della cabina, non so come, proverò con lo stirene e qualche pezzo avanzato , qualcuno di voi ha una foto del retro della macchina reale????? quelle che ho io sono tutte simili a quella che ho messo e non si vede granchè!!!Francesco, :D
Commenta
-
Colleghi carissimi, seoindo voi, cambiando colore, facendogli il cassone, potro' metterlo di fianco al Daily officina? I "miei" operai, lo apprezzeranno? Ho chiesto la larghezza.. visto che come lunghezza ci siamo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
Commenta
-
Ottimo lavoro Francesco anche se la corona della ralla cromata (o argento) non è che stà molto bene, io la farei nera e magari gli passerei sopra un pò di grasso.
Ti aggiorno sulla mia CC4800: il braccio principale da 48mt è quasi completo e tra due o tre giorni finirò anche il puntale, che è abbastanza tosto da costruire.
Invece per le carpenterie, ho già finito il sottocarro e ho iniziato la torretta.
GabrieleGabriele
Commenta
-
Mi hanno risposto, il Ducato è lungo 10cm e largo 4,1.. insomma lungo (nella realtà) 5m e largo 2... si trova... Comunque, io ho il problema dei pagamenti, contrassegno non si puo, tramite banco-posta alla fine mi costa uguale... il Ducato, salvo imprevisti è bloccato a 14 Euro... insomma adesso i miei "operai Enel" tra non molto avranno 2 Ducato (1 furgone chiuso ed un altro doppia cabina con cassone..) ed un Daily cassonato 4x4... Piu un Mini Schaeff girosagoma
Commenta
-
no no tranquilla , non vuole fare un iveco mammoet
altre foto , la corona della ralla l' ho fatta nera, in effetti così era bruttina, mancano i piedi degli stabilizzatori che non ho verniciato e un paio di decal, non so o mi sono sbagliato ad ordinarle o si sono sbagliati loro, mi hanno fattl la scritta www,mammoet.com da 0.5 e 1mmFrancesco, :D
Commenta
Commenta