X pfrancesco67
apri il sito e entra i archiv,
scendi fino a caterpillar fahrzughe, seconda fila, mod n°9
apri il sito e entra i archiv,
scendi fino a caterpillar fahrzughe, seconda fila, mod n°9
,nn mi date neche il tempo di pensare su come realizzare la mia flotta di mmt e la mia gru con dei colori,che voi state già facendo le cose in grande!

.
Era come pensavo,la vernice del telaio s'era incollata con quella del cassone
Potevano aspettare che le 2 parti fossero ben asciutte prima di montare il tutto,vi pare? Poi ho pure smontato il fondo del cassone in plastica nera,e quì faccio un appunto alla OldCars,perchè stava storto a causa di due grumi di colla,sono stati grossolani in questa fase di montaggio
Anche se ne farò un altro di cassone,questo me lo metto a posto. Poi gli ho anche tolto quella ruota di scorta appesa dentro una sponda....che brutta!
La metterò sotto a destra,come in quello vero....... Facendo le misure,ho notato che non sono proprio perfette per quanto rigurada il passo...quindi il cassone non potrò farlo proprio identico al mio....voi di quanto le approssimate di solito le misure reali ridotte??? E per quanto riguarda la mia domanda sui cerchi del post precedente,qualcuno mi potrebbe rispondere?

Rende proprio l'idea l'impianto idraulico!
Ora ho rimontato il tutto,e vedere che sta ancora tutto insieme,mi rallegra
Comunque un po' avanti e indietro l'ho fatto scorrere sulla tavola....non ho fatto il rumore però,l'ho pensato e basta....
Devo pensare a che fare delle griglie sui fari...il mio non le ha più,ma disfare completamente questo un po' mi dispiace...

Commenta