Eh già coi cingoli in metallo dev'essere uno spettacolo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2006
Collapse
X
Collapse
-
Non male questo nuovo gommatino Motorart...
http://www.motorartmodels.com/Archive/PDF/13035.pdf
Non ho invece ancora deciso se mi piace il nuovo grader GD970, così a prima vista mi sembra un po' più giocattolosa della 740...
Ah! invece l'EC700...mica male, chi era che cercava le foto, forse Togno? eccone una sembra notevole...(speriamo solo non li facciano uscire nel 2050...come han fatto con le pale...)
Commenta
-
Il grader sembra proprio scarsino, ma neanche il gommato mi dice molto, mi sembra di qualità inferiore rispetto al "fratello" cingolato (l'EC 240B): l'attacco dei pistoni di sollevamento del braccio al braccio stesso è a dir poco grossolano, così come i rivetti, il cui diametro è cresciuto di 2 o 3 volte rispetto standard Motorart!!!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Hanno pure messo(finalmente) le foto dei Jcb...il gommato Volvo però ha la foto uguel sia nella versione 1:87 che 1:50, come al solito d'altronde....e il modello raffigurato è l'1.87, si capisce dai pistoni del boom non rivettati ma con lo stelo piegato attorno al perno(tipo chiodo). e poi la plastica del carter anteriore è troppo grezza per essere in 1:50, in effetti sfigurerebbe troppo...
Commenta
-
arrivo in ritardo e con gran felicità vedo che è uscito il cx 800 hrd
e si gio sono proprio contento , adesso però bisogna aspettare di trovarlo ,spero che non sia come il nuovo 954 che mi sembra un po difficile da reperire , bene adesso aspettiamo altri 3 4 anni e forse avremo anche il 954 hrd e il cat 345
ciao
Commenta
-
Cari colleghi su Miniature construction World sono finalmente disponibili le gallerie fotografiche dei seguenti modelli.... CASE: CX800 demolition, Wx185, 580 e 695, POCLAIN 350 frontale e TY45, NEW HOLLAND LB115B, MH5.6 ed LM1745.
Buona visione......:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
concordo con Paolo... le scritte sul braccio stonano alla grande... cmq.. il modello pare molto carino, anche se dalla recensione si evince che è molto fragile.
e speriamo che non si facciano gli "stessi errori" col 954c che in tanti attendiamo
nessuno sa niente sulla commercializzazione di questo cx800?
Commenta
-
questa me l'ha girata direttamente Ricky, dopo che gli ho rotto le scatole per informazioni sul CX800 demolition
-----------
Dear Riccardo,
thank you for your email.
This is a new model with item No. 2923/0 Case CX800.
We will have some new models soon. As soon as we have the photos, we will present them on our homepage. i think it will take another 2-3 weeks.
In the meantime you can place your order for the above model.
Thank you for your comprehension.
-----------
... a quanto pare 2-3 settimane e sarà disponibile.
Lui ne ha già riservati alcuni esemplari. Io prima lo guardo dal vivo, e poi vedo se vale la pena l'acquisto.
Commenta
-
Io invece ho già deciso che lo compro, anche se su http://www.miniature-construction-world.co.uk/
ho letto che consigliano molta attenzione nel maneggiarlo in quanto alcune parti sembrano essere molto delicate... pazienza, correrò il rischio ...
comunque le bande gialle e nere anch'io le ho viste in foto su alcuni modelli originali (nell'immagine allegata l'escavatore probabilmente è lo stesso mostrato da Giorgio_Cat).
Ciao.L U K E
Commenta
-
Ancora qualche foto delle news presentate a Intermat 2006
http://www.miniature-construction-world.co.uk/intermatmodels-2006.html
Commenta
Commenta