MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eh già coi cingoli in metallo dev'essere uno spettacolo!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non male questo nuovo gommatino Motorart...
      http://www.motorartmodels.com/Archive/PDF/13035.pdf
      Non ho invece ancora deciso se mi piace il nuovo grader GD970, così a prima vista mi sembra un po' più giocattolosa della 740...
      Ah! invece l'EC700...mica male, chi era che cercava le foto, forse Togno? eccone una sembra notevole...(speriamo solo non li facciano uscire nel 2050...come han fatto con le pale...)

Commenta

• Si ero proprio io...finalmente la foto!! da dove viene? comunque tutto bello....

Commenta

• Originalmente inviato da togno
          Si ero proprio io...finalmente la foto!! da dove viene? comunque tutto bello....
          Direttamente dal sito motorart

Commenta

• Il grader sembra proprio scarsino, ma neanche il gommato mi dice molto, mi sembra di qualità inferiore rispetto al "fratello" cingolato (l'EC 240B): l'attacco dei pistoni di sollevamento del braccio al braccio stesso è a dir poco grossolano, così come i rivetti, il cui diametro è cresciuto di 2 o 3 volte rispetto standard Motorart!!!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Hanno pure messo(finalmente) le foto dei Jcb...il gommato Volvo però ha la foto uguel sia nella versione 1:87 che 1:50, come al solito d'altronde....e il modello raffigurato è l'1.87, si capisce dai pistoni del boom non rivettati ma con lo stelo piegato attorno al perno(tipo chiodo). e poi la plastica del carter anteriore è troppo grezza per essere in 1:50, in effetti sfigurerebbe troppo...

Commenta

• Ah ecco perchè sembrava così grossolano! Il gommato è in 1/87! Grazie togno!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non mi pare male neanche questo adt sporcato...sempre meglio dei Norscot "weathered"...
                  Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:49.

Commenta

• Beh, a me dei tre quello che piace di più è il gommato

Per il grader anche a me sembra più bello il G740, ma alla fine comprerò anche questo Chi ha capito se il telaio ed il gruppo lama sono uguali o meno a quelli del G740????

Per il cingolato ci vorrebe uno sforzo in più per i cingoli

Commenta

• arrivo in ritardo e con gran felicità vedo che è uscito il cx 800 hrd e si gio sono proprio contento , adesso però bisogna aspettare di trovarlo ,spero che non sia come il nuovo 954 che mi sembra un po difficile da reperire , bene adesso aspettiamo altri 3 4 anni e forse avremo anche il 954 hrd e il cat 345 ciao

Commenta

• Cari colleghi su Miniature construction World sono finalmente disponibili le gallerie fotografiche dei seguenti modelli.... CASE: CX800 demolition, Wx185, 580 e 695, POCLAIN 350 frontale e TY45, NEW HOLLAND LB115B, MH5.6 ed LM1745.
                        Buona visione......
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Puoi inserire il link?
                          Grazie

Commenta

• Scale Models of Construction, Lifting, Heavy Haulage and Mining Equipment
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Davvero dei bei modelli...
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si, bei modelli, a parte il JCB JS220 che ha qualcosa che non mi convince, a parte gli orrendi cingoli che avrebbero ANCHE potuto riprogettare, visti i livelli a cui sono arrivati Conrad ed NZG, giusto per fare due nomi... Boh...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Già per i cingoli quelli della Motorart son rimasti indietro, per il resto però secondo me sono un pò più avanti rispetto a Conrad, hanno molti più dettagli (a discapito della solidità purtroppo)
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• altri difetti della motorat (almeno nei mie modelli) sono i pistoni che nn sostengono bene i bracci.

Commenta

• Che spettacolo!!!!!!
                                      Attached Files

Commenta

• Ma riguardo al CX 800 da demolizione, anche l'originale ha tutte quelle scritte CASE sul braccio e quelle strisce nere/gialle?
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao Marco,le scritte nere e gialle sui modelli veri io non le ho mai viste e poi a me non piacciono per niente!!

Commenta

• concordo con Paolo... le scritte sul braccio stonano alla grande... cmq.. il modello pare molto carino, anche se dalla recensione si evince che è molto fragile.
                                            e speriamo che non si facciano gli "stessi errori" col 954c che in tanti attendiamo

nessuno sa niente sulla commercializzazione di questo cx800?

Commenta

• Purtroppo tutti gli 007 sguinzagliati dal forum non hanno saputo riportare notizie più dettagliate in merito...

Commenta

• La soluzione per le scritte sul braccio è pitturarlo tutto di bianco "despe"!!!
                                                Bè a parte gli scherzi, la penso come voi, non so perchè le abbiano messe...
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• gia assomigliano a quelle dei giocattoli da pochi euri che si vedono nei supermercati
                                                  Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da mpj
                                                    Ma riguardo al CX 800 da demolizione, anche l'originale ha tutte quelle scritte CASE sul braccio e quelle strisce nere/gialle?

si quello che ho in foto ce le ha !
                                                    alcuni altri no..
                                                    Attached Files
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• questa me l'ha girata direttamente Ricky, dopo che gli ho rotto le scatole per informazioni sul CX800 demolition

-----------
                                                      Dear Riccardo,
                                                      thank you for your email.
                                                      This is a new model with item No. 2923/0 Case CX800.

We will have some new models soon. As soon as we have the photos, we will present them on our homepage. i think it will take another 2-3 weeks.
                                                      In the meantime you can place your order for the above model.

Thank you for your comprehension.
                                                      -----------

... a quanto pare 2-3 settimane e sarà disponibile.
                                                      Lui ne ha già riservati alcuni esemplari. Io prima lo guardo dal vivo, e poi vedo se vale la pena l'acquisto.

Commenta

• Io invece ho già deciso che lo compro, anche se su http://www.miniature-construction-world.co.uk/
                                                        ho letto che consigliano molta attenzione nel maneggiarlo in quanto alcune parti sembrano essere molto delicate... pazienza, correrò il rischio ...
                                                        comunque le bande gialle e nere anch'io le ho viste in foto su alcuni modelli originali (nell'immagine allegata l'escavatore probabilmente è lo stesso mostrato da Giorgio_Cat).
                                                        Ciao.
                                                        Attached Files
                                                        L U K E

Commenta

• Ancora qualche foto delle news presentate a Intermat 2006
                                                          http://www.miniature-construction-world.co.uk/intermatmodels-2006.html

Commenta

• a proposito degli adesivi sul case cx 800, anke a me nn piace tanto la scritta case sell'ultima parte del braccio, le bande gialle e nere vanno ankora bene,...io vi kiedo, ma è diffile togliere quella scritta senza rovinare il modello????nn la digerisco proprio...

Commenta

• Invece io non digerisco proprio le strisce gialle e nere. Bah...

Commenta

Caricamento...
                                                              X