MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• x trakker ec 210 costa 59 franchi
    x ike 81 si ec 700 e'gia' in commercio ma non e' ancora a disposizione di tutti forse perche' prima devono mostrare la macchina vera i concessionari ,
    al mattino c'erano disponibili occhio e croce una cinquantina di modelli al pomeriggio erano rimasti un 7-8 modelli
    dimenticavo che e' anche molto appetibile l'escavatore EW180B in 1:50 gommato che' pero sara' disponibile solo a luglio forse qualcuno non sapeva che c'e' questo nuovo modello

Commenta

• Grazie mpj grazie ike 81 vorrei comprarli tutti e due ciao Francesco.

Commenta

• Se ne parlava giusto nel forum camion di linea...non li comprerò, per quanto bene possano essere fatti(in ogni caso anche perchè non ho i soldi!! )

http://www.miniature-construction-wo...uncements.html

Commenta

• nessun grazie!siamo qii apposta!poi di solto sono io qullo ke non sa quindi...bè come tutte le novità prima o poi arriveranno!
          ho solo notato ke su dhs la pala della ertl "case 921 C" è segnata come discontinued product...mi sembra al quanto strano anke perchè è un modello recente...ke ne dite???pensavo di poter aspettare per l'acquisto dato ke mi interessa...ma mi sa ke dovrò aprire la caccia...in germania si aggira sui 35 euro...

Commenta

• Originalmente inviato da togno
            Se ne parlava giusto nel forum camion di linea...non li comprerò, per quanto bene possano essere fatti(in ogni caso anche perchè non ho i soldi!! )

http://www.miniature-construction-wo...uncements.html
            Bè i nuovi FL ed FE reali non mi convincono affatto, ma questi modelli sono davvero fatti bene! L' FL è in 1/43 ( ), comunque ancora due belle novità by Motorart!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultimamente sono comparse un po' di news: dal Volvo 700 di cui si parla appena sopra, ai due Volvo Motorart, al grader First Gear allo Scania con carrellone molto ben verniciato da parte di tema Toys ed infine ai due nuovi carrelloni Goldhofer che mi sembrano ben fatti.

Ma che mi fa irritare è che non sono ancora in arrivo ne l'Actros con rimorchio per trasporti eccezionali ne tantomeno l'Actros con rimorchio con cassone per immondizie tutti e due della Conrad e che erano stati dati imminenti per la fine di questo mese!!!!
              Quanto dovremo ancora aspettare?
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Infatti sono deluso anch'io Giò perchè l'Actros con ballastrailer della Schmidbauer ce l'ho in ordine anch'io da Giftmodels e sembrava che arrivasse insieme alla mia CC8800, ma invece nisba... Vabbè, pazienza, al massimo arriverà a luglio insieme alla sennebogen che rientrerà in produzione per quella data. Uff...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Quale Sennebogen? La Star Lifter?
                  giò

Commenta

• Rientrerà in produzione anche la Starlifter 5500, ma io ho ordinato il modello della foto sotto con relativi accessori.
                    Attached Files

Commenta

• credo che fin dopo l'estate non arrivino le novita' della conrad
                      ciao

Commenta

• A me hanno assicurato che entro fine luglio le novità (o buona parte di esse) saranno disponibili, perchè clienti e grossisti sono già sul piede di guerra...

Ad esempio non si capisce come mai le terne e il gommato Case siano già parzialmente sul mercato ed altri modelli dati in uscita per metà maggio non si sappia che fine hanno fatto.... NZG e Motorart (ed a seguire tutte le altre) sono state molto più celeri a mettere sul mercato alcune novità, ma Conrad cos'ha messo di nuovo? Poco e niente!

Commenta

• x nico
                          forse perche hanno piu' ordini per i promozionali che per i negozianti questa potrebbe essere una delle cause dei ritardi, ti posso anche dire che sono organizzati male nel' evasione ordini , che sono in pochi per fare tutto ec....
                          non e' una scusante per loro anzi .......... ma che vuoi fare sono sempre loro che dirigono i giochi , al massimo aspetti i modelli con un po' di ansia in piu'
                          volevo chiederti come mai hai messo le foto nel' album di http://www.baumaschinen-modellumbauten.de/ di tutte le macchine modificate cosi per farle vedere ho perche' ti sei preso dei modelli uguali?
                          ciao
                          Ultima modifica di manufabio; 27/05/2006, 11:12.

Commenta

• Alla Conrad non sono mai stati molto comprensivi per le esigenze dei collezionisti, ma mi sa che ultimamente stanno prorpio esagerando! Non capisco dove sia andata a finire la proverbiale precisione teutonica e non capisco nemmeno perchè pubblicizzare a febbraio dei modelli già realizzati, nonostante siano dei prototipi, e che usciranno solo nella seconda metà dell'anno. Allora perchè non fare come fa la Corgi che ogni sei mesi punbblicizza i suoi nuovi mdoelli e mantiene sempre l'impegno preso!!!!!
                            Io personalmente sto aspettando il Liebherr LRB della Brami che si diceuscirà per la fine dell'anno, am perlomeno non si è visto nemmeno un prototipo, mentre ad esempio il MB Actros Rietze era visibile a Norimberga ma ora come ora nessuno sa dire con precisione quando uscirà nei negozi!
                            giò

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                              x nico
                              forse perche hanno piu' ordini per i promozionali che per i negozianti questa potrebbe essere una delle cause dei ritardi, ti posso anche dire che sono organizzati male nel' evasione ordini , che sono in pochi per fare tutto ec....
                              non e' una scusante per loro anzi .......... ma che vuoi fare sono sempre loro che dirigono i giochi , al massimo aspetti i modelli con un po' di ansia in piu'
                              volevo chiederti come mai hai messo le foto nel' album di http://www.baumaschinen-modellumbauten.de/ di tutte le macchine modificate cosi per farle vedere ho perche' ti sei preso dei modelli uguali?
                              ciao
                              No, ho messo le foto solo per farle vedere Manufabio, magari potessi prendere dei modelli del genere!
                              Comunque me l'ha detto anche Ricky di Giftmodels che sono organizzati parecchio male per quanto riguarda l'evasione degli ordini... Pensa che non speravo nemmeno più che la mia CC8800 arrivasse in tempo per sabato scorso che ho festeggiato il compleanno insieme agli altri, ma invece la mia buona stella mi ha aiutato...

Commenta

• x gio' alla brami stanno dandoci dentro per iniziare a consegnare RH 340 PER IL MESE DI LUGLIO prima delle ferie poi inizieranno la macchina da trivellazione sempre che' riescano a evadere tutti gli ordini, io x cominciare ne' ho presi 4 pezzi,

x nico anche la cc8800 non e' tanto che e' a magazzino della conrad come la 1750 che fino dopo marzo non era' piu' disponibile , su circa 100 modell in produzione ci sono disponibili meno della meta' a magazzino
                                adesso vi saluto, vado a provare un cat 330 D nuovo
                                ciao

Commenta

• ragazzi mi sbaglio o mi era sembrato d vedere un modello 4 assi daf della tekno a vasca tonda'? ho provato a vedere sul sito della tekno ma nn lo trovo! mi sembra ke era d colore rosso ....

Commenta

• Mi sa che tu hai visto un Ginaf, non un DAF... La Ginaf utilizza le cabine DAF sostituendo il marchio con il loro.

Commenta

• Originalmente inviato da CARMELO G.
                                      ragazzi mi sbaglio o mi era sembrato d vedere un modello 4 assi daf della tekno a vasca tonda'? ho provato a vedere sul sito della tekno ma nn lo trovo! mi sembra ke era d colore rosso ....

Sì Carmelo, l'avevo visto (...e aspettato) anch'io nel periodo di Norimberga (non mi ricordo dove), ma poi non se n'è saputo più nulla...
                                      Ecco la foto
                                      Attached Files

Commenta

• Questa è la versione a 4 assi ma c'è anche a tre o a cinque assi.
                                        Attached Files
                                        giò

Commenta

• Originalmente inviato da mitti

Sì Carmelo, l'avevo visto (...e aspettato) anch'io nel periodo di Norimberga (non mi ricordo dove), ma poi non se n'è saputo più nulla...
                                          Ecco la foto
                                          Diavolo di un Mitti: ma non ha la vasca tonda!!!
                                          Ti ho mandato un msg privato, leggilo.
                                          giò

Commenta

• [QUOTE=giomaffy]Diavolo di un Mitti: ma non ha la vasca tonda!!!
                                            Ti ho mandato un msg privato, leggilo.[/QUOT

Lo so, ma è un Daf tekno...
                                            Ti ho risposto.

Commenta

• Confesso di non averlo MAI visto, so che la tekno ha fatto un Scania 3 assi muso lungo ribaltabile, ma questo non lo avevo mai visto

Ma tu la foto dove l'hai presa?
                                              giò

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                                                Confesso di non averlo MAI visto, so che la tekno ha fatto un Scania 3 assi muso lungo ribaltabile, ma questo non lo avevo mai visto
                                                Originalmente inviato da giomaffy

Ma tu la foto dove l'hai presa?

Eh! non me lo ricordo, o dal sito tekno o da quello di qualche negozio olandese o su qualche forum che parlava di news 2006, adesso provo a vedere se lo ritrovo, che così con il tuo tedesco (sperando bon parlino fiammingo...) scopriamo anche quando esce...

Commenta

• tempo fa avevo kiesto d questo modello al negozio ebay di dani e mi aveva risposto ke nn gli e l avevano ancora proposto poi nn ho saputo + nulla

Commenta

• se ' volete la mia opinione e' inutile rompersi la testa per capire se e' vero o no' che quel tale modello con quei colori ec.... il problema come ne' abbiamo gia' discusso io e bruno a voce gia diverso tempo fa' e' che tutte ribadisco tutte le ditte principali vuoi che sia tekno o conrad o nzg ecc,,,,, hanno principalmente 2 divisioni vendite la prima e rivolta alle aziende che chidono uno o piu' modelli esclusivi per loro e la seconda e ' per i negozianti , ma che copre in termini di scelta di modelli circa il 40 % di quello che viene prodotto per chi non ha capito vuol dire che se' ci sono 100 modelli diversi in produzione noi ne' vediamo circa 40 gli altri ci possono capitare tra le mani per caso
                                                    faccio un esempio visto che si parla di tekno
                                                    quando ho visto il museo in olanda avevo chiesto dei modelli, bilico mercedes trattore 3 assi con semi rimorchio 2 assi a vasca, con la gabina con le scritte V8 sui fianchi , ebbene i modelli c'erano ma non potevano darmeli perche' erano in esclusiva alla mercedes e' bisogna andare da loro a ordinarli, mi dissero anche ,magari qualcuno non lo' sa' esiste sempre in esclusiva per la casa madre uno scania come ho descritto prima sempre con le scritte V8 sui fianchi e' cosi per altri modelli
                                                    e' anche vero che e' facile prendere una trombata se' non sai che esite il modello : MAGARI QUALCUNO LO MODIFICA COME TANTI FANNO e ' se' la modifica e' fatta bene e' dura vederlo , un altro esempio un nostro amico riferito a bruno , colleziona solo di camion e dumper e' ha una vasta conoscenza della materia e dei vari tipi, ebbene quando siamo andati in gita alla conrad si e' trovato davanti nella loro sala espositiva dove tengono un po' di modelli, un 4 assi con vasca del' eurotraker promo mai visto da nessuna parte
                                                    vedete voi
                                                    dimenticavo avevo anche chiesto se' era possibile far produrre un libro o catalogo ( x i collezionisti) su' tutti i mezzi prodotti e quanti per tipo percui anche i promo, ma mi e' stato risposto che senza le autorizzazioni delle varie aziende promozionali e' impossibile farlo e loro non possono divulgare neanche i tipi e ne' i quantitativi
                                                    ciao
                                                    Ultima modifica di manufabio; 30/05/2006, 12:17.

Commenta

• Fabio più chiaro di così,x quanto riguarda conrad e nzg un sig. di nome Brandon Lewis ha provato tramite varie ricerche di elencare i vari modelli prodotti da tali ditte mettendo colorazione, cingoli metallo e non ,decals, ruote in metallo o plastica ,ecc,ne sono usciti due libricini dove però non c'è tutto e proprio x il motivo da te elencato noi collezionisti non abbiamo idea di quello che è originale o no ciao

Commenta

• Sul forum DHS sono uscite le prime foto vere del 793D (in australia pare ci sia già...) e non sembra male, non diciamolo troppo forte, ma anche vicino al 5110 non sembra abbia lo stesso coloraccio...speriamo bene

Commenta

• sbaglio o in quel modello hanno coperto quell orribile rivetto sulla ruota anteriore??
                                                          sarà la versone "collector" ???

altra news , ma poi mica tanto è uscito nei negozi l' rh 300 alla modica cifra di 1800 euro sarà in resina anche quello come il 400???
                                                          Attached Files
                                                          Francesco, :D

Commenta

• dipende chi la fatto se e' fatto da peter keim e' in metallo se invece ohs in resina e metallo bianco

Commenta

• ok allora è in resina
                                                              Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
                                                              X