Scusate il doppio post, ma siccome del CX 800 Demolition non se n'è più saputo nulla nè tantomeno parlato, ce n'è uno in vendita su E-Bay: http://cgi.ebay.it/pelle-de-demoliti...QQcmdZViewItemMA DA DOVE CASPITA SALTA FUORIIIII???????
Sicuramente Giorgio: Dal 5 agosto in poi ogni momento è buono, comunque mi farò un fine settimana di sicuro. Appena avrò date certe ti avverto perchè avrei bisogno di qualcuno che venisse a prendermi in stazione a Roma (possibilmente non in scooter), i miei favoriti sareste tu o Robertino, se ci siete entrambi poi mi farebbe piacere. Hai già in mente qualche albergo in zona vicino a Gianni che sia decente e che non mi faccia svuotare il conto in banca???
Non so se vicino l'ufficio di Gianni c'e' qualche albergo ....ma nella zona ce ne sara' sicuramente qualcuno...se capiti di fine settimana ti vengo a prendere io con la macchina ...ma entrare con la macchina in un normale giorno lavorativo al centro di Roma e' un suicidio...
Perchè i modelli poclain erano in vendite all'intermat e qualcuno a pensato di comprarli x specularci sopra aspettiamo che arrivino da noi x capire il valore perchè x me 110€ sono leggermente troppi x quel modello ciao
Poi, visto che siamo masochisti di natura facciamoci pure del male: Komatsu PC400 che non so chi lo fabbrica ma lo potete trovare qui: http://azcrane.com/
NOOOO NICOO !!sono a rischio di infarto da un momento all'altro !!il komatsu PC400 deve essere mio!!Ma quanto costa che non sono riuscito a trovare il prezzo ??
a vederlo come fattura ricorda molto il PC210, quindi io direi NZG a stra-occhio...cmq se per $ sto sito intende il dollaro taiwanese ( 1 euro = 41 $ taiwanesi ) c'è sotto qualcosa perchè 600$ mi risultano essere 14,4 euro !! però con gli ideogrammi non ci si capisce niente, quindi potrebbe benissimo essere qualcos'altro tipo "modello in arrivo" o "vediamo se sti europei abboccano anche a questa"
ho mandato una mail al sito chiedendo info - in inglese - vediamo se e cosa rispondono........
Raga questi sherzi non si fanno ma perchè non lo fanno in H1:50AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
a vederli gli H1:87 sembrano più rifiniti degli H1:50 ciao.
in effetti è un peccato sia in 1-87....comunque un modello similare era stato annunciato dalla joal tempo fa però in 1-32 per rimpiazzare il pc 450 già prodotto precedentemente...certo ke anke se fosse joal in 1-50 nn sarebbe x nulla male!!
Secondo me invecie è la scala che non è riportata in modo corretto e mi sà tanto che l'oggetto in questione sia proprio il Joal........
(io possiedo il vecchio serie 6 con cingoli in metallo)
Obbietttivamente è un pò impossibile che il modello venga rifinito in questa maniera essendo in 1:87 (molto meglio rifinito di tanti 1:50)
Per esempio i pattini del cingolo, le tubazioni martello, solo l'asta per sostenere il cofano se fosse veramente in 1:87 sarebbe più sottile di un capello rispettando le proporzioni....
e poi la struttura base del braccio è troppo simile a quella già usata sulla "serie 6"proprio non ce li vedo i cinesini a curare i loro modelli in modo così maniacale
sì è vero, ma i modelli di quella marca sono tutti rifiniti in modo incredeibile, mi sa che producano anche un pc340 + o - rifinito in quel modo.
sapete, se uno è disposto a tirar fuori i dindini si può far di tutto!!!!
cmq visto come si sta muovendo la joal è + probabile che il pc400 venga fuori in 1:25!!!!
Guardate queste altre "chicche" dal sito della Classic mint... è incredibile ma sono tutti in 1/87.
è proprio vero che il limite della qualità di un prodotto oggi dipende unicamente da quanto si è disposti a spendere
Ciao Francesco come tu puoi vedere ho corretto la ditta perchè (i dettagli sono da first gear)come marchio cat non sò se la first gear è autorizzata alla produzione e quindi ho optato x la ccm O.T. x quella cosa appena ho un attimo ti invio il tutto ciao
Ciao Caterpillar-doc, Bruno e Spillo,
Il modello del D9D è della First Gear in scala 1/25. Ancora non è segnalato sul sito dell'azienda americana perchè dovrebbe uscire a metà agosto salvo imprevisti in quanto l'uscita di fine luglio da me segnalata su questo forum è già slittata a nuova data.
Come già successo per il modello IH TD24 con relative repliche in scala 1/25 1/50 e 1/87 questa è una nuova serie realizzata su licenza della Caterpillar, perciò niente di strano che dopo le varie versioni con e senza Hyster ecc. ecc. vedranno la luce anche le scale più piccole per la gioia di tutti i presenti del forum.
Le foto della macchina da me pubblicate sono state prese dal seguente sito: www.antiquecaterpillarmuseum.com/
Il modello in questione, uscito in anteprima questi giorni, è una tiratura limitata a 200 pezzi unici al mondo con hyster montato sul retro e certificato di garanzia che verrà venduta unicamente sul luogo della manifestazione inerente il museo storico Caterpillar.
Il suo costo mi è completamente sconosciuto, però posso dirvi quello del modello senza hyster che uscirà a breve in tiratura di 2500 pezzi per un valore di 249 dollari equivalenti a 194 Euro niente male per uno stupendo modello dettagliato come questo in barba ai prezzi proibitivi CCM. Speriamo continuino nella serie vintage Caterpillar, io ne ho già prenotato uno e voi???
Saluti a tutti
PS Notizie dell'ultima ora, guardate a che prezzo su e- bay si stanno contendendo la tiratura limitata con hyster....
Commenta