MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ciao Seby, benvenuto tra di noi! Troverai argomenti interessanti sui VV.F. anche nella sezione "Dumper e automezzi da cava e cantiere"

Buona permanenza!!!!

Lascia un commento:

• Seby_ct
    ha risposto
    Ciao a tutti sono Sebastiano un vigile discontinuo di Catania, e appassionato di mmt e modellismo, è da parecchi che vi seguo, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi, complimenti per il forum

Lascia un commento:

• piase
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono appassionato di modellismo da sempre e il mio sogno sarebbe di tentare una autocostruzione di un fiat 682 (o 690), ma non sono mai riuscito a trovare dei disegni tecnici. Per caso qualcuno mi puo aiutare? Grazie.

Lascia un commento:

• milanomarittima
    ha risposto
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    benvenuto mass excavator!
    per inserire le foto devi inscriverti all'album fotografico e farti creare una cartella personale dove potrai inserire tutte le foto riguardanti la tua collezione.
    ancora benvenuto

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ciao e benvenuto nel forum!

Lascia un commento:

• mass excavator
    ha risposto
    ora sto utilizzando una Cat962G serie 2....io adoro le macchine Cat x me sono il meglio...utilizzo per lo più pale gommate ma non me la cavo utilizzo anche lame di medie dimensioni D5m e D6m e ho avuto occasione di utilizzare anche il greder 12G.....

possiedo una collezione di circa 85 mezzi...

pale gommate , pale cingolate , lame , greder , screper , dumper rigidi e articolati(Cat, Volvo e Liebherr)

stabilizzatrici, frese , finitrici , rulli (Writgen , Vogele , Hamm , Bomag , Cat)

camion ribaltabili ,betoniere, carrelloni , e 2 gru...

Mi piacerebbe mandare qualche foto ma non sono ancora pratico con il computer...vorrei inserire la mia collezione fra le vostre in futuro...per ora posso guardare le vostre che sono veramente MEGA...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Se stai pensando una cifra, moltiplicala ancora per se stessa....

Siamo veramente in tanti. Visto che sei operatore, ci dici che macchina usi ed i modellini che possiedi attualmente? Grazie mille!

Lascia un commento:

• mass excavator
    ha risposto
    Ciao a tutti sono Mass excavator e sono un operatore e un grandissimo appassionato di macchine movimento terra e di modellini...non pensavo di trovare così tente persone con le mie stesse passioni....

un saluto a tutti Mass excavator

Lascia un commento:

• ciminoCAD
    ha risposto
    Un caloroso saluto a tutti gli appassionati e addetti ai lavori del forum.

Saluti Cimino

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    Benvenuto a tutti i nuovi utenti

Lascia un commento:

• acallioni
    ha risposto
    Un caloroso benvenuto,in questo bellisimo forum da Nicola.
    Ciao!!

Lascia un commento:

• Kostructor
    ha risposto
    Ciao a tutti gli appassionati di MMT,sono Marco f

Ciao a tutti gli appassionati di MMT,sono Marco faccio l' impermeabilizzatore ambientale,utilizzo spesso mezzi meccanici in particolare gli escavatori per stendere i rotoli in HDPE.La mia passione sono i modelli radiocomandati(molti dei quali progettati e costruiti da me),aerei,elicotteri,auto,sommergibili,barche,
    carri armati ed ovviamente le macchine movimento terra!!!

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    ciao e benvenuto!ti ho detto quello che sò nella discussione dei consigli sugli acquisti,la mia esperienza,anch'io sono un appassionato di gru edili,e non solo io...
    buona permanenza!

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    benvenuto raimondi 24 io direi che per non andare fuori tema questa domanda la dovresti fare nella sezione consigli per gli acquisti. La prossima volta consulta meglio la sezione modellini. BUONA PERMANENZA!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• raimondi24
    ha risposto
    informazioni cattaneo

Buonasera a tutti voi del forum. Sono nuovo qui, ma da tempo vi seguo leggendo le discussioni ma sopratutto guardando le vostre collezioni personali e le foto da voi inserite delle gru edili. Sono un appassionato di gru edili, e possiedo una raimondi scala 1:87 della ros acquistata su un sito internet. Ora sarei intenzionato a continuare la collezione e pensavo di acquistare una cattaneo della ros. Cosa mi sapete dire del modellino in questione? avrei bisogno di informazioni..!! Aspetto le vostre risposte al più presto grazie a tutti siete grandi!

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    grazie mille marco sono un tuo grandissimo ammiratore

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ciao e un benvenuto ai nuovi iscritti!!!

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    un saluto atutti sono un nuovo iscritto e sono appassionato di modellismo. A tutti del forum complimenti!!!!!!!

Lascia un commento:

• ziofester
    ha risposto
    ciao a tutti sono ziofester da verona mi sto avvicinando al modellismo e ho trovato il forum veramente interessante, mi piacciono molto le macchine movimento terra,(visto che è anche il mio lavoro). un saluto a tutti .. ciao

Lascia un commento:

• senzapensieri
    ha risposto
    ciao a tutti.sono marco da roma,appassionato e collezionista di mezzi in scala 1/87 circolanti in italia. ci si sente al piu presto!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Intanto ti faccio gli auguri anche se in ritardo (tanto le uova son buone anche dopo pasqua.... ), comunque grazie dell'invito, la 18000 in livrea Aguado non l'ho mai vista dal vivo!

Lascia un commento:

• mister pinza
    ha risposto
    messaggio per il sig. nico: visto che ieri ho compiuto gli anni mi sono regalato la manitowoc 18000 "aguado", me la consegnano domani.
    appena pronta ti faccio un fischio così la vieni a vedere.
    un saluto a tutto il forum

Lascia un commento:

• acallioni
    ha risposto
    Un caloroso benvenuto a tutti quanti.
    Ciao da Nicola.

Lascia un commento:

• CL77
    ha risposto
    salve a tutti mi chiamo luigi e sono da sempre apassionato di camion e, di conseguenza modellismo 1/24.

tempo fa, sbagliando sezione, avevo scritto chiedendo info dove posso trovare schede tecniche, disegni tecnici ecc... per realizzare i miei modelli tipo terzo asse autosterzzante, rimorchi ecc... delle ditte italiane.

spero mi possiate aiutare.

complimenti a tutti e ciao!!!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da mister pinza Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, appena possibile metterò sul forum le foto della mia personale "flotta modellistica 1:50" al completo (nico terex l'ha vista in parte).
    si tratta delle liebherr ltm 1070 (normale e in livrea mammoet), ltc 1055, ltm 1200, ltm 1300 e ltm 1800; delle terex ac35 (normale e in livrea mammoet) ac200 (normale e in livrea nolte) e ac 500 (normale e in livrea mammoet completa di volata variabile completo) e infine della grove gmk 4550. sono in attesa però del "pezzo forte" la liebherr lg 1750 (consegna sett/ottobre).
    ci vediamo presto, ciao a tutti
    Forse volevi scrivere GMK7550, non mi risulta esista una 4550.....
    Per la LG1750 ho i miei seri dubbi che arrivi a settembre/ottobre, ci giochiamo una pizza??? (così almeno vieni fuori a cena con noi.... Con Alberto ho già pranzato sabato a mezzogiorno )
    PS: per la pizza ovviamente al Samanta!!!

Tornando su discorsi seri, si, la collezione di Mister Pinza l'ho vista eccome! L'ultima volta aveva solo la AC500 e la GMK7550, poi la flotta si è misteriosamente espansa...
    La AC500 ha subìto un attentato (fonti ufficiali) e pare che il variabile sia irrimediabilmente danneggiato!

PS: Ale, non ti bastavano le gru in scala 1:1 ????

Lascia un commento:

• mister pinza
    ha risposto
    buongiorno a tutti, appena possibile metterò sul forum le foto della mia personale "flotta modellistica 1:50" al completo (nico terex l'ha vista in parte).
    si tratta delle liebherr ltm 1070 (normale e in livrea mammoet), ltc 1055, ltm 1200, ltm 1300 e ltm 1800; delle terex ac35 (normale e in livrea mammoet) ac200 (normale e in livrea nolte) e ac 500 (normale e in livrea mammoet completa di volata variabile completo) e infine della grove gmk 4550. sono in attesa però del "pezzo forte" la liebherr lg 1750 (consegna sett/ottobre).
    ci vediamo presto, ciao a tutti

Lascia un commento:

• Sued-troll
    ha risposto
    ciao a tutti, sono gia da tanto tempo in questo forum e ho scritto anche qualche post. Purtroppo non mi sono ancora presentato.
    Sono eugenio di chiusa in alto adige, ho 38 anni e sono un collezionista di camion in scala 1:87 di varei ditte italiane. Spero di trovare in questo forum tanti collezionista in scala piccola.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ciao Luigi, benvenuto! Raccontaci un pò che modellini collezioni!

Lascia un commento:

• Bocciuolo77
    ha risposto
    ciao' a tutti i so luigi da potenza

Lascia un commento:

Caricamento...
X