avrei fatto molto prima a mano con una pala. ma è piu' divertente cosi'...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli RC: guida all'acquisto
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
scala 1:16, costruito utilizzando come base un trattore della Siku oggi molto difficile da trovare ma molto bello. sollevatore anteriore e posteriore, luci, girofaro, ecc.
non c'è molto spazio per installare i componenti RC (elettronica, batterie, radio etc) quindi bisogna faticare un po' ma il risultato è un modello molto divertente.
il sollevatore anteriore, utile per lo spazzaneve:
Commenta
-
i Bruder sono ottime basi, belli e poco costosi. Ne ho utilizzati diversi (rullo compressore, elevatore telescopico Manitou,etc). Hanno solo il diffetto di essere, a seconda dei modelli, spesso in scala molto piccola (1:17 ma anche 1:18 per alcuni tipo le mietitrebbia etc).
Il Siku è in scala vicina all'1:15 un po' piu' grosso e sopratutto ha dei belli pneumatici interi, non come Bruder che utilizza "mezzi pneumatici" vuoti all'interno. Su alcuni modelli non si vede molto, ma su un trattore agricolo dove le ruote anteriori sono molto visibili l'effetto non è bellissimo.
Commenta
-
Aiuto
ciao ragazzi !!!! sono appena arrivato nel vostro forum e sfogliandolo l'ho trovato molto interessante e pieno di idee
Mi sono allaricerca del mio sogno da bambino un ESCAVATORE CINGOLATO RC , ma vedendo i prezzi ho deciso di farmelo .
ho allegato delle foto x rendere l'idea .
un consiglio che vi chiedo è come fare dei pistoni migliori , usare dei motori elett. validi e come levare i continui movimenti a comando fermo visto che ho usato dei servocomandi modificati analogici grazie e complimenti MAX per i tuoi modelli sono incredibili
Commenta
-
Ciao...non vorrei sbagliare ma le barre "filettate" sembrerebbero della punte da legno tagliare e poi saldate ad un tubicino che serve per collegarle ai motori che sono dei semplici servi da modellismo!!
Mentre i tubi hanno la vitina per far diciamo da "guida" al filetto della punta e così la fa avvitare e svitare!
Penso che all'interno ci sia del grasso per lubrificare e far meglio scorrere il tutto!!
CiaoMax187
Commenta
-
Grande konst....
Perchè non posti qualche altra foto???
Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggiogli dona molto anche la neve!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggiodalla foto sembra che lavori molto!Quanti anni ha?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggiocerto che me ne sono accorto...Infatti ho detto che secondo me è molto sfruttato...E avevo chiesto di che anno era...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
spero sia il link giusto...
guardate cosa ho trovato girando su you tube...
system, voitures, Cars, laiva, effer, camions, Control, radio-pilotée, Electric, laivalla kamera, Team, compilation, dérive, WELS, machine, ACTION, SCANIA, awesome, LIEBHERR, Radio, lentokone, säiliö, CHASE, työkoneet, RC TRUCK, verkko, rebelle, rotu, avion, structure, Unimog, mega, oli juna, bateau, alukset, hélicoptère, Savage, onnettomuudet, upper, STUNNING, armure, CONSTRUCTION SITE, amazing, LINGEN, Racing, Scale, talvi, dragare, modélisme, best, moottoripyörä, Hidráulica, BAGGER, SIKU, voiture, Tamiya Corporation, caminhão, excavating
spero che non c'era gia in giro sul forum questo video..
Commenta
-
Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggiospero sia il link giusto...
guardate cosa ho trovato girando su you tube...
system, voitures, Cars, laiva, effer, camions, Control, radio-pilotée, Electric, laivalla kamera, Team, compilation, dérive, WELS, machine, ACTION, SCANIA, awesome, LIEBHERR, Radio, lentokone, säiliö, CHASE, työkoneet, RC TRUCK, verkko, rebelle, rotu, avion, structure, Unimog, mega, oli juna, bateau, alukset, hélicoptère, Savage, onnettomuudet, upper, STUNNING, armure, CONSTRUCTION SITE, amazing, LINGEN, Racing, Scale, talvi, dragare, modélisme, best, moottoripyörä, Hidráulica, BAGGER, SIKU, voiture, Tamiya Corporation, caminhão, excavating
spero che non c'era gia in giro sul forum questo video..
Ciao
Commenta
Commenta