MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli RC: guida all'acquisto

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• complimenti per le 4 pale! quindi secondo te è meglio quella con 4 motori... si infatti lo slittamento sul terreno è più facile che sull'asfalto... lì i battistrada si consumerebbero presto giusto?
    io ho 2 pale autocostruite elettriche e idrauliche (con siringhe) sicuramente non al livello delle tue...

Commenta

• Ciao sapresti dirmi piu o meno il costo di un escavatore Rc idraulico come quelli sopra illustarati e dv potrei comprarlo??? grazie

Commenta

• Per farti un idea, sul sito di Leimbach (http://www.leimbach-modellbau.de/) nel menu' a sinistra troverai sotto "Preisliste" i prezzi dei modelli fra i quali c'è un escavatore Liebherr R922.

Commenta

• come posso fare per aquistare il libherr 922 o 944 e che prezzo hanno

Commenta

• Originalmente inviato da man V8 Visualizza messaggio
            come posso fare per aquistare il libherr 922 o 944 e che prezzo hanno
            I 922 non li fanno più, il costruttore stahl ha chiuso. Puoi rovare qualche usato interessante, ce n'è uno adesso disponibile in italia molto bello sui 4000 euro-
            I 944 li vende ancora liebherrmodelle nelle varie versioni qui http://shop.premacon.com/index.php?cPath=19_21

Commenta

• Mi pare che Leimbach continui a vendre il R922 anche dopo che Stahl ha chiuso, un membro del nostro Club ne ha acquistato uno poco tempo fa.
              E per poco piu' di 4000 euro dovresti poterlo comprare nuovo
              Comunque di solito chi pone la domanda sul prezzo di questi modelli in genere appena scopre il prezzo sparisce e non lo vedi piu' (vedi qui sopra)

Commenta

• Ciao ragazzi mi saprete dire dove comprare escavatore rc scala 1:14

Commenta

• mi pare che abbiamo già cercato piu' volte di dare una risposta a questa domanda, peraltro nel tuo caso piuttosto vaga. Prova a rileggere i messaggi precedenti.

Commenta

• Ciao ragazzi vorrei iniziare con un'escavatore a ottimo prezzo mi potete consigliare qualcosa per favore? Mi potete dare anche un sito? Grazie lorenzo

Commenta

• a quanto pare è inutile rispondere...
                      sarà la foga dei giovani che non leggono neppure le risposte

Commenta

• Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggio
                        mi pare che abbiamo già cercato piu' volte di dare una risposta a questa domanda, peraltro nel tuo caso piuttosto vaga. Prova a rileggere i messaggi precedenti.
                        Originalmente inviato da Lollo46 Visualizza messaggio
                        Ciao ragazzi vorrei iniziare con un'escavatore a ottimo prezzo mi potete consigliare qualcosa per favore? Mi potete dare anche un sito? Grazie lorenzo
                        Mi pare che Konst ti avesse già risposto in precedenza. Non hai voglia di rileggerti gli altri post? Ok, ma non fare sempre la stessa domanda 200 volte se nessuno ti risponde, dopo un pò la cosa diventa assai sgradevole poichè sembra che tu ignori le risposte altrui. Hai iniziato male e pare che anche il proseguo non sia roseo.
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Salve Konst, sono uno nuovo e vorrei farti qualche domanda...
                          Sono entrato nel modellismo da circa 3/4 anni con gli aerei e devo dire che sono molto belli ma da quando ho visto questi modellini di camion ruspe della cat ho detto ne voglio uno anche io...però non sò dove cercare dove comprarli mi prostesti dare qualche consiglio??...per es. il primo mezzo ke vorrei comprare è un CAT 966GLL la pala gommata...se potresti darmi un aiutino sarei molto contento...

Grazie... Cat963B

Commenta

• Quello di seguito è il sito del distributore italiano dell'unica azienda tedesca che produce il CAT 966.

Altrimenti devi prenderlo in Germania da siti tipo:

Willkommen bei der DENIC eG, der zentralen Registrierungsstelle und Betreiberin aller Domains mit der Länderendung .de im Internet.

Li puoi tranquillamente contattare in inglese.
                            Il sito del costruttore:

Ti consiglio vivamente di acquistarlo in kit e di montartelo da solo.
                            Impareresti un sacco e saresti in grado di manutenere il tuo modello.
                            Non ti far tentare da soluzioni pronte all'uso e che magari, pur proponendo miglioramenti, hanno costi aggiuntivi poco giustificabili.
                            Conosco persone che si sono pentite di non essersi montati il modello da soli.
                            Ultima modifica di megachirone; 12/09/2012, 20:27.

Commenta

• .....altrimenti ci sono un sacco di mezzi usati, in questo periodo si SVENDE alla grande!!!!
                              cerca un po in giro ...e vedrai.

Commenta

• Lo shop online tedesco TTM ha attivato le prenotazioni per il nuovo escavatore della Robbe che alcuni di noi hanno già visto in prototipo in Germania.
                                Di seguito il link alla versione montata e verniciata, TTM lo offre anche in kit non verniciato e montato ma non verniciato.

Commenta

• Originalmente inviato da megachirone Visualizza messaggio
                                  Ti consiglio vivamente di acquistarlo in kit e di montartelo da solo.
                                  Impareresti un sacco e saresti in grado di manutenere il tuo modello.
                                  Non ti far tentare da soluzioni pronte all'uso e che magari, pur proponendo miglioramenti, hanno costi aggiuntivi poco giustificabili.
                                  Conosco persone che si sono pentite di non essersi montati il modello da soli.
                                  Sono assolutamente d'accordo.

Montare il modello da sé è una fase indispensabile per imparare un po' a conoscerlo, altrimenti al primo guasto non si sa dove mettere le mani.
                                  Meglio ancora sarebbe auto-costruirlo...ma non tutti hanno il tempo e l'attrezzatura necessari.
                                  Quanto alla scelta del CAT 966 di Wedico, personalmente non ne sono molto convinto ma se è il 966 che ti piace nessun'altro costruttore di modelli RC lo fa' quindi è una scelta obbligata.

Commenta

• Ciao ragazzi sono nuovo nel modellismo Mi chiamo Jimmy abito a Varsavia vengo da Verona vorrei costruire una gru cingolata oppure un escavatore cingolato con un budget di mille euro pensate si possibile con l idraulica?

Commenta

• ciao Jimmy , ho notato solo ora la tua richiesta di informazioni. posso dirti che con 1000 euro ci comperi solo l'idraulica. i modelli anche se cinesi costano molto di più.

Commenta

• wow , amo tutte le informazioni che hai fornito sui migliori aeromobili radiocomandati, sono un collezionista di loro per molti anni e il mio preferito sarà sempre il Traxxas XO-1 Supercar RC Car, anche se guardo sempre molto la scala e la velocità che hanno, se avete siti web dove posso trovare più informazioni e negozi per acquistare sarei grato, di solito compro le mie auto radiocomandati in Mondo Telecomandato, lascio qui il tuo link se qualcuno è interessato https://mondotelecomandato.it/migliori-aerei-radiocomandati/
                                        Mondo Telecomandato

Commenta

• Salve a tutti, sono nuovo del forum. Non sono esperto di modellismo, ma vorrei acquistare un escavatore in scala 1:14 radiocomandato, tanto per iniziare. Non ho tempo e pratica per costruirlo da me. Avete qualche suggerimento? Ho visto per esempio i modelli della Huina...Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

• Ciao Caio57, rispondo alla tua domanda sull'escavatore rc. Prima di tutto bisogna comprendere che budget mettiamo a disposizione di tale acquisto e successivamente possiamo parlare di marche. Poi consiglierei di vedere che prestazioni vogliamo da modello, scavare su sabbia, farina oppure andare su terra? I modelli si possono acquistare pronti all'uso per tutte le marche varia solo il prezzo finale. Gli Huina li ho visti ad alcuni raduni ma a me convincono poco però non sono malvagi

Commenta

• Originalmente inviato da fabio5372 Visualizza messaggio
                                              Ciao Caio57, rispondo alla tua domanda sull'escavatore rc. Prima di tutto bisogna comprendere che budget mettiamo a disposizione di tale acquisto e successivamente possiamo parlare di marche. Poi consiglierei di vedere che prestazioni vogliamo da modello, scavare su sabbia, farina oppure andare su terra? I modelli si possono acquistare pronti all'uso per tutte le marche varia solo il prezzo finale. Gli Huina li ho visti ad alcuni raduni ma a me convincono poco però non sono malvagi
                                              Ciao Fabio 5372, grazie per la sollecita risposta. Allora, da quello che capisco mi pare che per un buon modello ci vogliano almeno 500 euro circa, non vorrei spendere di più. Per iniziare si può trovare un buon usato? Per scavare sui vari tipi di terra quali caratteristiche e prestazioni devono avere? Meglio elettrico e idraulico? Quali le marche migliori? Dove mi consiglieresti di acquistare?
                                              Scusa per le tante domande forse un pò generiche.
                                              Grazie per la tua risposta.

Commenta

• Originalmente inviato da venieri_fan Visualizza messaggio
                                                complimenti per le 4 pale! quindi secondo te è meglio quella con 4 Ho esplorato DeKalux su https://www.dekalux.com per cercare una casetta in legno per il giardino. Sono rimasto impressionato dalla vasta selezione di modelli e dalle informazioni dettagliate fornite sul sito. Il processo di acquisto è stato semplice e trasparente, con una navigazione intuitiva e opzioni chiare di personalizzazione. Ho apprezzato particolarmente il servizio clienti rapido e competente, che ha risolto prontamente le mie domande. DeKalux si è dimostrato un'ottima scelta per la qualità e l'affidabilità del prodotto​
                                                Grazie per i complimenti sulle 4 pale! Sì, optare per un modello con 4 motori può offrire maggiori vantaggi, specialmente per gestire il terreno irregolare senza problemi di slittamento. Sul terreno asfaltato, i battistrada tendono a consumarsi più rapidamente a causa della maggiore trazione e del peso. Le tue pale autocostruite elettriche e idrauliche suonano interessanti! Anche se forse non sono allo stesso livello di tecnologia delle mie, l'autocostruzione può essere gratificante e adatta alle tue esigenze specifiche.

Commenta

Caricamento...
                                                X