perfetto.....amico , sembra facile, un po alla volta, ....se monti tutto insieme, ti viene l'orticaria....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzione NEW HOLLAND e 215c
Collapse
X
-
Originalmente inviato da vicario-77 Visualizza messaggioscusate non ho letto il messaggio in precedenza ma io ho diversi problemi per quanto riguarda l' impianto idaraulico perchè molti pezzi solamente toccandoli si rompono.... non so voi
e pensare che fino ad esso mi era andato tutto bene, ora non mi resta che incollarlo e allargare di qualche millimetro il foro per agganciarlo.
Commenta
-
Originalmente inviato da vicario-77 Visualizza messaggiowow, domani vado anche io a ritirare i pezzi perche ne ho da ritirare veramente tanti
Commenta
-
Originalmente inviato da vicario-77 Visualizza messaggioio ho avuto delle difficoltà ad unire il sottocarro alla piastra gialla, in particolare a stringere la vite con il dado anche tu?
viceversa credo che te la sei vista brutta senza, anche per via della molla da stringere....
sbaglio?
Commenta
-
Originalmente inviato da Tony 77 Visualizza messaggioAnche io stessa cosa, mi sono arrivati un pò di fascicoli,ho iniziato a montare il braccio,devo dire che è un ottimo modello fantastico non vedo l'ora di terminarlo.....quando arriva l'ultima uscita...!!!.Speriamo che hanchette produca altri modelli di questo genere invece di fare certe *******....
Commenta
-
Originalmente inviato da Viktor78 Visualizza messaggioa me piacerebbe se facessero una pala gommata articolata, come una Volvo o un Cat....
Commenta
-
Qui ci troviamo di fronte alla prima vera difficoltà data da una scarsa gestione della progettazione del modello stesso, in quanto, gli accoppiamenti tetto/vetro/fari sembrano quasi non appartenere allo stesso modello. Potevano studiarla un po meglio. Ma siccome nel modellismo niente è impossibile, per montare in maniera decente il modello è sufficiente apportare una piccola modifica, cioè tagliare il pezzo di plastica che si trova tra i due fari. Non preoccupatevi se rimane un leggero spazio vuoto tra vetro e cabina, tanto già si nota poco, ma successivamente andrà ricoperto con la griglia antisasso quindi non si noterà più nulla. Fatto questo, siccome la struttura, pur avendo la sede libera continua a essere molto poco adattabile, sarà sufficiente, con l ausilio di qualche morsetto per tenere in sede tutto mentre la colla asciuga, dare qualche punto di colla.
Lavoro finito.......
Commenta
Commenta