MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini di Fermat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ho sfogliato lentamente tutta la discussione e...mi aggiungo ai numerosi complimenti. Pazzeschi davvero.

Commenta

• Ma sei lo stesso che posti sull'altro forum?

Commenta

• Buon giorno a tutti , allego qualche foto di modelli realizzati negli ultimi tempi che vorrei mostrarvi:un fiat 300 girelli in scala 1 24 completamente autocostruito in resina compresi cerchi e cabina, un fiat 690 trattore in scala 1 43, un fiat 170 con gru bonfiglioli sempre in scala 1 43 , buon fine settimana a tutti voi!

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• molto belli, complimenti, gli stabilizzatori del fiat con la gru si aprono come quello vero??

Commenta

• Capolavoro(i) come sempre

Dai su metti altre foto e non fare il timido per il 170 sei partito dalla base della Old Cars per caso?? non mi pare di avertelo già chiesto ma come mai non utilizzi una scala fissa per i tuoi lavori???
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grande ferro, fa sempre piacere vedere i tuoi modelli!!!
              @Vincenzo: alla fine son solo due scale, 1/43 e 1/24

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                @Vincenzo: alla fine son solo due scale, 1/43 e 1/24
                e invece no... c'è anche qualcosa in scala 1:87.... basta tornare indietro nella discussione.
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Buon giorno a tutti , grazie per l'apprezzamento ,il Fiat 170 e' stato realizzato partendo dalla cabina Old Cars come giustamente ha detto Vincenzo,dunque il motivo per il quale non utilizzo una scala fissa e' il seguente: mi piace sperimentare la costruzione di modelli nelle piu' diverse scale , per capire quali sono i dettagli e i modi per realizzarli, riprodurre un modello in scala 1/87 richiede un approccio e procedimenti diversi rispetto a modelli in 1 43 o in 1 24 , a breve iniziero' una piccola produzione di vecchi Fiat serie 690 e derivati anche in scala 1/50 , postero' presto altre foto, una buona settimana a tutti!

Commenta

• 690 in scala 1:50??? MI PRENOTO!!!!!
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Buon giorno a tutti , ecco qui una piccola anteprima dei primi prototipi di FIAT 690 in scala 1/50 in lavorazione .

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Dai su su fallo impennare quel 690 Fermat.Carichi pocooooooo :-)
                        Andrea - D57

Commenta

• Salve a tutti , per varie vicissitudini e tribolazioni non sono piu' riuscito a postare foto dei modelli di mia produzione, riparto con qualche novita' in scala 1/43 , buona visione e buona serata!

Commenta

• Complimenti per il realismo...oltre che per i mezzi anche per le parti dei mini diorami in cui li collochi.
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

Caricamento...
                            X