Buon giorno a tutti , allego qualche foto di modelli realizzati negli ultimi tempi che vorrei mostrarvi:un fiat 300 girelli in scala 1 24 completamente autocostruito in resina compresi cerchi e cabina, un fiat 690 trattore in scala 1 43, un fiat 170 con gru bonfiglioli sempre in scala 1 43 , buon fine settimana a tutti voi!
Dai su metti altre foto e non fare il timido per il 170 sei partito dalla base della Old Cars per caso?? non mi pare di avertelo già chiesto ma come mai non utilizzi una scala fissa per i tuoi lavori???
Buon giorno a tutti , grazie per l'apprezzamento ,il Fiat 170 e' stato realizzato partendo dalla cabina Old Cars come giustamente ha detto Vincenzo,dunque il motivo per il quale non utilizzo una scala fissa e' il seguente: mi piace sperimentare la costruzione di modelli nelle piu' diverse scale , per capire quali sono i dettagli e i modi per realizzarli, riprodurre un modello in scala 1/87 richiede un approccio e procedimenti diversi rispetto a modelli in 1 43 o in 1 24 , a breve iniziero' una piccola produzione di vecchi Fiat serie 690 e derivati anche in scala 1/50 , postero' presto altre foto, una buona settimana a tutti!
Salve a tutti , per varie vicissitudini e tribolazioni non sono piu' riuscito a postare foto dei modelli di mia produzione, riparto con qualche novita' in scala 1/43 , buona visione e buona serata!
Commenta