Marcè mi sa che ti tocca abbassare un pò anche il cofano superiore..... e quello laterale destro a pari degli altri.
Ti metto una foto fatta questa estate....
Ti metto una foto fatta questa estate....

....

opsss, volevo dire la Fiat-Kobelco (

mo mi ammazza)

)..

Allora cari esperti del settore, sta scala e sto mancorrente laterale destro... arancio o li lascio grigi scuri? Tanto sinora un Ex455 uguale all'altro non li ho visti
(idem EX235 e tutta la gamma Fiat-Allis, Fiat-Hitachi e Fiat-Kobelco.. basti pensare alle varie versioni della vernciatura della cabina, alcune monocolore grigio, altre con na fascia piu scura...e non solo dopo che so passati dai rivenditori
, tipo alcuni Fiat-Allis verniciati in fabbrica in arancio completo e altri con la cabina grigia... Mamma mia ggomme sddoooooo!!!!)

................ 

.. ed eccoci...addirittura o fatto la doppia linea sullo stick

!!!! Avevo fatto na fesseria con le decals, le avevo attaccate senza toglierle dal supporto.. ora hanno tutta un altra faccia.. domattina attacco le scritte Fiat-Hitachi al braccio del 235 e il mancorrente destro .. e dovrei aver finito.. cosi posso definitivamente dare na botta al Trakker...E poi magari... ancora altri FH (un EX235 e magari un altro EX455, in tal caso devo cercare un altra torretta di uno Zaxis o di un Jd, per usarne la cabina)...
Commenta