Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attrezzature in scala 1:50.....
Collapse
X
-
Ma vuoi realizzare un martellone che abbia un marchio e un modello ben preciso (che sia idoneo al 225) o devi fare un martellone "basta che è"?
-
Ciao ragazzi, vorrei avere un martellone da mettere sul Caterpillar 225 Joal, e per non spendere tanto mi sa che me lo realizerò da solo molto semplicemente (in cartoncino) , ma però non so mininmamente di che dimensioni farlo . Se qualcuno sa darmi a occhio le dimensioni adatte mi fa un favore.
PS: per voi in ferramenta si trovano dei tubicini in metallo molto picooli e malleabili che si possono schiacciare alle estremità per farne delle specie di rivetti?Ultima modifica di davefuma; 01/03/2006, 11:32. Motivo: perchè :p diventano la faccina che fa la linguaccia?
Lascia un commento:
-
allora bisogna reperire un po' di misure! pi io disegnerei tutto col cad e lo stamperei su di un cartoncino, ritaglia il tutto e assembla i vari pezzi e vedi come viene successivamente se tutto è ok fallo con dei fogli di styrene.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Solmec 120 scla struttura base penso di si poi dipende dai particolari che vuoi riprodurre
altra immagine.....
Lascia un commento:
-
E' davvero una bella riproduzione, poi come diceva nico forse con dei puntini neri sulla lama sarebbe un vero spettacolo. credo sia ottimo anche l'accoppiamento col 365!
Lascia un commento:
-
la struttura base penso di si poi dipende dai particolari che vuoi riprodurre
Lascia un commento:
-
complimenti molto bella! secondo te si riuscirebbe a fare una pinza tipo quella della foto in 1/87??
Lascia un commento:
-
Beh, non c'è che dire, bellisima!!!
su che modello hai intenzione di metterla??
ciao e complimenti
Lascia un commento:
-
complimenti solmec e' uno spettacolo!!!!!
A me personalmente piace molto e poi tu sei molto ma molto bravo con le modifiche,avessi pure io la tua dote.Ciao
Lascia un commento:
-
allora de quello che posso vedere non è di vostro gradimento?
Lascia un commento:
-
Bella! Un consiglio: se non vuoi sforacchiarla con una punta molto piccola, almeno con pennellino e vernice nera cerca di riprodurrre i vari fori in maniera di renderla il più possibile simile a quella vera...
Lascia un commento:
-
Come vi sembra?Ultima modifica di Solmec 120 sc; 07/11/2006, 18:00.Tag: Niente
Lascia un commento: