MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzature in scala 1:50.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT320
    ha risposto
    Ma vuoi realizzare un martellone che abbia un marchio e un modello ben preciso (che sia idoneo al 225) o devi fare un martellone "basta che è"?

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto

Ciao ragazzi, vorrei avere un martellone da mettere sul Caterpillar 225 Joal, e per non spendere tanto mi sa che me lo realizerò da solo molto semplicemente (in cartoncino) , ma però non so mininmamente di che dimensioni farlo . Se qualcuno sa darmi a occhio le dimensioni adatte mi fa un favore.
    PS: per voi in ferramenta si trovano dei tubicini in metallo molto picooli e malleabili che si possono schiacciare alle estremità per farne delle specie di rivetti?
    Ultima modifica di davefuma; 01/03/2006, 11:32. Motivo: perchè :p diventano la faccina che fa la linguaccia?

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    grazie, per le misure come faccio?dove le trovo?

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    allora bisogna reperire un po' di misure! pi io disegnerei tutto col cad e lo stamperei su di un cartoncino, ritaglia il tutto e assembla i vari pezzi e vedi come viene successivamente se tutto è ok fallo con dei fogli di styrene.

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Originalmente inviato da Solmec 120 sc
    la struttura base penso di si poi dipende dai particolari che vuoi riprodurre
    non serve che sia ultrarifinita mi basta che abbia i movimenti (apertura/chiusura,rotazione se possibile)e qualche paricolare cmq cosa mi consigli di fare?
    altra immagine.....
    Ultima modifica di Andreadp; 24/11/2005, 10:23. Motivo: aggiunta foto.....

Lascia un commento:

• erne 83
    ha risposto
    E' davvero una bella riproduzione, poi come diceva nico forse con dei puntini neri sulla lama sarebbe un vero spettacolo. credo sia ottimo anche l'accoppiamento col 365!

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    la struttura base penso di si poi dipende dai particolari che vuoi riprodurre

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    complimenti molto bella! secondo te si riuscirebbe a fare una pinza tipo quella della foto in 1/87??

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    penso sul 375 se riesco a prenderlo

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Beh, non c'è che dire, bellisima!!!

su che modello hai intenzione di metterla??

ciao e complimenti

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    complimenti solmec e' uno spettacolo!!!!!

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    A me personalmente piace molto e poi tu sei molto ma molto bravo con le modifiche,avessi pure io la tua dote.Ciao

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    allora de quello che posso vedere non è di vostro gradimento?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Bella! Un consiglio: se non vuoi sforacchiarla con una punta molto piccola, almeno con pennellino e vernice nera cerca di riprodurrre i vari fori in maniera di renderla il più possibile simile a quella vera...

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha iniziato un argomento Attrezzature in scala 1:50.....

Come vi sembra?
    Ultima modifica di Solmec 120 sc; 07/11/2006, 18:00.
Caricamento...
X