MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modello Benati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Soddisfatti del 910?? ieri mentre gironzolavo in moto ho avuto un incontro particolare: un Ben 3.45!! e' sull'autostrada Valdastico direzione sud poco dopo l'uscita x Thiene.
    Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Già è vero... l'ha pubblicato Maurizio... ma l'hai inviato te Non avevo notato la descrizione della foto!

Commenta

Il 910 è di Superman il merito è tutto suo!! Comunque se ci vuoi deliziare con altre chicche Benati io aspetto anzi noi aspettiamo. Non ci fare aspettare troppo SUPEREROE!!!!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

volevo sapere se il marchio benati proprio il marchio è di proprietà fiat o è proprietà della imolaparts, perchè ho trovato un sito della benati dove ci sono foto delle macchine benati ma la società è della imolaparts.

Commenta

Siamo curiosissimi di sapere che sito sia.....ci daresti l'indirizzo????
            GRAZIE!!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

il sito è www.benati.it

Commenta

Peccato che ci siano solo 2 immagini dei BENATI!!!
                Comunque Imolaparts mi sembra che faccia i pezzi di ricambio per le Benati...o almeno da quel che ho capito vedendo il sito...però è anche strano il fatto che il sito sia benati.it!!???!!?
                MAURIZIO.....AIUTACI TU ! ! !

Commenta

Il dominio è stato registrato proprio da Imola Parts... il 18 maggio 1999... ecco il whois del dominio:

domain: benati.it
                  x400-domain: c=it; admd=0; prmd=benati;
                  org: Imolaparts s.r.l
                  descr: Spare parts for earth moving machines
                  admin-c: MB7392-ITNIC
                  tech-c: EISP2-ITNIC
                  postmaster: MB7392-ITNIC
                  zone-c: EISP2-ITNIC
                  nserver: 195.223.140.6 dns.e-mind.com
                  nserver: 195.103.217.135 dns2.e-mind.com
                  remarks: Fully Managed
                  mnt-by: EMIND-MNT
                  created: 19990518
                  expire: 20030921
                  changed: [email protected] 20000921
                  source: IT-NIC

Tutti possono registrare qualsiasi dominio... l'importante è che poi non venga qualcuno a richiederlo o a rivendicarlo perchè magari ne vanta più diritti... ma dal momento che la Benati non esiste più... chiunque poteva prenderlo.
                  Hanno avuta un ottima idea direi!!

Commenta

Effettivamente sì....GRAZIE Gianni!!!

Commenta

Ragazzi mi sembra che l'argomento Benati susciti in voi ancora grande interesse! Ma del resto come non averlo per una azienda che ha dato tantissimo nel settore del movimento terra. Penso proprio che nessun' altra potrà mai prendere il suo posto: semplicità e affidabilità questo alla base di tutto. BENATI un prodotto italiano di cui andammo fieri..... purtroppo andammo!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Caro Emiliano ancora niente sul fronte: "BENATI NOTIZIE"!! Comunque penso che io ed Emiliano per il momento ci potremmo accontentare con qualche altra foto dei mezzi BENATI...... Superman salvaci!!!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Originariamente inviato da aldo:
                          Peccato che ci siano solo 2 immagini dei BENATI!!!
                          Comunque Imolaparts mi sembra che faccia i pezzi di ricambio per le Benati...o almeno da quel che ho capito vedendo il sito...però è anche strano il fatto che il sito sia benati.it!!???!!?
                          MAURIZIO.....AIUTACI TU ! ! !
                          Alla imola parts lavorano molti ex Benati

Commenta

Pietro confermo il tutto e speriamo che ci salvi il nostro super eroe (supi sei grande)

Commenta

la Imola Parts ha praticamente acquisito il marchio Benati(dovrebbero essere ex dipendenti)sono in grado di fornire tutti i ricambi BENATI in quanto hanno tutti i disegni tecnici dei ricambi e delle macchine
                              fino a risalire a BEN 55 super (anni '70)
                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Grazie ragazzi lo sapevate che la benati aveva allestito un escavatore come carica conteiner? ho la foto (in b\n) al piu' presto la inviero! comunque sto' rovistando per trovare il depliant del "rarissimo" Ben 370 del 3.30 e del 3.35. x Aldo: ho depliants FAI interessano?
                                Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

X Superman
                                  A me interessano praticamente i depliant di tutte le marche italiane...compreso FAI.
                                  Ti ringrazio per l'interessamento...fammi sapere.
                                  CIAO e GRAZIE

Commenta

Caro Superman mentre trovi i depliant degli escavatori Benati perchè non guardi se trovi anche i depliant delle sb 22, sb-25 e sb-35?? Questi mezzi sono legati alla mia infanzia ci tengo particolarmente!! 1000 volte grazie.
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

I depliants li avrei ma come c...o(!) faccio a pubblicarli sul forum???
                                      Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Non hai uno scanner???
                                        Potresti scannerizzarli ed inviarli a www.mmtitalia.it/album

Commenta

Superman puoi fare come per il depliant del 910, inviali a me i depliant e poi ci penso io!! Mi raccomando fai presto, sono curiosissimo di vedere il tuo materiale fotografico.
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

Per maurizio ... mi faresti sapere qualcosina di più sulla Imola Parts che avrebbe rilevato il marchio BENATI con i disegni tecnici. La cosa mi interessa moltissimo .. anche dal punto di vista professionale.
                                            Per quanto riguarda altre macchine italiane in azione ... ho visto la PL400 di MACMOTER (posatubi girevole) alle paludi pontine ... i nuovi modelli sono stati rivoluzionati strutturalmente.
                                            Le macchine polifunzionali GALLMAC della GALLOTTI, il nuovo prototipo di mini dozer (40-50 q.li peso op.) che sarà presentato in veste semi definitiva al SAIE 2003 ... ed altre ancora.
                                            PS Ti sarei grato per le INFO che ti ho chiesto ... il marchio potrebbe rivivere nuova vita se ben supportato.
                                            Paolo Raffaelli

Commenta

Superman che fine hai fatto??
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

superman se hai smarrito la mia e-mail è:[email protected] Fai presto non sto più nella pelle per il tuo materiale BENATI!!!
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

Originariamente inviato da pietro:
                                                  superman se hai smarrito la mia e-mail è:[email protected] Fai presto non sto più nella pelle per il tuo materiale BENATI!!!

Commenta

Ragazzi secondo me il nostro supereroe è in ferie a guardar le belle donne.........!!!!!
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Per maurizio: scusa se insisto ... ma sei sicuro abbia acquisito (quindi mantenuto) i disegni dei prodotti Benati ?? Mi faresti sapere al riguardo ... se non ho capito male sei un dealer di macchine. Hai mai avuto occasione di lavorare con loro ?? Mandami una mail se puoi. Grazie in anticipo.
                                                      Paolo Raffaelli

Commenta

Ragazzi SCUSATEMI!! ma abito al mare e al momento sono in piena campagna estiva...! si si lo so' ho fatto una promessa ma qui c'e' pieno di donne! Ho inviato la foto del caricatore e se L'amministratore me la passa (la passi vero?!?) la potrete scaricare
                                                        Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

x pablo
                                                          ti ho inviato l'indirizzo della imolaparts...poi ho visto che e' citato anche sul sito...scusami ma non me ne ero accorto
                                                          quello che ti posso dire che ho gia' acquistato da loro ed hanno la completa disponibilita' dei ricambi BENATI e ROSSI se trovo un articolo che parlava di loro ve lo mando e ti assicuro che hanno tutta la documentazione originale BENATI
                                                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Eccomi! ebbene si, le ferie sono finite Vabbe' mi consolero' scavando in cava... Hei Ragazzi ci siete??????!!
                                                            Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Superman leggi la e-mail che ti ho inviato e ti prego rispondimi subito..... Inoltre su che mezzo lavori in cava?
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X