L'Hydromac in questione è un H115 turbo europa e sembra anche tenuto abbastanza bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
Collapse
-
Nos presentamos: Somos Motorcisa Argentina (y Fedelmach es nuestra casa de repuestos) la empresa que trajo las excavadoras Hydromac a la Argentina. Vendimos mas de 400 equipos y actualmente hacemos todos sus repuestos bajo planos originales Hydromac SPA. Estamos muy contentos que en Italia siga siendo reconocida esta queria maquina. En Argentina gracias a nuestro total servicio, Hydromac continua competitiva. Esperamos participar activamente de su foro para compartir consultas y dudas.
Saludos
www.Motorcisa.com.ar
[email protected]
Commenta
-
Ciao Motorcisa,benvenuti nel nostro forum anche se dispiace che voi scriviate solo in spagnolo.Da quello che ho capito dite che siete contenti che anche in Italia la Hydromac è molto conosciuta e anche seguita,forse dimenticando che la Hydromac SPA è nata in Italia e ha segnato un pezzo di storia dell'industria italiana,ragion per cui penso che non ci possa essere una persona che vada orgogliosa e che stimi questo storico marchio più di un Italiano, che lo sente come qualcosa di suo,anche se so perfettamente che chi produce e chi vende gli Hydromac nel vostro paese sono persone italiane.Vorrei solo che mi spiegaste una cosa,come mai ho scritto delle e-mail sia a voi che a Hydromac maquinas e non ho ricevuto alcuna risposta?Spero che avendo scritto in italiano voi possiate capire quale sia il contenuto di questo post.Ciao!
Commenta
-
Olà, Motorcisa, buenas tarde, estoi muy contiendo de escucar chi en Argentina la Hydriomac est mas viva i muy operadiva, nos otros estemo muy contiendi de este situazion, en ne la Italia esta fabbrica esta serrada para muy problemas, tenimo che esperar che en nela Argentina, los operadores i loro Impresa preguntano les machinas Hydromac... La Hydromac est la primera fabbrica chi ave realizzado un escavatore idraulico nel mundo.... Todos nostro felicitaziones con la mejor parte del corazon!!!!! Hasta luego
Commenta
-
Grazie mille per le foto Bogio,il più vecchio è un H7,il 115 da quello che vedo sicuramente non è un Europa,infatti le decalcomanie sono quelle del 115 Europa serie 90 del quale ho inserito delle foto nell'album,in più il fascione della torretta è dritto mentre proprio dove finisce la cabina ci doveva essere una sagomatura del fascione stesso,la macchina da te fotografata è un H115 turbo super,anno 85-86.Ciao
Commenta
-
Non vedo più interventi dei nostri amici argentini,sarebbe bello potergli chiedere qualche informazione sull'andamento della Hydromac nel loro paese.Anche se ci sono in vista nuovi modelli,oppure intendono andare avanti con i due attualmente in produzione.Dato che Motorcisa è da sempre vicina ad Hydromac forse saprà dirci qualcosa.
Commenta
-
Ho notato con immenso piacere che le macchine Hydromac anche le più vecchie si mantengono una certa fetta di mercato nell'usato,ho notato anche che mantengono una certa quotazione,forse perchè i commercianti sanno che chi è deciso a comprare un Hydromac,conoscendo il loro effettivo valore,è disposto a spendere anche qualcosa in più del dovuto.Comunque vorrei lanciare una specie di sfida,visto che ci sono degli Hydromac che lavorano e che hanno anche più di trenta anni sulle spalle,sfido chiunque a trovare escavatori di altre marche che hanno questa età e che sono ancora attivi nei cantieri italiani.
Commenta
-
Verissimo!!!!
Allora, se vogliamo fare un elenco esauriente direi che in giro ci sono ancora queste macchine che danno molte soddisfazioni ai loro proprietari:
- Rock: usatissimi ancora qui da noi soprattutto da chi fa scogliere (in particolare gli ultimi modelli del 200). Si vedono anche molti 130 e 150.
- P.M.I.: in ogni applicazione....anche quelle industriali. Sui monti imperversano ancora i 2200 e i 2500 (!!
).
- Laltesi: anche loro usatissimi in montagna e cave di pietra!
- Simit: S15B e SL11 in scavi ma soprattutto impianti, anche con pinze e martelli.
- Hydromac: moltissimi gommati (se ne vedono in ogni angolo impegnati in ripristini e fognature). Cingolati grandi (270) soprattutto presso impianti di recupero industriale. Cingolati medi in scavi e fognature.
- Benati.....non ne vedo!!!.....SCHERZO!!!!!
: qui se ne vedono un sacco in versione macchina per binari utilizzati da due grosse imprese di Torino impegnate nel rifacimento della rete tramviaria. Cingolati: serie BHS abbastanza diffusi....se il conc. fosse stato all'altezza del nome sarebbero molti di più. Si vedono molti cingolati impegnati in scavi e lavori di sistemazione di piccoli rii in campagna.
Non ci facciamo caso ma....tutti insieme sono intorno a noi...a ricordarci quanto eravamo bravi ad inventare prodotti nuovi e validi!!Costantino Radis
Commenta
-
Costantino, ho diverse domande da farti sull'argomento...
ho aperto una discussione nuova per non andare fuori argomento qui
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=2597
mi raccoamndo leggi bene tutto che ci son diverse domande
Fede, BID Division Member

Commenta
-
Esatto Friz,questo è il penultimo modello con cabina tipo vecchio e motori di traslazione esterni,però aveva già la zavorra di tipo circolare e non squadrata.Dopo dell'H120 è nato il 135 per poi arrivare al 145,al quale praticamente hanno cambiato solo i motori di traslazione e la cabina (compresi i servocomandi).
Commenta
-
ho un domandone per gli "hydromachisti": su un sito di macchine usate ho trovato un "H145 turbo super"
da dove sbuca? io avevo visto solo il turbo super, che aveva la vecchia cabina con lo spiovente.
questo invece ha la cabina nuova come gli altri H145.
Ah, dimenticavo....la volete sapere una particolarità? la macchina è gialla con la cabina grigio scuro, e non sembra riverniciata.
ma mi sembra la sua verniciatura originale.
Che mi dite???? ovviamente se volete vi posso fornire la foto in questione.
P.S. sul sito di Camionsupermarket c'è in vendita un rarissimo (almeno per me) H120hd, purtroppo ha il cofano e la zavorra deturpati da graffiti....Fede, BID Division Member

Commenta

Commenta